Argentina - Brescia - Altro

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Massaggio Argentino
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/...o-argentino-veramente-rilassante-2ncg76657283
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-bbj-massaggio-rai1-cim
SERVIZI USUFRUITI:massaggio bbj rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:con la panza
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1' piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33423818xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la scorsa settimana, riceve in monolocale a bs2 ordinato con lettino x massaggi.
Possibilità di usare il bagno prima e dopo.
La ragazza non è una velina, ha belle gambe e bel culo, non male il viso, tette grandi ma cadenti. Unico neo la panza.
Mi accoglie con sottoveste trasparente e perizoma.
Iniziamo con un massaggio abbastanza professionale.
Al girare la invito a proseguire di bocca, mi chiede se voglio coperto o scoperto e opto x scoperto. Bbj di ottima fattura, connleccatine ed ingoio anche dei gioielli di famiglia. Io la sgrilletto e si eccita parecchio. Mi chiede se la voglio scopare ed accetto. La metto a 90 sul lettino. Dopo poco comincia a godere, viene mentre io sono ancora lontano dall'arrivo. Evidentemente dopo l'orgasmo non sopporta più di essere penetrata e mi chiede se le voglio venire in bocca.
Accetto, si inginocchia e si impegna con mani e bocca fino alla mia venuta che le inonda i seni più che le labbra.
Esperienza nel complesso posotiva , la ragazza è molto dolce, dice di ricevere massimo due clienti al giorno.
Peccato per la panza, altrimenti sarebbe una bella tipa...

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
886
....viene mentre io sono ancora lontano dall'arrivo. Evidentemente dopo l'orgasmo non sopporta più di essere penetrata e mi chiede se le voglio venire in bocca...
si, certo... :)
ma è quella della foto del link postato da bonecas, si può definire una bella figa? durata del massaggio?

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carolina
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.xbakeka.com/incontri-uomo-cerca-donna-brescia-carolina-argentina/803525
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia 2
ETA': per me si aggira dai 35 ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI offerti nulla,è stato tutto spontaneo
SERVIZI USUFRUITI:massaggio BJ HJ FK Rai 1

COMPENSO RICHIESTO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:signora sulla quarantina ottime gambe e culo a mio avviso,carina in viso ma con un po' di pancia...non è una velina
ATTITUDINE: dolcissima
REPERIBILITA': 2 colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): come sopra

LA MIA RECENSIONE:
era un tiepido pomeriggio d'autunno,
il fratellino chiedeva insistentemente di pucciare,nonostante i segoni era sempre lì sull'attenti, beh, prendo il solito bakeca incontri e faccio girare, quando ormai sono sul punto di dire "che bale" mi decido a chiamare questa tipa qua che sembra interessante.
al telefono mi chiama amore...è gia cotta di me :sarcastic_hand:
parto subito,bancomat,e via alla ricerca del parcheggio in quel di brescia 2...
richiamo ed entro nel palazzo vecchio ma sembra pulito,arrivo al secondo piano ed entro in casa sua, come detto non mi si presenta ne quella della foto ne una velina... una milf con un filo di pancia.
due baci, un abbraccio e subito mi accorgo che è dolcissima e quasi l'istinto di "taniere" viene meno...mi spoglio e mi fa salire sul letto da massaggio,mette la musichetta e comincia a massaggiare la schiena, io dolcemente le accarezzo le gambe e la figa.
dopo 15 minuti circa di massaggio, mi fa girare e si toglie le mutandine,cominciando lei con un segone e io masturbandola... non pensavo si bagnasse subito.
mi incappuccia "giovanni" e lo prende in bocca mentre io continuo a farla gemere con le dita, penso sia stata l'unica volta in cui non ho messo un dito in culo a una donna...
mi fa alzare la signora, e si sdraia di schiena sul lettino sussurrandomi di spaccarle la figa,amore!
eseguo l'ordine capitolando così... pulizie di rito e qualche coccola nel letto insieme a qualche bacio, mamma quanto è tenera...
le suona il telefono, un collega... mi rivesto mi abbraccia lei stavolta e teneramente ci scambiamo un bacio...
incontro il collega alla porta, che al posto di salutare fa finta di parlare al telefono di videogame.picio.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Papavero...ti sembrerà assurdo ma il collega che fingeva di parlare di videogame...ero io :rofl::rofl::rofl: !!! Arrivato sotto al palazzo un'anziana mi ha guardato malissimo e mi è presa l'ansia.
per il resto quoto tutto quanto, la signora (perchè di signora si tratta) compensa con la dolcezza ad un fisico non certo da velina (può piacere ovviamente, io stesso sono andato da lei per provare qualcosa di più "botticelliano"). Comunque promossa, si vede che è un mestiere che le piace

