Aramys - Roma - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ARAMYS
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: roma - zona testaccio/piramide
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': . intorno ai 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): : propone due menu' 70 (30min) 100 (un'ora)
SERVIZI USUFRUITI: baci a stampo,BBJ (con affondi),RAI1,69,DATY,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60-16.5, tettone rifatte e culo sudamericano, rispetto le foto piu' magra,abbronzata e con capello corto ma acconciatura diversa
ATTITUDINE: sorridente e simpatica.
REPERIBILITA': si alterna fra ROMA e PESCARA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35100570xx

LA MIA RECENSIONE:

Allora piccola premessa, ARAMYS l'avevo già conosciuta questo inverno in quel di Massimina sotto il nome di Stefania, era la coinquilina di CAMILA.
L'incontro fu piacevole nonostante le limitazioni del no FK e no CIM , lei è simpatica e a mio gusto personale bona..Alla fine di quell'incontro nel saluto finale
rimedia un bacio a stampo e mi riservavo una seconda visita per valutarne una eventuale fidelizzazione.
La ragazza però era letteralmente sparita dalle scene romane e spensavo avesse smesso non trovando piu' nemmeno gli annunci a PESCARA e PALERMO, la scorsa settimana però girovagando su EF mi accorgo di un annuncio con volto oscurato e la riconosco.
Nome ed index diverso azzz, spesso significa non buone premesse, però dedico di contattarla.La intervisto senza fare accenno al fatto che l'abbia riconosciuta e la prima conferma buona è che per telefono aveva mantenuto il rate,concondo un orario e mi reco a visitarla.
Quando mi apre la porta, ARAMYS mi riconosce e con mia piacevole sorpresa inizia l'incontro dal punto in cui c'eravamo lasciati nel precedente un bacio a stampo .
Mi fa accomodare nella stanza e lei va a prepararsi, dopo un paio di minuti ritorna nuda, rispetto a questo inverno è piu' slanciata oltre che abbronzata, le tettone rifatte ma morbide ed il culo sudamericano sono in bene evidenza.
C'è stata una buona sessione di preliminari, in particolare BBJ con affondi e buona predisposizione da parte sua ad essere leccata sulla patatina.
Ahimè ci sono andato troppo carico e quando sono cominciate le danze dopo le posizioni canomiche della missionaria e della pecorina ....allo smorzacandela sono capitolato abbastanza presto,davvero un peccato.
Nel social time finale, mi ha detto che cambierà la location e tornarà dapprima a PESCARA eppoi a ROMA.

Altro annuncio come SHYNE:
http://www.donnacercauomo.info/solo...isposta_escludendo_inibizione_-n-1329065.html

Riceve anche a Pescara: Stefany - Pescara - Altro

index: 33388670xx

Altro index nella recensione pescarese: 33479449xx

Allegati

• aramys01.jpg
    aramys01.jpg
    39,7 KB · Visite: 1.079
  • aramys02.jpg
    aramys02.jpg
    38,2 KB · Visite: 755
  • aramys03.jpg
    aramys03.jpg
    29,9 KB · Visite: 545
Reaction score
30
eva-roma-incontri18

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: eva
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.incontri18.it/donne/ad7...runettabelle-tettonebollentissimi-preliminare
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': intorno ai 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Mora, tette grosse rifatte abbastanza bene, corpo snello, bel culotto, carina di viso
ATTITUDINE: simpatica e calda
REPERIBILITA': a volte entra la segreteria telefonica ma non ho avuto grosse difficoltà
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35119468xx

