SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aquaesapone-r8jt32194953
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: manuela (se ricordo)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 29 anni (33 anni circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al cento x cento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ CIM - DATY- 69 -RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: UN'ORA DUE SHOT
DESCRIZIONE FISICA: Circa 1,72 senza tacchi, capelli ondulati castani, okki castani, seno una terza
passera con ricrescita.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': nella norma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32056073xx
LA MIA RECENSIONE:
Contatto la donzella in ore pomeridiane, la quale non riceve ma raggiunge...ci accordiamo così per un incontro da li a mezzora, in location da me indicata...Giunta in loca si presenta con capelli legati occhiali da sole mini di jeans e canottiera scura, scarpe in corda con zeppa, abbastanza alta..una bella manza ad impatto...
modi molto amichevoli alla mano, accento più o meno di queste parti...Dopo accordi pratici e versamento obolo si spoglia, filo di trucco è molto acqua e sapone, un leggera pancetta, ma belle gambe ed aria arrapante, la presenza cè ed è stile ragazza della porta accanto.
Sfilato per ultimo il perizoma nero trasparente, si parte di fk molto profondo con slinguate di contorno, scendo giù e gli slinguazzo la passera che si bagna dopo non molto che la lecco , successivamente risalgo dalla zona ..la donzella si prende in bocca il mio tosto fratello scoperto e se lo lavora ben profondo e salivoso, la lasci fare per un bel po..la faccio scendere su i gioielli e dopo continuo pompaggio gli esplodo in bocca copiosamente come un vulcano.
Terminato il primo giro, ci si rilassa e deterge, con seguente sigaretta e chiaccherata distensiva, poi nuova ripresa a 69 scambio di lavoro orale e successivo guanto, la metto a canonica e la timbro...dopo cambio a pecorina continuando il lavoro ed arrivato al capolinea scappuccio finendogli a schizzate sul culo.
Mi sono divertito, l'ho trovata abbastanza disponibile in tutto.
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aquaesapone-r8jt32194953
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: manuela (se ricordo)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 29 anni (33 anni circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al cento x cento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ CIM - DATY- 69 -RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: UN'ORA DUE SHOT
DESCRIZIONE FISICA: Circa 1,72 senza tacchi, capelli ondulati castani, okki castani, seno una terza
passera con ricrescita.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': nella norma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32056073xx
LA MIA RECENSIONE:
Contatto la donzella in ore pomeridiane, la quale non riceve ma raggiunge...ci accordiamo così per un incontro da li a mezzora, in location da me indicata...Giunta in loca si presenta con capelli legati occhiali da sole mini di jeans e canottiera scura, scarpe in corda con zeppa, abbastanza alta..una bella manza ad impatto...
modi molto amichevoli alla mano, accento più o meno di queste parti...Dopo accordi pratici e versamento obolo si spoglia, filo di trucco è molto acqua e sapone, un leggera pancetta, ma belle gambe ed aria arrapante, la presenza cè ed è stile ragazza della porta accanto.
Sfilato per ultimo il perizoma nero trasparente, si parte di fk molto profondo con slinguate di contorno, scendo giù e gli slinguazzo la passera che si bagna dopo non molto che la lecco , successivamente risalgo dalla zona ..la donzella si prende in bocca il mio tosto fratello scoperto e se lo lavora ben profondo e salivoso, la lasci fare per un bel po..la faccio scendere su i gioielli e dopo continuo pompaggio gli esplodo in bocca copiosamente come un vulcano.
Terminato il primo giro, ci si rilassa e deterge, con seguente sigaretta e chiaccherata distensiva, poi nuova ripresa a 69 scambio di lavoro orale e successivo guanto, la metto a canonica e la timbro...dopo cambio a pecorina continuando il lavoro ed arrivato al capolinea scappuccio finendogli a schizzate sul culo.
Mi sono divertito, l'ho trovata abbastanza disponibile in tutto.
Ultima modifica: