TheBigGun ha scritto:Non ho capito una cosa... all'inizio del filmato, parlava in romanesco stretto e ha chiesto all'operatore se stava registrando, come a dire se mi fai sapere che registri parlo in modo corretto... e invece....
TheBigGun ha scritto:Non ho capito una cosa... all'inizio del filmato, parlava in romanesco stretto e ha chiesto all'operatore se stava registrando, come a dire se mi fai sapere che registri parlo in modo corretto... e invece....
samuelbb ha scritto:cose da pazzi, due celebrità per avere parlato un minuto in dialetto... e una bocciata per due volte che ripete la terza media... poveri noi (italiani) se questo e' il futuro (o se questi sono i giornalisti e il popolo di facebook)
Underground2 ha scritto:.......Per questo mi sono molto simpatiche, anche se sono milanese (e comunque non ho bisogno di traduzioni assurde come quella dei sottotitoli, al massimo non sapevo cos'era il calippo)......
leo80bo ha scritto:Comunque per la precisione "il calippo" non e' il classico ghiacciolo come riportato nei sottotitoli ma e' una sorta di cono ghiacciato a vari gusti che tanto andava negli anni '80 e che scatenava le fantasie di noi maschietti in età di ormone impazzito quando vedevamo una ragazza mangiarlo.
Power ha scritto:leo80bo ha scritto:Comunque per la precisione "il calippo" non e' il classico ghiacciolo come riportato nei sottotitoli ma e' una sorta di cono ghiacciato a vari gusti che tanto andava negli anni '80 e che scatenava le fantasie di noi maschietti in età di ormone impazzito quando vedevamo una ragazza mangiarlo.
Per quello che ne so io esiste ancora in giro....