NOME INSERZIONISTA: la Signora
RIFERIMENTO INTERNET:
http://vetrinarossa.com/escortgorizia/girls-gorizia/monfalcone-461598 e
https://www.tuttoannunci.org/gorizi...izia--tipdan-idi37-ida625811-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Monfalcone (GO)
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi recensione
SERVIZI USUFRUITI: vedi recensione
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: GRAN BELLA DONNA
ATTITUDINE: ECCELLENTE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 PIANI SCALE
TELEFONO: 32981753XX
LA MIA RECENSIONE: era un bel po' che il mio neurone era stato catturato dall'annuncio della Signora, probabilmente grazie allo stile delle immagini e al testo molto meno volgare degli altri; fattori questi che scatenano usualmente la mia attenzione.
La chiamo in un caldo pomeriggio estivo e già al telefono il tono è molto educato, solare, simpatico, amichevole. Posizione molto centrale, sicuramente non congeniale a chi ha necessità di segretezza estrema, parcheggio a pagamento facilmente reperibile. Mi accoglie sfoggiando un sorriso che intenerirebbe anche un torrone stagionato, e fatte le debite presentazioni, iniziamo una cordiale chiacchierata per rompere il ghiaccio. La trovo deliziosa, simpatica, partecipe, oltreché molto attraente per i miei canoni (e non solo miei). Non chiedo il menù (non usufruisco di nessuna sigla particolare, anche se il DATY e il RIMMING non possono mancare... tutto il resto non lo cerco, né lo voglio), chiedo di solo di non avere fretta e così sarà. I corpi si intrecciano con spontaneità, la mia bocca perlustra il corpo della Signora dalla punta dell'alluce, sino al collo, transitando... anzi, parcheggiandosi un bel po, nella zona downtown, sia sopra che sotto, o davanti e dietro, a seconda dei gusti.. Le sue labbra, sul mio corpo, irresistibilmente mi morsica i capezzoli, mentre i suoi deliziosi piedi, poi il suo morbido seno, poi le sue eleganti mani, si spupazzano il mio coso, fino al godimento finale... Dopo le cosiddette 'pulizie di rito', un altro cosiddetto 'social time' molto prezioso, intimo e confidenziale... che ho apprezzato non poco. La parola con cui riassumerei tutto è 'benessere'.
Ricordo che sono un uomo adulto, con gusti piuttosto diversi dalla maggior parte di voi lettori, quindi forse nel mio racconto non troverete molti particolari, ma ci tengo a comunicare che la Signora, almeno con me, si è dimostrata eccellente, attenta, andando ben oltre a quelle che potevano esser le mie aspettative.