LA MIA RECENSIONE:
È un po che volevo andare con eva e cosi la chiamo e mi faccio dare l'indirizzo.
Si trova a 2 passi dalla metro di san giovanni.
Al telefono risulta simpatica
quando mi apre vedo questa ragazza a mio avviso pure meglio che in foto.
Mora, tette grosse rifatte abbastanza bene, corpo snello, bel culotto, carina di viso.
Mi dice che con 70 facciamo bbj rai1 con calma e poi ci accordiamo pure per un cob finale.
Ci spogliamo lei si lava e poi mi rinfresco pure io il pisello.
Stende un lenzuolo sul letto e mi sdraio e comincia subito un ottimo pompino scoperto e nel mentre bacia e lecca un po da per tutto, collo petto pancia palle.... quando passiamo a scopare faccio prima a missionaria, poi si mette a pecora e la visione di quel culo è eccezionale e infine si mette a smorza e sa muoversi bene. Finale con una bella annaffiata sulle tette.
Bella ragazza simpatica e calda. Per 70 sono rimasto soddisfatto

Commenta
Reaction score
35
Bella rece kevin ma non ho capito che centra con ARAMYS sono la stessa persona?

Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3.927
Nuove figurine dove si nota un bel tatuaggio sulle due braccia non presenti sulle foto precedenti.
...due o tre foto sono più che sufficienti come matrice. Pubblicare l'intero album mi pare esagerato.

4.f PUNTERFORUM in quanto tale, costituisce un archivio permanente di informazioni, esperienze, racconti e discussioni con oggetto il mondo dei servizi di accompagnamento per adulti. Con l'obbiettivo di catalogare e avere un riferimento stabile ovvero che non risenta degli aggiornamenti da parte dei webmaster dei siti e con il solo intento di fornire un supporto anti truffa per gli iscritti, viene costituita la c.d. Matrice. Essa e' costituita da allegati al messaggio (massimo in numero di tre) contententi lo screenshot della videata relativa all'annuncio debitamente privato e censurato nelle parti relative al contatto con l'inserzionista oggetto del thread. Esso verrà inteso come arricchimento della documentazione a supporto del racconto della propria esperienza. In nessun caso, tranne in quelli previsti dalla presente policy, la MATRICE dovrà ritenersi come supporto pubblicitario alla singola inserzionista. L'amministrazione controllera' la congruenza dei singoli allegati in funzione del presente regolamento.

In ogni caso, le foto sarebbero state comunque eliminate in quanto contenenti il numero in chiaro.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Link sempre attivo al profilo di Eva: http://web.archive.org/web/20151213...runettabelle-tettonebollentissimi-preliminare
Link archiviato di Eva: https://www.incontri18.it/donne/ad7...runettabelle-tettonebollentissimi-preliminare

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
ciao kevine, posso chiederti quanto è alta?

e poi se è davvero una studentessa, il fatto che studi me la farebbe considerare una semiprof. mi piace l'idea che abbiano anche una loro vita normale

Commenta
Reaction score
45
In effetti di solito kevine gira col metro e chiede il libretto universitario. Suppongo che girando col metro sia un ragazzo preciso.

Commenta
Reaction score
30
ciao kevine, posso chiederti quanto è alta?

e poi se è davvero una studentessa, il fatto che studi me la farebbe considerare una semiprof. mi piace l'idea che abbiano anche una loro vita normale

confermo quello che ha scritto il primo recensore,intrigo, è alta intorno 1,65
se studia non lo so ma sicuramente non è una semiprofessionista anzi a me è sembrato che il mestiere lo conosce bene eccome....

Commenta
Reaction score
105
Dalle vostre rece sembra un bocconcino da provare..il livello di privacy? Portiere ce'?? Scale, ascensore o altro?? Naturalmente ripago con rece...

Commenta
Reaction score
210
Dalle vostre rece sembra un bocconcino da provare..il livello di privacy? Portiere ce'?? Scale, ascensore o altro?? Naturalmente ripago con rece...

Trovarla.

E' la seconda volta che mi da sola galattica. E oggi avevo pure concordato un appuntamento.

Faccio un ultimo tentativo, piu' che altro per tigna, poi se non si quaglia l'accanno.

Commenta
Alto