Escort Aria 3405211280

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

mark1234567

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
225
Reaction score
558
Località
Campania
NOME INSERZIONISTA: Aria
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Aria-60584?from=main_premium_spot
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA': Lei dice ungherese ma in realtà è rumena.Essendo nata a confine tra i due paesi parla anche l’ungherese e questo può trarre in inganno .
ETA': 28
FOTO: Conformi alla realtà al netto della patinatura.
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBj,Rai 1 ,HJ,cim,Daty,69.Ho chieso anche rai 2 ma purtroppo non lo fa più.
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO:250
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA : Alta non più di 1,65 cm.Pelle olivastra e liscia.Capelli lunghi ma non molto lisci. Viso piacevole.Tette naturali di taglia seconda ma un po’ flosce e vuote.Sedere bello ma anch’esso un po’ vuoto per l’età che ha.Mani e piedi sono entrambi curati.Presenza di ricrescita sulle gambe e sul monte di venere.
ATTITUDINE: Portata per il GFE ma non sconfina mai in un GFE vero e proprio. Disponibile e pronta a soddisfare le varie richieste fino a quando vuole perché poi si scazza.
REPERIBILITA': Facile .
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3405211280
INDEX: 34052112xx
EF ID: 60584

La mia recensione:

Ho incontrato Aria qualche giorno fa in una Salerno che non sembra offrire grosse possibilità per il momento.Così decido di andare sull’usato sicuro dato che ho trovato altre recensioni sulla ragazza e non sembrano brutte recensioni.

Dopo esserci sentiti telefonicamente per gli accordi economici e per l’orario, in men che non si dica mi dirigo da lei ingrifato come al solito .Le chiedo in oltre di indossare una minigonna ma già a telefono mi fa capire che non verrò accontentato (mi è sembrata scocciata non poco per questa mia richiesta).Arrivo sul luogo del misfatto e mi apre lei, la ragazza delle foto con intimo e tacchi.

Mi ha ricevuto nel suo appartamento moderno ed arredato bene.Inizamo subito a parlare e fare conoscenza dato che lei parla un buon italiano.Verso i 250 euro concordati e mi fa notare che il tempo corre,al ché si avvicina e cerca di spogliarmi dicendo che voleva vedere il mio cazzo.Non posso che accontentarla.

Nudo con solo i calzini e una erezione già evidente mi invita ai lavaggi. La cosa che mi ha stupito è che ha voluto provvedere direttamente lei .E potete immaginare che con erezione già in corso più che un lavaggio mi è sembrata una stimolazione di tutta la zona inguinale .Di fatti le chiedo se volesse farmi arrivare direttamente lì e lei risponde: “perché no, certo”. Sta pippa invece ho pagato per scoparti .Andiamo sul letto le dico. E lei mi risponde : “vieni sulle letto che ora ti ammazzo”.Bhè i presupposti sembrano ottimi.

Accomodati sul letto iniziamo i preliminari classici tra strofinamenti ed fk che per tutto l’incontro ci saranno ma per mio dispiacere non diverranno mai DFK.Era già duro come il marmo e le chiedo subito un Pompino cabrio che lei mi pratica per un 5 minuti. Perché mi viene subito voglia di assaggiare la sua passera .Quindi le chiedo 69.E qui mi fa vedere le stelle .

Lei ad un certo punto sembra stanca perché noto che inizia ad usare troppo le mani per i miei gusti.Ma io non sono stanco. Così le chiedo il daty che svolgerò con pazienza fino a sentire i sui umori.

A questo punto le chiedo il condom per iniziare il rai1 .Trombata in rai1 che è durata circa 30 minuti fatta di molte posizioni condite la dove fosse possibile di FK.Alcune posizione come Missionaria e doggy sono state ripetute più di una volta durate l’amplesso.Dico questo perché a circa dieci minuti dallo scadere del tempo lei in maniera stizzita mi fa notare che sarei dovuto arrivare e che la facessi cambiare sempre posizione per ritardare la venuta.In realtà volevo solo scoparmela in ogni posizione possibile , preso da una sorta di trance della goduria.

Allora le dico che poteva farmi venire ; lei si stende di fianco a me e inizia un hJ e contemporaneamente mi bacia sul collo.In questo preciso momento sto godendo come un maiale ma lei non riesce a farmi venire.I modi sgarbati di un attimo prima hanno rotto qualcosa in me.Se ne accorge anche lei,tanto da far diventare hj sempre più virulento fino a farmi pensare che volesse staccarmelo.

Le dico che avrei fatto io da questo momento in poi – lei era visibilmente scocciata – e decido di ricorrere alla cara vecchia Federica ,in fondo chi meglio di lei conosce il mio cazzo.Lo prendo in mano inizio a masturbarmi come dico io e le dico : “vieni qua , prendilo tutto”.Vengo copiosamente nella sua bocca ma la sborra è tanta , lei non riesce oppure non le piace ,così si stacca e parte dello sperma le finisce sul viso e sul letto.Lei corre in bagno a sputare e torna da me arrabbiata perché le avevo sporcato il letto.Ovviamente le dico che mi dispiace e lei dice che non fa niente ma non è vero.

Mi rivesto e ci salutiamo con un evidente tensione che si è venuta a creare tra di noi.

In definitiva la ragazza il suo mestiere lo sa fare però ha un bel caratterino.Personalmente ci ritornerei solo se non ci fosse di meglio.

Saluti.Mark1234567.
 

Allegati

  • aria1.jpeg
    aria1.jpeg
    42,2 KB · Visite: 62.698
  • aria2.jpeg
    aria2.jpeg
    32,5 KB · Visite: 273
  • aria3.jpeg
    aria3.jpeg
    52,5 KB · Visite: 266
Per 250 € non è accettabile un'attitudine del genere, indisponente e seccata. Ma anche no
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto