Trans Ariadny Oliver 3509656347

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
338
Reaction score
506
Località
Padova

CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Ariadny Oliver
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK leggero, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm, abbastanza tonica e con un bel viso, secondo me culo un pò troppo abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-
ATTITUDINE: tranquilla e con me forse un pò troppo professionale, sia attiva che passiva forse con una leggera preferenza per la parte attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32959959xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato Ariadny e dopo una serie di recensioni positive è arrrivata anche per me la volta di una recensione non così positiva.
Non è stato un incontro negativo, di solito non amo usare i voti per quantificare il grado di soddisfazione di un incontro perchè sono poco romantici ma hanno il pregio di essere molto chiari.
Questa volta farò un'eccezione e l' incontro avuto con lei raggiunge una piena sufficienza ma non va oltre, devo riconoscere ad Ariadny alcuni fattori positivi ma c'è stato poco coinvolgimento nell 'incontro e questo l'ha limitato parecchio, in più se devo essere sincero devo fare anche autocritica nei miei confronti perchè ho commesso un errore che poi spiegherò e che ha in parte contribuito in maniera negativa.
Lei riceve in tour in un appartamento vicino all' aereoporto di Padova, è lo stesso appartamento dove ho incontrato circa 10 giorni fa Tatiana che ho recensito, in sintesi location abbastanza modesta, piccola ma pulita.
Lei mi apre e noto subito con piacere che lei è quella delle foto, anzi il viso mi sembra più naturale e intrigante.
Alta circa 175 cm scalza, magra ma non secca, ha un paio di tette belle ma forse un pò dure e fianchi e culo importanti, non brutti ma forse un pò troppo grandi rispetto alla parte superiore della sua figura, in sintesi direi comunque bella soprattutto in viso.
Mi spoglio e poi mi sdraio vicino a lei nel letto, le chiedo se posso baciarla e lei mi dice di sì ma di non esagerare con la lingua, io l'ha accontento e le do un pò di baci accompaganti soltanto da una punta di lingua.
Mi dirigo poi verso il suo seno che inizio a succhiare, poi vado più in basso verso il suo cazzo ancora a riposo che prendo in bocca in un BBJ.
Inizio un BBJ e lei mi dice di fare piano che il suo cazzo crescerà per rimanere poi bene in erezione, mi dice di usare soltanto la bocca e il suo cazzo iniza a crescere gradualmente fino a raggiungere una buona erezione.
Il suo cazzo è uguale alle foto, ha una forma un pò ad arco con la punta che tende ad andare verso il basso come si vede anche nelle foto, somiglia molto al cazzo di Luna Oliveira come fisionomia ed è soltanto un pò più grande rispetto a quello di Luna.
Ha una lunghezza più che buona, mentre la larghezza è soltanto nella media e la sua valutazione come L- nasce dalla media di questi 2 fattori.
Mi chiede poi se voglio prenderlo, si copre ed entra alla pecorina, qui mi scopa in modo anche piacevole per alcuni minuti dove mi sembra anche che lei sta iniziando a coinvolgersi, poi si sfila per una cambio di posizione e qui purtroppo le sporco il letto.
Questo è l'errore che ho commesso, di solito vado sempre in bagno per un check alla mia pulizia prima di iniziare una sessione di trombo, questa volta non l'avevo fatto perchè appena docciato e pulito, ma purtroppo mi era rimasta un pò di acqua del clistere nel mio culo.
Non ho sporcato il suo letto con spiacevole materiale organico, ma con acqua sporca ma devo essere sincero e riportare questo mio errore che non ha contribuito a risollevare un' esperienza che stava procedendo già con qualche difficoltà, mi servirà di lezione per il futuro.
A dire il vero lei mi ha detto di non preoccuparmi, mi ha chiesto di farle un altro BBJ in cui io cercavo di prendere il suo cazzo in bocca fino alla sua base.
Poi lei mi prende a pancia in sù e in questa posizione vengo dopo alcuni minuti, mi ripulisco passando velocemente al bagno, mi rivesto, verso il compenso pattuito e me ne vado poi saltando in pratica il social time.
Ricapitolo gli aspetti positivi:
-Piena conformità all' annuncio e aspetto fisico in generale più che gradevole
-Richiesta dei soldi solo a fine incontro, non ha mai fatto richieste di regalini supplementari, telefono muto durante l'incontro
-Depilazione e pulizia più che a posto, direi una trans curata in generale
e quelli negativi che possono essere riassunti con uno scarso coinvolgimento nel rapporto, questo può essere dipeso anche dalla controparte e quindi dal sottoscritto, non è stata un frigorifero con me oppure meccanica, in un paio di occasioni si era anche sciolta ma nel complesso non è stato un rapporto riuscitissimo.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,5 KB · Visite: 29.501
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Ariadny Oliver
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai2, a me non mi è sembrata concedere FKK
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro (scesi a zero... come vedrete)
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm, abbastanza tonica e con un bel viso, culo abbastanza abbondante, belle tettone, occhi profondi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: onesta ma mi ha dato l'idea di essere frettolosa...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32808221xx

