ARA CERCOINCONTRI MODENA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Modena/Ara_2763.htm
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:ARA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO, DATY, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: FAVOLOSA
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:RAGAZZI HO TESTATO PIU' VOLTE ARA E NON HA MAI MANCATO ALLE MIE ASPETTATIVE. SI ALTERNA TRA VIA MARCONI E IL BACCELLI DOVE ORA PENSO CHE RIMARRA' PER UN MESETTO. LEI E' IL MIO PROTOTIPO DI DONNA:BIONDA, ALTA 1.62, SENO TERZA ABBONDANTE RIFATTO BENE, CULETTO SODO, SNELLA E VISO BELLISSIMO E SEXY. SENZA ESAGERARE FISICO DA PAMELA ANDERSON UN BAYWATCH. LEI DICE CHE NON SCENDE SOTTO A 100, GARANTISCE E L'HA SEMPRE MANTENUTO BJ CABRIO FATTO BENE E CON CALMA, DATY E POSIZIONI SENZA FRETTA. VERAMENTE ALLA MANO, SIMPATICA, APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO CON SPECCHIO TATTICO. UN VERO GIOIELLINO..USATO GARANTITO...PROVARE PER CREDERE.

SI, SOLO CHE SE PER RAI 1 CHIEDE 100, PER RAI2 DEVI FARE UN MUTUO. CMQ RAGAZZA VALIDA.

Va beh, adesso con i tassi in calo, la possibilità di surroga e il tetto governativo del 4% .. si potrebbe fare .. :biggrin:

Lunedì ho telefonato e sono andato, ma ho trovato una ragazza completamente diversa e con l'apparecchio ai denti. Ho chiesto spiegazioni e mi ha risposto che non c'era quella che cercavo e non sapeva quando tornava. Peccato, perché la foto pubblicata mi intrigava.

TI SEI IMBATTUTO NELL'AMICA PATRIZIA, APPARECCHIO AI DENTI, MORA E COSCE GROSSE. E' LA VICINA DI APPARTAMENTO. CMQ L'ARA LA RICONOSCI AL TELEFONO PERCHE' HA LA VOCE BASSA E SENSUALE.

Ma trattasi della stessa Ara che appare da qualche anno con gli annunci e riceveva al sanfa fino a qualche tempo fa?
Quella che dico io è Thailandese.

Ciao

ara cercaincontri MODENA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Ara-ragazz ... _5508.html
CITTA DELL'INCONTRO:mo
NOME INSERZIONISTA:ara
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI: bbj,fuck,cim,possibile contrattare qualsiasi cosa
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non sembra quella della foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':ottima

LA MIA ESPERIENZA: contattata lunedi ore 17,30 mi dice che e' libera e riceve in via emilia ,gia' conoscevo il posto e il palazzo mi precipito e salgo al secondo piano.
mi apre una ragazzotta venezuelana alta 1,60 veramente dalle foto mi aspettavo qualcosa di diverso, ma la ragazza e carina in viso e anche il fisico ben proporzionato le tette notevoli ma rifatte bene,mi snocciola il menu'
parte da cento bbj,possibile venire in bocca,fuck
partiamo mi pulisce benino il bbj e ottimo,passiamo al fuck missionaria tradizionale dopo un po chiedo se possibile finire in bocca , mi scappuccia e mi sega in mezzo alle tette leccando la cappella dopo poco esplodo.
prestazione buona ragazza molto carina ci sa' fare sono uscito contento

Re: ara cercaincontri MODENA

Nell'intento di migliorare la qualità dei contenuti del sito, ti linko SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE.

Sei comunque pregato di non utilizzare acronimi e contrazioni nella compilazione del titolo del thread. Grazie per la collaborazione.

Re: ara cercaincontri MODENA

c'era già richiesta info qui: Collegamento alla pagina web non disponibile

rece qui: Collegamento alla pagina web non disponibile

usare la funzione CERCA per evitare inutili doppioni? è fatta apposta...

chiedo ad admin di unire i 3d

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto