Argomento delicato... si tratta della Gelmini...

Reaction score
13
Lo so, è un argomento a rischio "flame" ma spero di non incorrere nelle ire di Power...

però ve lo devo dire: a me la Gelmini comincia a fare sangue! Non so voi, ma vederla lì con il suo atteggiamento composto in Senato mi ha fatto venire in mente due o tre cose...
Insomma, tutti noi ci faremmo un altro ministro, credo sia ovvio di chi parlo. Ma a me è venuta una voglia matta di farmi la Gelmini! non vorrei proprio che questo 3ad venisse interpretato in maniera politica, non è mia intenzione. E' che mi è venuto questo pensiero leggendo una rece oggi in cui si descriveva una ragazza con occhiali "tipo Gelmini".

:sorry: Sono malato, vero? o c'è qualcun altro che se la farebbe? :spiteful:

Reaction score
11.156
Regalo una stellina al primo tacchino che se la fa e manda la recensione ad ADMIN :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lucignolo35f ha scritto:
Lo so, è un argomento a rischio "flame" ma spero di non incorrere nelle ire di Power...

però ve lo devo dire: a me la Gelmini comincia a fare sangue! Non so voi, ma vederla lì con il suo atteggiamento composto in Senato mi ha fatto venire in mente due o tre cose...

A me è na vita che la Gelmini me attizza...c'ha 'no sguardo da professoressa porca....mamma mia...

...poi sapere che è zitella mi attizza ancora di più, cazzo!!

:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

lucignolo35f ha scritto:
Insomma, tutti noi ci faremmo un altro ministro, credo sia ovvio di chi parlo.

Ah, certo che è chiaro...direi lapalissiano...

elio-vito.jpg

Comunque oltre al buon Elio, mi farei volentieri anche

brambilla47.jpg

La MVB....che còssia, CHE CòSSIA!!!

:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
3
lucignolo35f ha scritto:

Insomma, tutti noi ci faremmo un altro ministro, credo sia ovvio di chi parlo. Ma a me è venuta una voglia matta di farmi la Gelmini! non vorrei proprio che questo 3ad venisse interpretato in maniera politica, non è mia intenzione. E' che mi è venuto questo pensiero leggendo una rece oggi in cui si descriveva una ragazza con occhiali "tipo Gelmini".

certo che ai tempi della Rosi Bindi ste manie tè passavano :biggrin:

Commenta
Reaction score
64
Lucignolo tu pensi di essere malato? e io che me la immagino nei panni di "Mistress Gelmini" allora?!??!?!! :lol: :sarcastic_hand: :fool:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Uno schizzo sugli occhiali da maestrina non si nega a nessuna... :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
Concordo: attizza pure il sottoscritto! Se ti può consolare, caro Lucignolo, probabilmente mi farei anche altre ministre: Carfagna, Prestigiacomo e pure Meloni. C'è qualcuno più malato di te! :biggrin:

Commenta
Reaction score
379
creatura ha scritto:
La num 1 rimane la Carfagna poi tra la Gelmini e la Rossa la scelta e' ardua :w00tmesalia:
Rivendico la primogenitura... :smile: l'avevo detto già io in un altro thread che la Gelmini mi attizzava: con quegli occhialini da prof mi fa parecchio maiala :w00tmesalia:
Comunque nell'ordine metterei
1) La Carfagna (anche nel porta a porta sulla prostituzione dove sparavano coralmente minchiate mi ero incantato a guardarla)
2) La Brambilla se non parla
3) La Gelmini (che però sta salendo al secondo posto)

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
itto9 ha scritto:
creatura ha scritto:
La num 1 rimane la Carfagna poi tra la Gelmini e la Rossa la scelta e' ardua :w00tmesalia:
Rivendico la primogenitura... :smile: l'avevo detto già io in un altro thread che la Gelmini mi attizzava: con quegli occhialini da prof mi fa parecchio maiala :w00tmesalia:
1) La Carfagna (anche nel porta a porta sulla prostituzione dove sparavano coralmente minchiate mi ero incantato a guardarla)

Dai ma la Carfagna peserà 30 chili se la bagni...è diventata 'no stecco...

