ARGH!! sto caldo mi sta rovinando!!!

Reaction score
2
Non so se sia capitato anke a voi in sto periodo, ma complice forse il caldo o forse il sole in sti ultimi giorni non ci sto piu' dentro!!!

In 6 giorni sono andato a trovare 7 loft nuove e son passato un paio di volte da un'altra ormai fidata...
ma andrei anke da altre!!!
paura!!!
c'e' da sperare che venga presto l'inverno ahahuahuauhahua o di trovare una(o piu') free con cui sopperire alle esigenze fisiologiche!!!
Anke voi avete sti periodi di irrefrenabile voglia di conoscere ragazze?? (auhauhauah)

Belle from Rio ha scritto:
Non so se sia capitato anke a voi in sto periodo, ma complice forse il caldo o forse il sole in sti ultimi giorni non ci sto piu' dentro!!!

In 6 giorni sono andato a trovare 7 loft nuove e son passato un paio di volte da un'altra ormai fidata...
paura!!!
c'e' da sperare che venga presto l'inverno ahahuahuauhahua o di trovare una(o piu') free con cui sopperire alle esigenze fisiologiche!!!
Anke voi avete sti periodi di irrefrenabile voglia di conoscere ragazze?? (auhauhauah)

Claro che si! Se poi hai seguito la tenzone BIG GUN/VASTELE che ( da quanto ho letto), si è conclusa con circa 20 incontri/mese cadauno, ti renderai conto di non essere così fuori......

guarda che l'aria condizionata l'hanno anche nei centri commerciali e non ti obbligano ne' a consumare ne' a comprare nulla.... :rofl:

scherzi a parte... dalla mia esperienza confermo, il caldo fa salire l'esigenza di scopare, anche se il sottoscritto piange pecunia e si autolimita...

sigh... basta fino al mese prossimo ... ho da mettere una recensione quando ho un po' piu' di tempo e tranquillita'... speriamo che piova prima di sabato altrimenti diventa un bagno di sangue ! :sorry:

Devo essere anormale perchè a me fa l'effetto contrario: da maggio a ottobre sospenderei l'attività. Ma poi cambio idea e mi sacrifico

sesquipedale ha scritto:
Devo essere anormale perchè a me fa l'effetto contrario: da maggio a ottobre sospenderei l'attività. Ma poi cambio idea e mi sacrifico

Io ancora più anormale...........12 mesi all'anno di tacchino mosso :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

io devo farlo sempre almeno una volta al giorno, caldo o freddo che sia!!!!!

sesquipedale ha scritto:
Siamo in due anormali perche' anche io ho lo stesso effetto

Luciano ha scritto:
sesquipedale ha scritto:

Io ancora più anormale...........12 mesi all'anno di tacchino mosso :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Frutti per tutte le stagioni :clapping: !! Problema uguale ,insaziabile !!! :crazy: :w00tmesalia:

Sto caldo rovina anche me :biggrin:
non solo mi aumenta la voglia di scopare come succede ad altri, ma tendo a evitare le loft girl che non sempre hanno l'aria condizionata, sono costretto quindi con le otr ad andare in motel...

In effetti il caldo provoca le reazioni sessuali più disparate. Ho un amico, soprannominato <Landini testa calda>, che appena il termometro passa i 30° comincia a darci dentro come un matto e più suda e più è carico.

paura!!!

c'e' sempre la Federica ! :biggrin:

Allora io sono quello messo peggio di tutti.
La voglia teorica ci sarebbe, ma neanche con Federica ce la faccio.

P.S. devo decidermi a mettere il condizionatore

pereubu66 ha scritto:

paura!!!

OK non voglio parlar male di Federica, ma c'e' na bella differenza!

powerdj_97 ha scritto:
[quote="Belle from Rio":21w0dfcw]
pereubu66 ha scritto:
OK non voglio parlar male di Federica, ma c'e' na bella differenza!
...gia' ! federica non fa CIH non CIM ! :lol:[/quote:21w0dfcw]

Mica vero! Federica fa sicuramente CIH ( Cum in Hand), se non stai attento può fare CIF (Cum in Face - la tua se schizzi violento-) e se uno è particolarmente sborone ed ha attitudini Dannunziane può fare CIM ( nella sua - bocca - ) In ogni caso se Federica opera mentre stai disteso, ( v. letto o divano) è molto facile che faccia COB ( ovviamente anche in questo caso, il Body sarà il tuo!) - Vedo veramente problematico (invece) il CID ( Cum in Deep)!........ :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Big Five ha scritto:
Mica vero! Federica fa sicuramente CIH ( Cum in Hand), se non stai attento può fare CIF (Cum in Face - la tua se schizzi violento-) e se uno è particolarmente sborone ed ha attitudini Dannunziane può fare CIM ( nella sua - bocca - ) In ogni caso se Federica opera mentre stai disteso, ( v. letto o divano) è molto facile che faccia COB ( ovviamente anche in questo caso, il Body sarà il tuo!) - Vedo veramente problematico (invece) il CID ( Cum in Deep)!........ :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

:bad: :bad: :bad:

vabbeh!!! pero' obbiettivamente io parlavo proprio di bisogno di figa(intesa come tutto cio' che la costituisce)... non solo del buchetto delle meraviglie o quello della sodomia.

Indietro
Alto