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
Ciao Papavero...ti sembrerà assurdo ma il collega che fingeva di parlare di videogame...ero io :rofl::rofl::rofl: !!! Arrivato sotto al palazzo un'anziana mi ha guardato malissimo e mi è presa l'ansia.
per il resto quoto tutto quanto, la signora (perchè di signora si tratta) compensa con la dolcezza ad un fisico non certo da velina (può piacere ovviamente, io stesso sono andato da lei per provare qualcosa di più "botticelliano"). Comunque promossa, si vede che è un mestiere che le piace

e la tua recensione dov'è?

Commenta
Reaction score
0
e la tua recensione dov'è?

Rimedio subito:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carolina
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/...o-argentino-veramente-rilassante-awwn79343698
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia - Via Cipro
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Magari 5 anni fa...
SERVIZI OFFERTI: Rai 1 - Massaggio, altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: rai 1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 60 subito scesi a 50
DURATA DELL'INCONTRO:35-40
DESCRIZIONE FISICA: Botticelliana, viso così e così ma comunque apprezzabile
ATTITUDINE: le piace
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano

LA MIA RECENSIONE:
La signora ha sui quarant'anni e riceve in un appartamento anni 60 di Via Cipro, purtroppo nel cortile interno c'è un sacco di gente per la vicinanza di un ufficio delle poste di un paio di bar.
Comunque sia mi dice di non spaventarmi, suono il campanello e prendo l'ascensore fino al secondo piano. La porta è già aperta e lei mi aspetta...non è esattamente quella delle foto ma lo sapevo già: sono andato da lei proprio per provare una donna più formosa.
All'impatto è molto simpatica e dopo una chiaccherata di cinque minuti sulle meraviglie di Bergamo alta e sulle valli della provincia (penso lavorasse li, effettivamente è molto informata) mi spoglia e comincia a farmi un pompino ben fatto. La spoglio pure io, mi fa sdraiare su un lettino da massaggi che tiene nell'appartamento (Con il sottofondo di una fastidiosa musica etnica, questo va detto) e mi sale sopra. Dopo una decina di minuti le chiedo di cambiare posizione, è completamente bagnata e dopo avergliela leccata a prendo da dietro e vengo dopo pochi minuti.
Chiaccherata finale (è piuttosto simpatica), passaggio in bagno, saluti di rito e caramellina.

Come ho già detto se siete in cerca di una velina non è questo il posto giusto...se cercate invece una donna affettuosa, formosa e calda va tenuta d'occhio.

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/...o-argentino-veramente-rilassante-2ncg76657283
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia 2
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: massaggiatrice argentina
NAZIONALITA': argentina
ETA': over 40 ( e forse di più)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, HJ, BBJ, rai1 "offerto".
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:60 min senza fretta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE: Lettp le recensioni precedenti cerco di contattarla ma per giorno solo segreteria telefonico. Decido di rinunciare, poi una sera faccio un tentativo e subito mi risponde. Passo a trovarla. Qualche problema con il numero civico e con il portone che non si apre ma subito risolto da un giovane inquilino del palazzo che mi apre e "sorride". Salgo e trovo una signora simpatica discretamente in carne. Mi confessa di essere stata in vacanza e di aver ecceduto anche con il mangiare. Inizia un buon massaggio, non di quelli finti. Poi una volta girato già di HJ, spagnola e BBJ. Ad un certo punto propone, senza sovrapprezzo di "scopare". Incappucciamento e vai di pecorina. Si finisce con eliminare il gommino e giù di BBJ. Purtroppo non CIM. Pulizia con salviettine umidificate come quelle per i culi dei bimbi. Constato che la pancia è davvero presente in modo importante. Peccato perchè simpatica, gentile, meritevole. Ci torno sicuramente e le porto una dieta. 50 euro ben spesi, anche perchè mi è capitato di spendere il doppio per delle veline appena tolte dal congelatore. Anche l'arte ha la sua importanza!

