- Reaction score
- 241
Un ricordino di Ari,deliziosa travellina “amatoriale”,frequentata a Parma per un anno abbondante,fino all’irruzione del Covid.Primavera 2018,mi imbatto casualmente una sera in un suo annuncio su bakeca,sezione gay.Incuriosito dal testo:si dichiara italiana ,tono molto sobrio e senza espressioni volgari.Ma anche un po’ insospettito:nessunissima recensione,fotine ad alto rischio fake.Mando messaggi whatsapp,non risponde.Provo al telefono,staccato.Boh,sempre più curioso comunque memorizzo il numero e riprovo qualche giorno dopo,primo pomeriggio,mi risponde.Italiano perfetto,senza inflessioni dialettali,voce naturalmente femminile,con tono molto serio e professionale mi svela l’arcano:é una diciannovenne “studentessa”locale,genitori immigrati dal Sudamerica con lei infante,ha appena iniziato ad esercitare,ma solo un paio di pomeriggi feriali alla settimana,ospitata in casa di una signora sua amica.Devo assolutamente provare de visu,prenoto per il pomeriggio successivo.La location é a rischio sgamo altissimo:bel condominio residenziale,viavai continuo di inquilini (mamme con bambini,anziani pensionati…),ingresso proprio fra due negozi trafficati.Va beh,ormai ci siamo,aria indifferente,sorrisi e buongiorno agli incroci al cancello e sulla porta dell’ascensore (pensando già alla scusa da raccontare se ci si imbattesse in un volto noto)…Fortunatamente,lei,molto professionale,adeguatamente preavvertita,fa trovare sempre il portone già aperto,evitando attese imbarazzanti.Lei:esattamente la bimba delle foto:minuta,femminilissima,carnagione leggermente olivastra,naturalissima bellezza esotica.Riceve in lingerie sempre diversa,non volgare,scarpe nere aperte coi tacchi.Spontaneamente timida,anche quando ormai ci conoscevamo bene(l’avrò incontrata almeno una decina di volte),all’inizio c’era sempre un momento quasi di imbarazzo,che avevo imparato a superare rompendo il ghiaccio con argomenti da “vecchi amici “:i suoi studi,i problemi in famiglia (assoluta non accettazione dei suoi orientamenti sessuali da parte del padre),i suoi preparativi per il concorso miss trav