Arancia Pavia Bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... 9w20538021
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Arancia
NAZIONALITA': Sud America?
ETA': 25/28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false!
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: BBW ovvero cicciona di 1.50
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Tentato dalle tettone chiamo e mi presento in via Bona di Savoia.
Qui la prima difficoltà, ovvero non risponde a 10 telefonate fatte sotto il portone.
Alla fine risponde e mi apre, ed ecco la sorpresa, le foto non hanno alcuna attinenza, se non le tettone, che però sono montate su una cicciona alta 1.60 con i tacchi alti e con una panza cadente che copre la patata.
Oramai non ho voglia di andarmene e spero nella bravura.
Lavata di rito (mia...anche se ero fresco di bidet) e si va a letto.
Alito al gusto di vino che mi fa passare ogni voglia di FK che comunque non fa, quattro bacetti sul collo e inizia a succhiare cabrio.
Niente di che in quanto a pompa, nulla di speciale, ma non ho voglia di sbattermi/sbatterla e la lascio fare fino a conclusione.
Non fugge, mi lascia terminare e poi va a sputare in bagno.
RAI1 inclusa nel 50 ma non testata.
Non ci torno!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
GolanTrevize ha scritto:
Stai parlando di Natlaia, questa:

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=156&t=38423

colombiana di 40 anni, non brutta, peccato per la pancia, maiala come poche, ma bon. io mi ci ero trovato benino, però non mi piace la ciccia quindi non ci sono più tornato.

Boh, non essendoci più i link indicati nel thread che segnali non saprei dirti, non so che foto ci fossero.
L'ultimo recensore del thread dice "un po’ in carne con seno naturale un po’ cadente ma arrapante", questa era parecchio in carne, ma potrebbe essere lei...fatto sta che non mi sono trovato bene: nemmeno a me piace la ciccia :)

Ciao!

Commenta
Reaction score
3
msb ha scritto:
GolanTrevize ha scritto:
Stai parlando di Natlaia, questa:

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=156&t=38423

colombiana di 40 anni, non brutta, peccato per la pancia, maiala come poche, ma bon. io mi ci ero trovato benino, però non mi piace la ciccia quindi non ci sono più tornato.

Boh, non essendoci più i link indicati nel thread che segnali non saprei dirti, non so che foto ci fossero.
L'ultimo recensore del thread dice "un po’ in carne con seno naturale un po’ cadente ma arrapante", questa era parecchio in carne, ma potrebbe essere lei...fatto sta che non mi sono trovato bene: nemmeno a me piace la ciccia :)

Ciao!

ti ho linkato natalia perchè googolando da numero di tel ho visto che in alcuni casi riportava a lei, per questo ho dedotto che Arancia e Natalia siano la stessa persona... poi la descrizione conferma

Commenta
Alto