Argentina - Follonica (GR) - Altro

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: FEMMINA ARGENTINA CON ESPERIENZA E SEX APPEAL!!!
ARGENTINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://grosseto.ilmercatone.com/inc...lonica-femmina-argentina-con-esp-4064514.html
CITTA DELL'INCONTRO: Follonica
NAZIONALITA': Brasiliana!!! ma quale argentina!!!
ETA': molto over 50!!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse lei anni fa!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: no comment!
ATTITUDINE: pessima!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna di particolare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32726733xx

LA MIA RECENSIONE:
è un po di tempo che leggo questo forum ma ho deciso di iscrivermi perché questa esperienza ha del tragicomico...tutto fa ridere. Vedo la nuova inserzione e decido di chiamare...lei risponde gentilissima. chiedo location, prezzi ed alcune informazioni tipo se realmente ha 40 anni, se veramente è argentina e se veramente è ex attrice eros...lei si si, vieni che ti racconto ed io mi sono fatto fregare come un fesso.
infatti vado da lei chiamo per farmi aprire. appare lei...sex appeal??? le foto sono niente, lei bassa e rotonda altro che 40 anni, sfioriamo la 60ina. sono rimasto perché la cosa mi sembrava comica rimanendo nel dubbio...magari ci sa fare? Prima di tutto non è argentina ma si sente benissimo che è brasiliana, seconda cosa ho fatto domande del tipo quali film avesse fatto per essere ex attrice eros e lei non sa cosa rispondere...caxxate caxxate caxxate.
le do quanto pattuito e qua inizia il bello, attrice eros si di sto caxxo. io non ho il coraggio di iniziare in daty cosi evito e la faccio partire in bbj...fatto veramente male. al che mi finisce il momento scazzo e inizio veramente a spazientirmi, mi faccio incappucciare e inizio in rai 1 poi la giro a pecora e continuo cosi fino a che concludo.pessima esperienza anche se per solo scazzo. 70rose buttate..un consiglio?...evitate e cercate altro invece che questa cialtrona. cercando da numero su internet risulta che si sposta come una trottola in varie città tra cui firenze...forse si sposta per ovvi motivi e magari cambia pure numero bho..... ciaooo

Reaction score
1
Chiamata anche io in effetti risponde molto gentilmente alla specifica domanda sui fil erotici da lei girati mi ha risposto che ne ha fatti molto tempo fa quando era più giovane in Argentina dopo aver letto la rece capisco il perché ehhehehee

Commenta
Reaction score
0
Stessa Trota altro index

33114413xx questo il nuovo index, credo lei sia la gioia di tutte le compagnie telefoniche italiane, in questi anni ho perso il conto dei numeri che ogni volta cambia...chissa perché....!! :-D

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
Foto:

Allegati