ARETINA - AREZZO - PASSAPAROLA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
(...) La ragazza è italiana. per la precisione Aretina ... Zona Valtiberina Toscana (Badia Tedalda da quello che ho capito) eta sui 25 / 30. Tel. 3314044xxxx
Da quello che ho capito non ha inserzioni su internet, (...) Ha una sala d'aspetto spettacolare con tv lcd 32" e 2 telecamere che controllano la porta d'accesso, (...)

Il prezzo è più che onesto un 50ino per BBJ e RAI1 senza fretta... la ragazza ha uno spiccato accento toscano... ha un tatuaggio su un polso, è bionda capelli lunghi e labbra a mio avviso rifatte.

Non mi risulta abbia inserzioni in giro nel web... io ho rischiato di non entrare perché da quello che mi ha detto assomigliavo ad un suo ex compagno di scuola e dalla voce.. ero uno di la :-) boh vacci a capire !!
...cmq mi ha a lungo scrutato nelle telecamere prima di aprire...

Servizi: ... il BBJ è stato spettacolare con leccata completa di palle e di tutta l'area circostante....
al termine di questo lei è salita sopra e si è esibita in maniera da quello che ho capito standard con leccata di orecchie appassionata. Dopo questo mi ha proposto ed ho accettato una posizione da lei definita del maiale :-) ovvero la classica pecora. L'ambiente è nuovo di tipo commerciale e pulitissimo, con grate alle finestre (si tratta di una ex azienda orafa)

Mi è sembrato cmq che durante le sue performance recitasse un copione a memoria anche se devo dire che la partecipazione è stata buona ed ha anche dimostrato buone doti GFE. Non mi sento comunque di raccomandarla...

Mi incuriosiva il fatto che era indigena, che avesse questa modalità di contatto (...) anche se onestamente ho visto di molto meglio... !!!

Ciao :big_boss:

la ragazza in arte si chiama Evelina; è una nota conoscenza di almeno 3 generazioni di aretini, nonostante la sua giovane età è molto richiesta sia da giovanissimi che dalle persone anziane e sopratutto dai dipendenti delle aziende limitrofe che nelle pause riempiono le scale in attesa del BBJ magistralmente eseguito...
ormai sono circa 5 anni che è nel mercato...

secondo il mio modesto parere ora è da evitare!!! (e non aggiungo altro!!!)

5erre

Si è la FAMOSISSIMA EVELINA ... grandissima pompinara pari a lei c'era solo la mitica kasaka in quel di perugia bel fisico anche se rifatto io quando ci sono andato ho optato solo x il suo fantastico bj che consiglio a tutti vivamente. L'ingresso poco riservato forse se si entra da davanti ha anche un uscita/entrata posteriore per passare inosservati. Se siete amanti del bj cabrio fateci un salto perchè ne vale la pena. Tanto dovevo.

in effetti avere Evelina a 50 metri dall'ufficio facilita la frequentazione come dice giustamente 5erre, sempre sulle parole di 5erre vorrei capire perchè adesso è da evitare, se ci sono problemi sarebbe giusto essere chiari e non sibillini.
L'ultima volta ha rifiutato che gli leccassi la patata, dice che si prendono malattie con questa pratica...e poi come al solito mi ha fatto una pompa scoperta...francamente sono rimasto sorpreso..

dandolo35 ha scritto:
e poi come al solito mi ha fatto una pompa scoperta...francamente sono rimasto sorpreso..

ecco!!! bravo, è proprio questo il problema!

ciao ragazzi!

Rientro in Italia l' 8.

Scrivo anche io per dirvi che quando passavo da Arezzo per lavoro ci dovevo andare per forza.
Quasi mi ci fui innamorato.

(...)

DA ALLORA L' HO SQUALIFICATA PER DOPING :rtfm:

Io ci ho parlato un po e non mi sembrava preoccuparsi molto delle malattie... al punto che citava sempre il fatto che aveva ricevuto certi consigli su come comportarsi da un fantomatico cliente / dottore di prato... bah !!

..l'ho trovata cmq un po strana anche io... e sinceramente non ci tornerei

Incontrata Evelina bella bionda (tinta) passerina con pelo nero :biggrin: alta circa 1,70 bel culo e seno 4/5 rifatto ma bene.
Ragazza molto amichevole e chiacchierona dopo circa 10 minuti di conversazione le dico che cerco solo in bj cabrio con venuta in bocca le dice :ok: per 50 rose. Mi fa andare in bagno lavata di rito e via nel letto si spoglia e comincia un bj da favola senza mai usare le mani e infilandoselo fino alla gola per poi prendermi le mani e mettermele nelle sue tette una nota stonata che non gli piace farsela leccare e niente dytas tutto questo per circa 20 minuti dopo di che gli esplodo in bocca e lei continua a succhiare fino che non si ammoscia.
Direi come bj il migliore che abbia mai provato secondo il mio punto di vista batte anche la Kazzachistan di PG.

si è lei!!! riconsco la location!!!
mi sa anche lei sente la crisi!!! inserire un annuncio per lei vuol dire non lavorare...!!!

ma lo sbocca sembre a cani e porci senza goldone con CIM finale?

