Argentina romantica - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: ???
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/argentina-10084-romántica-128139-2zgk97686594
CITTA DELL'INCONTRO: Roma via Catania
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2,daty, cob
SERVIZI USUFRUITI: double shot,bbj, daty, 69, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: ?
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, esile, bassina. Molto magra ma con pelle un po molliccia. Culetto piccolo, tutta rasata, tette intorno alla 2°/3° ma molto calate. Geneticamente credo abbia un buon fisico, ma si nota lo sfascio dovuto alla doppia gravidanza (me l'ha detto lei).
ATTITUDINE: simpatica, gentile, porca e paziente. Il telefono squilla spesso ma se ti incazzi non risponde.
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33488158xx

La mia recensione:

Altro sogno.. In questo periodo probabilmente soffro di narcolessia...... ;)

Contattata al primo colpo, appuntamento dopo mezzora in via Catania, arrivo, richiamo, mi risponde chiedendomi di aspettare 10 minuti... Mmmm..cominciamo male, penso fra me e me, è occupata e non mi piacciono le catene di montaggio.. Passeggio un po e mi impongo che al 15° minuto vado via.. Ma al 9° mi chiama dicendomi che è libera. Mi dirigo al portone, aperto, scendo le scale come da sua indicazione e come al solito, magicamente appare da dietro la porta.
Fisico ok, quasi skinny e mi andava così in quel momento.. ma il viso delude un pochino, soprattutto i denti causa otturazioni varie piuttosto notabili(saranno cari, ma i dentisti italiani sono davvero i migliori). Nel complesso, sono arrapato e mi va bene. Mi porta nella stanza dei piaceri e li cominciamo male.. Telefono che squilla, lei risponde dicendo di aspettare 10 minuti... poi attacca.. il telefono risquilla e non risponde.. Io, come un salame (come sempre in queste situazioni) le dico "Guarda, voglio darti 100 ma a due condizioni: primo, facciamo due shot perche con le pay io di solito butto la prima causa nervosismo; secondo, facciamo con calma perche la catena di montaggio mi fa innervosire e anche il telefono che squilla! Altrimenti tanti saluti". SI, le ho offerto troppo, ma ero esausto dalla giornata, non avevo voglia di contrattare e poi avevo argent in piu... quindi mi andava cosi. Cmq, lei mi risponde "Ok ok, va benissimo". E infatti risquilla il telefono e lei risponde dicendo "sono occupata, se vuoi chiama fra un'oretta".. OOOHHH, finalmente, già quest'atteggiamento mi ha causato una bella erezione. Cmq mi spoglio completamente, e lei comincia con la tiritera dei complimenti, che durerà per tutti i 50 minuti (mah.. in parte il solito teatro, ma forse in parte le piacevo, visto poi come sono andate le cose). La attacco al muro con la schiena a me, mi abbasso e comincia a leccarle figa e ano, pulitissima e profumatissima.. anzi vi dirò, le sue parti piu belle sono indubbiamente quelle. Belle labbra carnose e turgide, bel fiorellino piccolo e ben fatto. La metto sul letto e la chiuodo a libretto continuando con slinguazzate varie con lei che sembra godere. Mi alzo e glie lo ficco completamente in gola, lei non regge il deep ma cmq con la bocca ci sa fare, delicata, salivosa, a ritmo alternato, leccate di palle, dell'asta e via dicendo.. si prosegue per una decina di minuti cosi, poi mi incappuccia, la giro e me la inculo vigorosamente, senza problemi, prima a pecora, poi dall'alto e infine missionaria, dove concludo all'interno. Riposino, di 6/7 minuti, chicchierata sulla sua vita, poi si passa al bagno e pulizie di rito. Mi sdrai sul letto e le dico che ora tocca a lei, non voglio stancarmi. Comincia di nuovo a succhiarlo, stavolta cerca di dare il meglio di se ficcandoselo fino alla gola, ma di nuovo non regge il deep.. cmq fa un bel lavoro e dopo poco sono carichissimo. Mi incappuccia, mi sale sopra e comincia letteralmente a scoparmi lei. Si muove freneticamente in tutti i modi, gamba su, gamba giu, gamba di lato.. e comincia ad ansimare, dicendomi che vuole venire... Mi sta 20 minuti sopra!! Io il pisello non lo sento piu tra lei che si dimena e il preservativo che mi stringe sempre di piu. Mi chiede di toccargli le tette perche vuole venire, eseguo, e dopo circa 5 minuti finalmente viene con io che continuo a sbatterglielo da sotto. Lei è esausta, completamente sudata e sento le contrazioni della patatonza, quindi suppongo che non abbia finto. Mi alzo e mi finisce di bocca, facendosi venire sulle tette.
Gran bella scopata, sono parole sue :)
Che dire, mi sono divertito e si è divertita molto anche lei. Peccato per il CIM che non fa e peccato per il fisico che potrebbe essere da top skinny ma non lo è causa trascuratezza post gravidanze.

tanti saluti

Foto:

Allegati

• 10.jpg
    10.jpg
    52,2 KB · Visite: 306
  • 11.jpg
    11.jpg
    42,8 KB · Visite: 257
  • 12.jpg
    12.jpg
    77,5 KB · Visite: 200
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ciao Kevine, non ci crederai ma l'ho testata proprio in virtù della tua race seguita da quella di Votantonio, ma credo proprio che non sia lei. Dalle foto e da quanto da voi descritto, la "vostra" Jessica deve essere un pochino piu in carne. Sono simili ma credo proprio due persone diverse...

Commenta
Alto