- Reaction score
- 22
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Massaggio Argentino
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/...o-argentino-veramente-rilassante-2ncg76657283
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-bbj-massaggio-rai1-cim
SERVIZI USUFRUITI:massaggio bbj rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:con la panza
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1' piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33423818xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la scorsa settimana, riceve in monolocale a bs2 ordinato con lettino x massaggi.
Possibilità di usare il bagno prima e dopo.
La ragazza non è una velina, ha belle gambe e bel culo, non male il viso, tette grandi ma cadenti. Unico neo la panza.
Mi accoglie con sottoveste trasparente e perizoma.
Iniziamo con un massaggio abbastanza professionale.
Al girare la invito a proseguire di bocca, mi chiede se voglio coperto o scoperto e opto x scoperto. Bbj di ottima fattura, connleccatine ed ingoio anche dei gioielli di famiglia. Io la sgrilletto e si eccita parecchio. Mi chiede se la voglio scopare ed accetto. La metto a 90 sul lettino. Dopo poco comincia a godere, viene mentre io sono ancora lontano dall'arrivo. Evidentemente dopo l'orgasmo non sopporta più di essere penetrata e mi chiede se le voglio venire in bocca.
Accetto, si inginocchia e si impegna con mani e bocca fino alla mia venuta che le inonda i seni più che le labbra.
Esperienza nel complesso posotiva , la ragazza è molto dolce, dice di ricevere massimo due clienti al giorno.
Peccato per la panza, altrimenti sarebbe una bella tipa...
NOME INSERZIONISTA: Massaggio Argentino
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/...o-argentino-veramente-rilassante-2ncg76657283
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-bbj-massaggio-rai1-cim
SERVIZI USUFRUITI:massaggio bbj rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:con la panza
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1' piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33423818xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la scorsa settimana, riceve in monolocale a bs2 ordinato con lettino x massaggi.
Possibilità di usare il bagno prima e dopo.
La ragazza non è una velina, ha belle gambe e bel culo, non male il viso, tette grandi ma cadenti. Unico neo la panza.
Mi accoglie con sottoveste trasparente e perizoma.
Iniziamo con un massaggio abbastanza professionale.
Al girare la invito a proseguire di bocca, mi chiede se voglio coperto o scoperto e opto x scoperto. Bbj di ottima fattura, connleccatine ed ingoio anche dei gioielli di famiglia. Io la sgrilletto e si eccita parecchio. Mi chiede se la voglio scopare ed accetto. La metto a 90 sul lettino. Dopo poco comincia a godere, viene mentre io sono ancora lontano dall'arrivo. Evidentemente dopo l'orgasmo non sopporta più di essere penetrata e mi chiede se le voglio venire in bocca.
Accetto, si inginocchia e si impegna con mani e bocca fino alla mia venuta che le inonda i seni più che le labbra.
Esperienza nel complesso posotiva , la ragazza è molto dolce, dice di ricevere massimo due clienti al giorno.
Peccato per la panza, altrimenti sarebbe una bella tipa...
Ultima modifica di un moderatore: