[ARCHIVIATO] Massaggiatrici a Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di massagiatrici che eseguano un lavoro di falegnameria finale
nella zona di Parma, io non sono riuscito a trovarne, spero mi possiate aiutare....
ciao.

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: Massaggiatrici a Parma

simoalien ha scritto:
http://parma.kijiji.it/c-Servizi-Massaggi-BENESSERE-W0QQAdIdZ63985705
in questo caldo agosto mi sono dedicato sopratutto alla ricerca di qualche massaggiatrice professionale, e, dopo l'ottimo servizio di Monica, rispondo a questo annuncio che mi pare intrigante....mi risponde tale Nicole e mi lascia il cell. la chiamo, gentilissima e disponibile, fissiamo un appuntamento per il giorno dopo (bisogna chiamare sempre almeno 1 gg. prima dice lei), massaggio totale 30 km/h.
Riceve a Corcagnano, lei sembra la strega di biancaneve in versione anoressica... Huh va be, ormai sono li, facciamoci massaggiare...non ha il lettino ma ti fa sdraiare sul letto Shocked va be....ma altra stranezza la casa piena di pappagalli e svolazzano qua e la! Non ti parlo più !!
Comunque, il massaggio dura esattamente 1 ora, e totale per lei significa che ti massaggia anche le parti intime Grin
Per me piuttosto leggero ma rilassante, con toccatine qua e la a palle e uccello....finale con un paio di colpi di sega Tongue
Non so, considerata la velocità ci potrei anche tornare, ma lei e la location sono altamente insufficienti....

NON RIUSCENDO A RIPORTARE IL LINK, RIPORTO TUTTO IL MESSAGGIO

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Massaggiatrici a Parma

Provata Nicole di Corcagnano: massaggio durato 1 ora abbondante con doppio HE non richiesto specificatamente (peraltro come il primo) e molto gradito. La tecnica del massaggio è particolare e nel complesso piacevole, l'aspetto estetico della ragazza (ahimè!) è esattamente come descritto in precedenza.
All-inclusive 30 km/h....... da provare e probabilmente da ritornarci se non si punta molto sulla beltà della massaggiatrice.
:stinker:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Massaggiatrici a Parma

siamo fermi a sole 2 massaggiatrici ?
una low-cost ma praticabile una o max due volte
una business class che francamente esagera nelle rischieste (vd angelina)..
se c'è dell'altro io lo ignoro....
buon anno nuovo

Commenta
Reaction score
10

Si, la situazione a Parma è molto triste..Ma provate questa sotto: so che prima di venire in Italia faceva la mass in Brasile, ed in effetti non è male. Ma bisogna chiederlo e chiarirlo subito che si vuole un bel massaggio erotico . Naturalmente lascio immaginare il finale, assolutamente a scelta. Il tutto lo si può avere al doppio dell'urbana.
:crazy:
http://www.parmatrasgressiva.it/scheda. ... &eva=girls

In alternativa venita a Modena da Carla: massaggio eccellente e buon finale in un ambiente veramente piacevole.

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
1.325

Il primo lo avevo notato, ma mai frequentato, circa un anno fa in occasione dell'apertura, in pieno centro, dietro al Battistero su Piazza Duomo. Dovrebbe essere un centro serio, almeno questa è la mia impressione leggendo sul sito. Il secondo devia sempre su un sito di "incontri"!!!!!! Buon anno a tutti. Max

Commenta
Reaction score
10

Shivago è un centro molto professionale. E' gestito da persone di parma ma le due massaggiatrici sono thailandesi ed entrambe sono di eccezionale bravura. E' tassativamente esclusa ogni attività extra, ma lo consiglio per un'ora di relax a 60 euro.
Buon anno a tutti!

Commenta
Reaction score
1

possibile che nel fronte massaggi n on ci sia nulla d interessante eppure ci sarebbe una bella richiesta...

Commenta
Reaction score
1.325

Nulla nulla, non direi. Qualcosa c'è, anche se poche, Nicole di Corcagnano e Angelina. Certo una città come Parma, forse meriterebbe di più. Ma Reggio, Modena e Bologna, offrono di più? Ma quanto di più? Buon Anno. Max

Commenta
Reaction score
180

forse mi sono perso qualcosa, ma ci sono riferimenti per questa Monica?
ci sono inserzioni? :mda:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto