ARACELY - FIRENZE - ALTRO

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aracely
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aracely-una-ragazza-sexy-23pd80946597
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : Bj,Bbj,Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 tutto coperto, 100 Bbj,Rai1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: piccolo dubbio sulle foto, secondo me è lei o ci somiglia spiccicata
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE : 38993691xx

LA MIA RECENSIONE:

Contatto la ragazza in questione, parla italiano fluente, e mi dice al telefono di essere quella delle foto e di ricevere in zona Viale Giannotti, vari menù a partire da 50, mi dice inoltre che mi fornirà l'indirizzo completo quando sarò in zona, da punter navigato, dopo una ora richiamo, dicendo di essere in zona, anche se non è vero, mi completa l'indirizzo, e mi annuncia che è fuori e arriverà in 20 minuti, io tanto non ero lì ad aspettare ed ho tutto il tempo per recarmi in loco. Arrivato in loco, trovo posteggio per fortuna proprio davanti al civico indicato, è nella piazza che si apre da Viale Giannotti dove c'è la chiesa. Nemmeno chiamo e scorgo un collega che fa finta di niente e gironzola davanti al portone con il cellulare in mano, vedo anche che gli aprono la porta ed entra, penso io, se esce dopo 5 minuti è un missile e vado via anche io! Il tempo passa e il collega esce dopo 20 minuti, decido la sorte e di provare, mi annuncio telefonicamente, e la tipa dopo un pò apre il portone, entro e salgo al secondo piano, subito arrivato al pianerottolo giusto, esce una vecchina dall'appartamento adiacente, e mi scambia come il "nuovo affittuario dell'appartamento" e mi dice "ragazzo, chiudi sempre il portone", io reggo la parte ed annuisco, la vecchietta intanto scende le scale a buttare la spazzatura, ed a me si apre la porta fronte la vecchina. Entro e trovo la tipa, e mi chiede, "Ah ti ha fermato la signora" io annuisco riferendo che ho retto il gioco. La tipa si presente con il nome indicato in annuncio, mi fa attraversare alcune stanze dell'appartamento per recarmi in una camera, qui mi riferisce l'esistenza di 2 menù, 50 o 100, il primo tutto coperto, il secondo con calma Bbj,Rai1, senza accennare a nessun tipo di tempistica. Opto per il menù da 50, pago, vengo invitato a spogliarmi ed ad appoggiare gli abiti su una sedia. Lei è chiaramente rumena, vestita solo con tacchi e lingerie, si toglie perizoma e reggiseno, e mi invita ad accomodarmi sul letto, lei mora, non grassa, senza tacchi alta 1,68 seno misura 3. Inizia a strusciare il seno sul mio birillo ed a farsi accarezzare, poi mi incampuccia ed inizia il Bj, fatto bene senza ausilio delle mani, successivo passaggio a Rai1, dove la faccio cavalcare, però mi unge il birillo e si unge lei, cosa che non ho molto gradito, comunque velatamente cerca di farmi capitolare alla svelta passati 5 min dall'inizio del trombo, io invece resisto, e gli rallento il movimento del suo bacino, comunque dopo poco termino. Pulizie di rito e arrivederci, modi di fare standard, mi ha dato l'impressione che se avessi pagato 100 anzichè 50, avrei usufruito si del Bbj, anzichè Bj, ma che alla fine il tempo totale di permanenza sia il solito, sia con 50 che on 100.

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
modi di fare standard, mi ha dato l'impressione che se avessi pagato 100 anzichè 50, avrei usufruito si del Bbj, anzichè Bj, ma che alla fine il tempo totale di permanenza sia il solito, sia con 50 che on 100.

Hai proprio ragione pentapode, un raddoppio del rate per l'aggiunta di un servizio (che in pratica non gli costa niente di piu' in termini di sforzo e/o tempo e' poco plausibile.

Ragione in piu' per provare la versione "standard" e non buttare i soldi.

Quantomeno avesse fatto una bella impressione nello standard uno si poteva sbilanciare in un seguente incontro.... ma ho percepito che l'entusiasmo e' risultato lo stesso di una spugna per pulire il lavello....
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
103
Località
livorno
passata da livorno aveva annuncio come coppia , intervistata partiva da 100 , sarà l'aria di mare che raddoppia il rate?
 
Commenta
Alto