Aprire una nuova recensione o continuare una vecchia?

Reaction score
0
Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum e vi chiedo qualche chiarimento su come procedere. Dovrei fare una recensione, cercando con l'index ho trovato un'altra recensione della stessa ragazza di circa 8 mesi fa ma che ora ha un nome diverso. Cosa dovrei fare, aggiungere la mia rece al vecchio thread oppure aprirne uno ex novo con il nome attuale?
Grazie mille per il supporto.

Reaction score
1.000
Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum e vi chiedo qualche chiarimento su come procedere. Dovrei fare una recensione, cercando con l'index ho trovato un'altra recensione della stessa ragazza di circa 8 mesi fa ma che ora ha un nome diverso. Cosa dovrei fare,
Benvenuto.

Se la città dell'incontro [tuo] combacia con la recensione già aperta la codi. [ la posti li ]
Se la città dell 'incontro [tuo] e diversa della recensione già aperta ne apri una nella apposita sezione idonea [nella città dove è avvenuto il tuo incontro ]

Commenta
Reaction score
121
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Benvenuto.

Se la città dell'incontro [tuo] combacia con la recensione già aperta la codi. [ la posti li ]
Se la città dell 'incontro [tuo] e diversa della recensione già aperta ne apri una nella apposita sezione idonea [nella città dove è avvenuto il tuo incontro ]

Tempimoderni è un maestro.

Ciao Rino32

Commenta
Alto