5Erre

gorazzo ha scritto:
Salve è possibile avere qualche informazione (cell.) anche in privato?
Grazie

Richiamo assegnato all'utente gorazzo per infrazione della Policy

Art.4 e6(bis). Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Visto che e' il secondo richiamo in breve tempo per lo stesso motivo viene assegnato anche un ban di 15 giorni.

Ricordo che al terzo richiamo c'e' il ban definitivo.

gorazzo ha scritto:
Salve è possibile avere qualche informazione (cell.) anche in privato?
Grazie

se duro alora!!!!

si. confermo che non ha ancora perso il vizietto ...
a sua giustificazione tira sempre in ballo quel fantomatico dottore di Prato che "se lo fa fare lui.. vuol dire che si può fare" :biggrin:

La mia visita di ieri mi permette di regalare un UP a questa signorina...

Ho letto le recensioni di cui sopra, ma devo dire che di signorine che fanno BBJ a cani e porci onestamente ce ne sono parecchie in giro... comunque incuriosito dalla tipa e su indirizzo di un amico, dato che ero di passaggio nell'aretino ho deciso di andare a vedere...

Lei è quella delle foto, non brutta per nulla, anzi... anche se un po' eccessiva ed esagerata nell'aspetto fisico e nel vestirsi.
Mi accoglie molto gentilmente nel suo loft (mai come in questo caso si può definire loft) molto carino, spazioso e pulito.
Le chiedo quanto devo spendere per trascorrere una mezzoretta con lei e lei per tutta risposta mi dice... "facciamo dopo". Già questo mi piace... mi da sicurezza sulla prestazione.
Mi lavo, e lei mi segue in bagno facendo altrettanto. Devo dire che le sue abluzioni sono state molto lunghe e mi sembra ben effettuate culminate con lavaggio di denti e colluttorio iodosan... Sarà anche maiala ma almeno è pulita o così sembra!

Mi sdraio e lei avdamente mi guarda e mi dice "adesso ti faccio vedere io..."
Ebbene... inizia il miglior BBJ mai ricevuto da una loftina (per me nella mia personalissima "punterBBJparade" viene immediatamente dopo una nota Tgatta perugina Collegamento alla pagina web non disponibile)
Bagnatissimo con leccaggio di tutto quello che c'è in zona fino a sfiorare l'anal rimming... alternando lingua a bocca e colpi veloci a lenti... insomma... UNA MAESTRA!!!
Dopo 10 minuti mi dice se voglio trombarla "un po'...". Io gentilmente declino e decido di gustare fino in fondo la specialità della casa... e che specialità!!!
Continua ancora per molto fino alla venuta finale che naturalmente ingoia tutto continuando a ciucciare ancora per 2 minuti buoni fino al... calare dell'attrezzo!
Le chiedo quanto le devo e lei mi risponde...
"io se per te va bene di solito prendo 50..."
50????? Beh... pago volentieri considerato che per tutto ciò avrei pagato senza battere ciglio anche il doppio!
Due piacevoli chiacchiere dove le chiedo tutto il suo menù, anche particolare... a futura memoria... e poi esco dal retro.

Non posso dire altro se non che...
Ho memorizzato il numero!

Tanto vi dovevo
Vin

sono capita qui di rimbalzo da un tread aperto su un'altra esperta dell'argomento!

spero non vi dispiaccia se post il link permanente, per promemoria se per caso capitassi da voi e non volendo mancare di provare questa specialità...

Allegati

nerolord ha scritto:
sono capita qui di rimbalzo da un tread aperto su un'altra esperta dell'argomento!

spero non vi dispiaccia se post il link permanente, per promemoria se per caso capitassi da voi e non volendo mancare di provare questa specialità...

Sempre utile il tuo lavoro nero... :good:

BOCGP - presidio slowfuut della marca toscana! (Mi ha confermato la sua provenienza da quei paraggi)

senza farla fereddare ieri sera ho approfittato della mia presenza nei paraggi e ho provato questa pompa umana!
grandiosa, sicuramente la migliore professionista della bocca che abbia mai conosciuto, anche se in passato mi si dice esisteva di meglio.

che dire in più delle recensioni precedenti?
igiene altissima, lenzuolo pulito per ogni cliente, lei che pulisce il bagno come una brava massaia, calata nel suo ruolo senza imbarazzo ma con simpatia e complicità.
peccato per quelle tette e quelle labbra troppo siliconiche che però non influiscono sulle sue professionalita!
da provare sicuramente anche per i non amanti del genere , anche perchè il rate è veramente popolare!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto