Argomento già trattato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
255
Mi chiedo se lo scandalo che sta coinvolgendo il sito phica o affini possa in qualche modo coinvolgere o mettere sotto i riflettori di una scure mediatica un forum tipo questo su cui scriviamo, ovvero punterforum? D'altronde in un momento dove il bigottismo regna padrone , cosa c'è che farebbe più notizia o scalpore di un sito che addirittura recensisce le girl e oltretutto parla così esplicitamente di sesso a pagamento e di parametri oggettivi sulla quale si basa una recensione come costo prestazioni con sigle varie e valutazioni?

non penso, sono due ambienti completamente diversi, questo forum raccoglie testimonianze e recensioni. Che poi ci siano delle sezioni generiche dove vengono pubblicate foto senza il consenso non lo so ma non mi risulta, e che io sappia c'è tolleranza zero da parte dello staff. Quindi anche se fosse alla prima segnalazione vengono prontamente rimosse e presi provvedimenti verso le utenze incriminate. Cosa che non mi risulta facesse Phica, anzi se ne sbattevano proprio o chiedevano soldi per la rimozione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto