Ar Lido de Ostia

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
[youtube:fsjd0tgg]http://www.youtube.com/watch?v=sJiEbXTQqos&feature=rec-LGOUT-exp_fresh%2Bdiv-1r-5-HM&videos=WUaiGalZi8c[/youtube:fsjd0tgg]

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Vacca se son coatte!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

'NA BIRA!!!!!!

AHAHAHAHHAHAHAHA!!!

E' DIVENTATO IL TORMENTONE ESTIVO IN RETE..

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
C'iò 'r calippo dà scongelà, che me la date na' mano??

Commenta
Reaction score
11.156
Ho sempre avuto stima profonda delle colte ragazze romane.

Che fanno tanto sangue :w00tmesalia:

Con rispetto parlando. :big_boss:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.761
Non ho capito una cosa... all'inizio del filmato, parlava in romanesco stretto e ha chiesto all'operatore se stava registrando, come a dire se mi fai sapere che registri parlo in modo corretto... e invece.... :shok:

Commenta
Reaction score
11.156
TheBigGun ha scritto:
Non ho capito una cosa... all'inizio del filmato, parlava in romanesco stretto e ha chiesto all'operatore se stava registrando, come a dire se mi fai sapere che registri parlo in modo corretto... e invece.... :shok:

e so' coatte..... :rofl:

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Ma chi so le sorelle der pupone? Mitiche!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
16
intervistate dal messaggero hanno ammesso che ci marciavano un po' con il linguaggio

comnque piano con i commenti :biggrin: , la rossa ha 17 anni e la moretta .... 15 :girl_drink1:

Commenta
Reaction score
10.759
cose da pazzi, due celebrità per avere parlato un minuto in dialetto... e una bocciata per due volte che ripete la terza media... poveri noi (italiani) se questo è il futuro (o se questi sono i giornalisti e il popolo di facebook) :suicide2:

Commenta
Reaction score
62
TheBigGun ha scritto:

E' lì il bello: non hanno cercato di migliorarsi, o di peggiorarsi, pur sapendo che erano davanti alla telecamera.

samuelbb ha scritto:
cose da pazzi, due celebrità per avere parlato un minuto in dialetto... e una bocciata per due volte che ripete la terza media... poveri noi (italiani) se questo e' il futuro (o se questi sono i giornalisti e il popolo di facebook) :suicide2:

Scusa samuelbb ma non sono d'accordo. Questo non é il futuro, questo é il passato. Per questo mi sono molto simpatiche, anche se sono milanese (e comunque non ho bisogno di traduzioni assurde come quella dei sottotitoli, al massimo non sapevo cos'era il calippo).
Il futuro é fatto, purtroppo, sempre più da gente che non parla né il romanesco, né il milanese, ma nemmeno l'italiano e usa termini come "skillato", "performante", "gainare" e obbrobri del genere. E' fatto da gente, come il giornalista, che arriccia il naso perché le ragazze hanno bevuto alcool con il caldo, che forse non é salutare. E' la stessa razza che vuole proibire il nostro hobby preferito. Con semplicità e saggezza infinita la ragazza gli ha fatto notare che alla spiaggia si va per divertirsi. Magari ce ne fossero di più come lei.

Commenta
Reaction score
0
Underground2 ha scritto:
.......Per questo mi sono molto simpatiche, anche se sono milanese (e comunque non ho bisogno di traduzioni assurde come quella dei sottotitoli, al massimo non sapevo cos'era il calippo)......

Comunque per la precisione "il calippo" non è il classico ghiacciolo come riportato nei sottotitoli ma è una sorta di cono ghiacciato a vari gusti che tanto andava negli anni '80 e che scatenava le fantasie di noi maschietti in età di ormone impazzito quando vedevamo una ragazza mangiarlo.
5036468_CALIPPO.jpg

Commenta
Reaction score
11.156
leo80bo ha scritto:
Comunque per la precisione "il calippo" non e' il classico ghiacciolo come riportato nei sottotitoli ma e' una sorta di cono ghiacciato a vari gusti che tanto andava negli anni '80 e che scatenava le fantasie di noi maschietti in età di ormone impazzito quando vedevamo una ragazza mangiarlo.
5036468_CALIPPO.jpg

Per quello che ne so io esiste ancora in giro.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Power ha scritto:
leo80bo ha scritto:
Comunque per la precisione "il calippo" non e' il classico ghiacciolo come riportato nei sottotitoli ma e' una sorta di cono ghiacciato a vari gusti che tanto andava negli anni '80 e che scatenava le fantasie di noi maschietti in età di ormone impazzito quando vedevamo una ragazza mangiarlo.

Per quello che ne so io esiste ancora in giro.... :biggrin:

Si. si esiste ancora ...... ma sicuramente era un must di quegli anni !!! :yahoo:

Commenta
Alto