Argomento non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

19aspide81

Espulso
UOMO
Reaction score
12
Salve esimi colleghi, la mia richiesta di informazioni riguarda le due bariste bionde del bar situato nella pompa di benzina sita proprio all'ingresso di San Giorgio del Sannio (BN).
La sensazione é che possano andare oltre. Qualcuno ha info?

Grazie

19aspide81

Espulso
UOMO
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Intendi questo?

Perchè non ti lanci e poi ci fai un report?
Si esatto.. Proprio questo ! Sono ritornato dopo le 13 e purtroppo le due bariste bionde non erano più a lavoro... Abitando a più di un ora e mezza di distanza (ero in zona per lavoro) mi risulta difficoltoso tornarci a breve... Magari se qualcuno é della zona e sa a qualcosa...

Commenta

19aspide81

Espulso
UOMO
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Potresti descriverle dettagliatamente,grazie. :-p
Entrambe bionde. Una più giovane (24/25 anni), alta circa 1.60 molto formosa, capelli lisci a caschetto (raccolti in coda). L'altra sui 32/33 anni, alta 1.65 capelli ondulati, molto più sciolta rispetto l'altra e fisicamente più longilinea.

Commenta
Reaction score
46
Non scambiate un atteggiamento provocatorio con il mestiere vero e proprio...se invece trattasi di professioniste allora fatevi capire...

Commenta

19aspide81

Espulso
UOMO
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Da cosa l'hai dedotto che potevano essere in questo ambito?
Non credo si tratti di professioniste.. Ma dall'atteggiamento in cui si ponevano con alcuni clienti mi ha dato l'idea che nel caso di possibilità di arrotondare lo stipendio non si tirerebbero certo indietro (ammiccamenti, sguardi ecc.). Quests sensazione l'ho percepita sopprattutto dalla barista meno giovane...

Commenta
Reaction score
97
Non mi piacciono i sentito dire, ma, data la coincidenza, non posso non alimentarli. Per lavoro passo in zona circa una volta al mese e con i miei fornitori ci prendiamo una sosta proprio in quel bar. A detta loro, le ragazze sarebbero appunto propense ad arrotondare fuori orario di lavoro.
In particolare, lavorerebbe lì una ragazza giovane, descritta come molto carina, che però io, per gli orari e per la sfiga, non ho mai beccato.
Ripeto, e sottolineo, nessuna testimonianza diretta. Però mi fa sorridere la coincidenza che sia stato aperto un thread proprio su questo argomento.

Commenta
Reaction score
9
Aggiungo una mia impressione. Mi sono fermato un paio di volte in quel posto e devo dire che ho avuto le stesse impressioni.

Commenta
Reaction score
796
La sensazione é che possano andare oltre. Qualcuno ha info?
Ripeto, e sottolineo, nessuna testimonianza diretta. Però mi fa sorridere la coincidenza che sia stato aperto un thread proprio su questo argomento.
Aggiungo una mia impressione. Mi sono fermato un paio di volte in quel posto e devo dire che ho avuto le stesse impressioni.
Due indizi fanno una prova! Tre una certezza !! ???

Commenta
Reaction score
34
La butto lì, ovviamente senza la pretesa di dare un'informazione rilevante. Ogni tanto mi capita di mettere annunci su bakeca per incontrare qualche no prof. Ebbene, un giorno fui contattato da una ragazza di quelle zone, che alla fine non ho più incontrato.. Ma chissà se..
Però ripeto, tutto molto e troppo aleatorio

Commenta

19aspide81

Espulso
UOMO
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • Espulso
La butto lì, ovviamente senza la pretesa di dare un'informazione rilevante. Ogni tanto mi capita di mettere annunci su bakeca per incontrare qualche no prof. Ebbene, un giorno fui contattato da una ragazza di quelle zone, che alla fine non ho più incontrato.. Ma chissà se..
Però ripeto, tutto molto e troppo aleatorio
Da come ho capito, loro sono entrambe dell'est europa. Comunque se riesco faró in modo di ripassare li settimana prossima in mattinata e cerco di avere conferme o meno...

Commenta
Reaction score
69
Non mi piacciono i sentito dire, ma, data la coincidenza, non posso non alimentarli. Per lavoro passo in zona circa una volta al mese e con i miei fornitori ci prendiamo una sosta proprio in quel bar. A detta loro, le ragazze sarebbero appunto propense ad arrotondare fuori orario di lavoro.
In particolare, lavorerebbe lì una ragazza giovane, descritta come molto carina, che però io, per gli orari e per la sfiga, non ho mai beccato.
Che orari farebbe più o meno?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.746
Argomento non pertinete con le tematiche trattate nel sito.
Per quanto "stuzzicante" il fatto che alcune ragazze adeschino i clienti oppure diano l'impressione di potere essere adescate, non rappresenta una situazione che può essere trattata nella community.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto