Escort Ariadna

Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
5
Reaction score
4
Località
Novara
Decido di dedicarmi un'oretta con una bella ragazza dell'est e fra tutte scelgo questa Ariadna per la sua disponibilità su wa e per la vicinanza alla zona in cui mi trovavo a Milano (dietro stazione Centrale).
Ci diamo appuntamento il giorno prima per le 15:00 del giorno successivo. Confermo la mattina ed eccomi davanti al suo portone. Mi manda un messaggio chiedendomi a che ora avessimo appuntamento e le dico "Praticamente ora"! Mi apre ma non mi dice dove andare. Mi parla di una scala subito a sinistra al secondo piano ma nulla. Mi invia allora delle foto per capire come orientarmi nel cortile. Ok ci sono e ho trovato la scala giusta. Vado al secondo piano ma nulla. Me ne volevo già andare quando sento una vocina provenire dal piano sotto "one floor lower!" Era al primo piano! Vabbè entro e mi accoglie in intimo e tacchi a spillo. Non è la ragazza della foto o almeno se lo è le foto si riferiscono a 5 anni fa. Ha l'apparecchio ma rimane comunque una bella ragazza. Andiamo in camera e continua a scrivere sul cellulare. Insomma i segnali per andarmene c'erano tutti ma la voglia era troppa.
Avevamo concordato per 30 minuti 150 euro owo, cob, french kiss e posizioni normali.
Inizio io con un bel cunilingus che sembra apprezzare e poi invertiamo i ruoli affinché sia lei a darmi qualche gioia ma vedo che me lo vuole incappucciare. Alche la fermo e le dico che non voglio un BJ ma un BBJ. Mi fa capire che vuole che passiamo subito ai fatti e dopo mi avrebbe fatto un BBBJ. Non sono d'accordo e lei con un gesto incazzato mi leva il profilattico ed inizia a succhiamerlo meccanicamente. cerco di levarle le mani ma mi caccia via la mano con un gesto stizzoso. Capisco che non riuscirò mai a trombarla e quindi preferisco venire con un pompino. Quando sto per venire si ferma con la mano e nonostante le dicessi di finire lei mi guarda sorridendo mentre io continuo a venire e la sua mano ferma.
Incazzato come una iena le chiedo come mai si fosse comportata cosi ma lei non mi risponde.
Le lascio 100 euro petche sono un signore e lei impreca in russo contro di me mentre io apro la porta e me ne vado.
(omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 

Allegati

  • 1d3003e8cf5c6e576983b24e9407e97d_pp.jpg
    1d3003e8cf5c6e576983b24e9407e97d_pp.jpg
    37,2 KB · Visite: 3.778
Ultima modifica di un moderatore:
Alto