...vedi a diventà moralisti....anni luce da quando faceva i calendari...

:fool:

Commenta
Reaction score
8
witchfinder ha scritto:
itto9 ha scritto:
creatura ha scritto:

Dai ma la Carfagna peserà 30 chili se la bagni...è diventata 'no stecco...

...vedi a diventà moralisti....anni luce da quando faceva i calendari...

:fool:
Si 30 kili si ma di topa di 1ma qualita' !

Commenta
Reaction score
13
itto9 ha scritto:
creatura ha scritto:

Itto9, chiedo venia: ammetto di non aver usato il tasto cerca prima di postare :sorry:

La mia top:

1) Gelmini: immagino un lungo bbbj :w00t: con deep throat :w00tmesalia: e finale cog (cum on glasses) :yess:
2) Brambilla (rigorosamente doggie style)
3) Carfagna, anche se ultimamente la si vede sempre con quell'espressione di una a cui è appena morto il gatto, che mi fa ammosciare alquanto

Commenta
Reaction score
17
Ho una curiosità...

Alla Carfagna mi piacerebbe venirle negli occhi...

... per vedere se li chiude o continua a sbarrarli!

Carfagna.jpg

:mda: chissà...

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
insane ha scritto:
Ho una curiosità...

Alla Carfagna mi piacerebbe venirle negli occhi...

... per vedere se li chiude o continua a sbarrarli!

Carfagna.jpg

:mda: chissà...

Forse se smettesse di andare a bamba... :wink:

Commenta
Reaction score
8
Gli occhi sono sbarrati dal terrore di ritrovarsi nel letto di Silvio un'altra volta :shout:

Commenta
Reaction score
379
creatura ha scritto:
Gli occhi sono sbarrati dal terrore di ritrovarsi nel letto di Silvio un'altra volta :shout:
ma non era (sotto) la scrivania alla Clinton?
Comunque siamo OT qui si parla della Gelmini!

Commenta
Reaction score
17
lucignolo35f ha scritto:
...a me la Gelmini comincia a fare sangue! Non so voi, ma vederla lì con il suo atteggiamento composto in Senato mi ha fatto venire in mente due o tre cose...

Rispondo alla domanda aprendo un altro 3d, per non appesantire questo.

Chi non ha niente di meglio da fare può leggerlo qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Lucignolo, se leggerai il mio 3d forse vedrai che c'è qualcuno più malato di te! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Power ha scritto:
Regalo una stellina al primo tacchino che se la fa e manda la recensione ad ADMIN :rofl: :rofl: :rofl:

Valgono anche quelle false?

Vabbè io ci provo...
Salve mi chiamo Firi... Giancarlino Firi. Sò che non mi conoscete, ma volevo fare una rece sulla Gelmini.
Ci siamo incontrati al Motel Montecitorio di Roma qualche mese fa.
Lei mi disse che per un decreto mi avrebbe messo dietro la lavagna e mi avrebbe preso a bacchettate sulle ginocchia. Poi mi avrebbe fatto inginocchiare sui ceci e ti avrebbe fatto leccare il suo cancellino.
Non ero convinto...
Io le proposi di sdraiarsi a pancia in giu sulla cattedra per sculacciarla per bene e per sodomizzarla come un bidello macedone in astinenza da 6 anni.

Ci accordammo per un paio di sculacciate a testa e un paio di bacchettate sulle nocche delle dita dei piedi. Inutile dire che poi la sodomizzai. Ce l'avevo come un manganello e lei non si tirò indietro... anzi mi concesse diversi bis.
Li chiamava articolo 1, 1 bis, 1 ter... poi cominciò con i comma...
Morale: persi tre kili di peso in un giorno.

Ora attendo stelletta. :biggrin:
Grazie
Dur :preved:

matley3hs6cp.gif

Stelletta...Stelletta...Stelletta...Stelletta...!!!!!!

Commenta
Alto