Commenta
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ARGENTINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/...o-argentino-veramente-rilassante-2ncg76657283
CITTA DELL'INCONTRO:BRESCIA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': OVER 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto un pò
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, HJ, BBJ, TJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70, SCESO A 50 SUBITO
COMPENSO CONCORDATO: 50+10 SULLA FIDUCIA
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: MILF OLTRE I 40, VENTRE ECCESSIVO
ATTITUDINE: FAI IL COMPITINO
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° PIANO ASCENSORE

LA MIA RECENSIONE:

Mi guardavo attorno da un pò e l'avevo messa in agenda in un momento di voglie. Contatta senza risposta due o tre settimane fa, mi sono rivolto ad ALEXA, sempre nella nostra città.

Comunque ormai l'avevo nel mirino e di ritorno da una giornata pesante nella capitale lombarda, in coda sulla A4, mi sono detto: ma sì, telefoniamo.
All'ora concordata, imbrunire, parcheggiato dopo un paio di giri, capito dov'è la location, suono e salgo.

Appartamento, vabbè....,
Lei vabbè......nel senso che, in effetti, la forma fisica è tutt'altro che botticelliana (per citare un collega). Io qualche chilo in più ogni tanto lo metto, ma qui siamo un pò eccessivi.

Mi fa vedere le grazie superiori, abbondanti ma sofferenti la gravità terrestre, e sculetta nella stanza. Mi dice parto da 70 e dico: cosa?????? e Lei subito: facciamo 50. Alla fine le ho dato 60 sulla fiducia........

Bagno usato prima e dopo di mia iniziativa, senza assistenza, vabbè...., toilette che non è neppure un granchè.

Biotto, mi sdraio sul lettino e comincia un massaggio con un olio con un profumo così e così, non è una massaggiatrice nel senso classico.
Dopo il massaggio, diciamo tra i due e tre minuti, mi palpeggia da dietro i gemelli, si struscia le poppe e lui, non convntissimo, si imbarzottisce.....
Mi fa girare, lo maneggia un pò, parte di bbj, leccatine, massaggi vari per qualche minuto, io tocco qui e là, passo tra le gambe e comunque e poi dice (come a tutti i colleghi, pare) SCOPAMI....

Letto, della cameretta a ponte, stile Aiazzone......si sdraia e l'effetto panza prominente si vede bene.

Allora sto in piedi e la faccio proseguire con il lavoretto BBJ, con le mani, senza mani, la faccio pompare un pò. mi sdraio e la faccio proseguire con pompa e spagnola, e così lui si mette in sesto definitivamente. Mi è parso negli strusciamenti che abbia tentato un Fk ma ho evitato.

Si passa quindi al preservativo, con le sotto non mi ispira e la faccio venire sopra per un pò almeno palpeggio. Pare impegnarsi e tenta, lei, il Fk, ma non è il caso. Quindi una bella pecos, quella non male. Poi la sdraio e un pò a cucchiaio, un pò facendole puntare le gambe sul ponte del letto, la pompo.
Devo dire comnunque che io non ero entusiasta.

Dopo qualche minuto ho deciso che era megliio che io finissi.

Mi ripulisce, vado in bagno, mi lavo e mi rivesto, salutino, Ciao Ciao.

Nel post, un auto risentivo il prfumo dell'olio dei massaggi e del sapone profumato in bagno.
Niente replay dell'avventura sex.

Nulla di entusiasmante, fa il compitino, forse le piace pure, però i divertimenti sono altri.

Forse sarò io, disposto comunque a spendere anche qualcosa in più per divertirmi o comunque il genere di donna che mi piace ed appassiona è altro.

Il genere, per intenderci, è Lei ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=12865 ), sparita...che sofferenza

Comunque, non ci torno.

Liberamente tratto da Memorie di GDM

Commenta
Alto