Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti sei risposto da solo. Se non vengono aperte certe categorie particolari (o sottocategorie) è solo perchè le medesime raccoglierebbero pochi messaggi postati da un bacino di utenza insufficiente. E' preferibile quindi tenerli in una categoria generica, di più grande respiro.
In abruzzo la materia è molto seguita e c'e tanto materiale da cui attingere anche se come detto qui sul forum non ci sono ancora tanti utenti che seguono il settore, credo che in futuro il Boss provvederà, è una modifica che riguarda la struttura e su due piedi non è facile apportarla
Se mi permettete mi associo alla richiesta. Ultimamente sto frequentando il litorale abruzzese e mi sembra che non sia messo poi tanto male.
Le Marche hanno visto tempi migliori ma ora sono in netto declino;
Le zone abruzzesi, vista anche la vicinanza con la Capitale, stanno avendo, a mio modesto avviso, un periodo di discreto "risveglio".
Quindi, onde per cui, chiedo formalmente la cortesia al nostro MITICO ADM di aprire una sezione TRANS-ABRUZZO.
Ringrazio sinceramente tutte le persone che si dedicano all'incremento della nostra "maialagine" !!!
Un caro saluto a tutti da Storm.
Questo è un argomento che mi sta a cuore.
Spero che con la nuova piattaforma, appena saranno sistemate le priorità, si possa prendere in considerazione la creazione della sezione Abruzzo.
In questo momento, come tutti sanno, le rece che rigurdano l'Abruzzo si fanno all'interno della sezione Marche, ho fatto due conti e alla data di oggi su 217 discussioni ben 131 riguardano l'Abruzzo e solo 86 le provincie Marchigiane alle quali vanno aggiunte le 82 di Ancona e provincia. Quello che però salta all'occhio è il crescendo di rece dell'abruzzo nell'ultimo periodo.
Avevo gia fatto questa richiesta in un altro topic, ad ogni modo se creare una nuova sezione comporta tanto lavoro o una impossibilità a me sconosciuta basterebbe rinominare la sezione usata in MARCHE E ABRUZZO in modo da dare la giusta importanza e il facile orientamento anche ai nuovi iscritti.
Buon lavoro
Oppure si potrebbe lavorare di tag [TRANS] nella sezione abruzzo già suddivisa per città
A dir la verità si potrebbe fare cosi anche per le otr [OTR] però è chiaro che occorre il permesso dall'amm.ne
Ciao
Potrebbe essere una soluzione, però penso che andrebbe a generare confusione in quanto le rece andrebbero sotto la sezione girl.
Credo che la soluzione più semplice, in modo da non fare spostamenti, sia quella di rinominare la sezione marche, come ho già detto, in "Marche e Abruzzo" e la sottosezione in "Tutte le provincie Marchigiane e Abruzzesi" lasciando Ancona così come è.
Ciao
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.