Aree per scambisti a Bari e provincia

Registrato
9 Agosto 2017
Messaggi
12
Reaction score
4
Località
Basilicata
Ciao a tutti, sapete consigliare qualche zona in provincia di Bari dove guardare coppie eventualmente aperte a far partecipare anche single? Mi riferisco ad aree tipo parcheggi, zone poco trafficate ecc, oltre quindi ai già noti locali per scambisti.

Sono stato una volta nella zona del parcheggio del noto centro commerciale a Mungivacca ma c’erano solo uomini single..
Stessa cosa è accaduta nella zona dello stadio..

Avete qualche suggerimento?

Grazie!
 
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
144
Località
Bari
Ciao, credo che all’aperto la situazione sia poco allegra. Tempo fa avevo letto di uno spiazzo dalle parti di San Vito, prima di Polignano, ma ci ho trovato solo ragazzini desiderosi di arraparsi guardando le coppie. Anche i luoghi indicati da Annunci 69 li ho trovati solo infestati da singoli. Credo che gli scambisti vadano a colpo sicuro dopo aver preso accordi online con altre coppie. Io ogni tanto ci vado con un’amica che non disdegna, ma non facendoci coppia fissa devo dirti che le poche volte non ho avuto fortuna. Forse al Love park, ma sempre concordando.
Tuttavia se riesci ad avere notizie fresche e le condividi te ne sono grato
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
144
Località
Bari
Ho letto che sei singolo, tuttavia anche quando ci si incontra con i singoli, per chi lo gradisce, una cosa è trovare persone tranquille, altra mosconi infoiati che cominciano a fare caroselli intorno a te con le macchine o vengono proprio a infastidirti
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2017
Messaggi
12
Reaction score
4
Località
Basilicata
  • Creatore Discussione
  • #4
Ho letto che sei singolo, tuttavia anche quando ci si incontra con i singoli, per chi lo gradisce, una cosa è trovare persone tranquille, altra mosconi infoiati che cominciano a fare caroselli intorno a te con le macchine o vengono proprio a infastidirti
Ciao Franco, grazie per i messaggi. Sono d’accordo con te, ho visto anche io molto spesso singoli che, noncuranti di tutto, sventolavano l’arnese chiaramente infastidendo la coppia. Penso ci vogliano educazione e discrezione, prima di tutto, in questi casi e non è sempre scontato purtroppo trovarli.
Se dovessi recuperare più informazioni, sicuramente te le condivido! Grazie!
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2017
Messaggi
12
Reaction score
4
Località
Basilicata
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao a tutti, sono passato diverse volte dalla zona del noto centro commerciale (a mungivacca), sia di sera tardi che di pomeriggio, ma nulla…solo uomini single che si aggirano in macchina.

Sapete consigliare qualche orario o zona più proficua per incrociare delle coppie?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
43
Reaction score
44
Località
Itaca
Sono stato con la mia compagna stamane in una nota spiaggia del Salento. Avevamo voglia da soli di giocare un po' all'aperto. Manco a dirlo i singoli vecchi e bavosi ci hanno tallonato per tutto il tempo finché non siamo dovuti andare via. Manca proprio il rispetto.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
144
Località
Bari
Sono stato con la mia compagna stamane in una nota spiaggia del Salento. Avevamo voglia da soli di giocare un po' all'aperto. Manco a dirlo i singoli vecchi e bavosi ci hanno tallonato per tutto il tempo finché non siamo dovuti andare via. Manca proprio il rispetto.
Per aver espresso una lamentela rispetto a un’esperienza simile alla tua vissuta ad agosto scorso a Torre Guaceto, qui sono stato massacrato.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Puglia
anche io e la mia amica non riusciamo a trovare
Ciao, credo che all’aperto la situazione sia poco allegra. Tempo fa avevo letto di uno spiazzo dalle parti di San Vito, prima di Polignano, ma ci ho trovato solo ragazzini desiderosi di arraparsi guardando le coppie. Anche i luoghi indicati da Annunci 69 li ho trovati solo infestati da singoli. Credo che gli scambisti vadano a colpo sicuro dopo aver preso accordi online con altre coppie. Io ogni tanto ci vado con un’amica che non disdegna, ma non facendoci coppia fissa devo dirti che le poche volte non ho avuto fortuna. Forse al Love park, ma sempre concordando.
Tuttavia se riesci ad avere notizie fresche e le condividi te ne sono grato
sono nella tua stessa situazione.. solo una volta a culo al love park ci siamo incrociati con un altra coppia che ci invitò.. ma per il resto il nulla totale..
 
Commenta
Alto