LA MIA RECENSIONE:
Vi racconto la mia piccola esperienza piuttosto originale e simile (come inizio, ma non come proseguimento) alla mia esperienza di alcuni mesi fa con Rosy Trans.
Chiamo Ariadny attorno alle 23.15..le chiedo location (scannatoio in zona aeroporto, che però a quest'ora concede una privacy accettabile) e rate..lei dice 100euro. Le dico faccio presente che non ho così tanti soldi da spendere e lei mi dice "50 per pompino e 69", ma a me non basta. Mi propone 80 per una scopata da solo attivo ma io sono ancora dubbioso. A quel punto mi fa "scusa però chiamami più tardi che sono occupata" (segno non bello: significa che risponde a chiamate - per di più con calma - anche quando è occupata). Io le chiedo se posso raggiungerli per una cosa a 3, lei chiede l'ok al collega e mi da l'ok. Mi fiondo, col cazzo duro, in zona..in meno di 15 minuti sono già lì. Sono stati onesti: mi hanno aspettato. Entro..lei è come da foto, mi accompagna nella cameretta e mi trovo un 39enne mezzo pelato disteso sul letto col cazzo moscio già incappucciato. Io mi svesto, appoggio l'obolo sul comodino e punto lei ma lei dice: no voglio vedervi giocare voi due (furbetta lei! ma non mi frega), il pirillo è bello funzionante, provo a baciarla ma si scosta. A quel punto noto che il tipo è visibilmente imbarazzata, lei gli chiede se c'è qualche problema e lui dice che non è abituato e che preferirebbe proseguire da solo. Lei si gira verso di me e mi fa "beh ti finisco te (mimando il gesto di una sega) e poi faccio lui" ...eh no col cazzo che mi faccio fare una sega di fretta per 80euro!! Propongo che io esco, loro finiscono e quando hanno finito lei mi richiama. ovviamente mi riprendo gli 80euro. 10 minuti dopo lei mi scrive un sms dicendo di passare ma ormai...è troppo tardi..sono a casa e tutto sommato son contento..di sti tempi 80eurini mi fanno comodo...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Bolzano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ariadny Oliver
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': gliel'ho chiesto ma ora non ricordo. Occhio e croce non dovrebbe avere più di 25 anni.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%!!!
SERVIZI OFFERTI: se riuscissi ad accedere al dizionario li scriverei...comunque fa tutto..naturalmente coperto.
COMPENSO RICHIESTO: credo intorno ai 100 ma tanto, dopo che risponderà lei alla discussione, mi ricorderà la cifra esatta e correggerò.
COMPENSO CONCORDATO: quello che ha chiesto
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: intorno al 1,70, credo una 4a di seno, tonica, pelle color nocciola, capelli lunghi neri, occhi chiari (non so se aveva le lenti, labbra quasi carnose, denti bianchi, bel sedere.....una figa insomma!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non gliel'ho visto proprio in tiro tiro....direi una L.
ATTITUDINE: attiva e passiva.
REPERIBILITA': direi buona anche se al primo tentativo non ha risposto. Le altre chiamate ha risposto subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: era al primo piano e non c'era ascensone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32782862xx


LA MIA RECENSIONE:
Di ritorno per altri motivi da quel di Bergamo in direzione Bolzano, inizio a interrogare l'App per vedere cosa c'era in giro: Bergamo, Brescia niente di che. Provo con Verona e, come al solito, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Tra le possibilità c'è lei: Ariadny Oliver. Ora esco un po' da quella che dovrebbe essere una recensione. Ho scoperto Ariadny a metà 2013 per caso scaricando dei suoi video su internet e poi, inserendo il suo nome sul famoso motore di ricerca, oltre a scoprire altri video ho visto che offriva servizi in Italia. Comunque, "guardando" i suoi video mi sono quasi innamorato platonicamente di questa trans fino a poi desiderare di incontrarla e realizzare il desiderio la sera del 7/3/2015. Devo essere sincero ma ero un pò titubante in quanto qualcuno qui avevo anche scritto una recensione negativa alla quale lei aveva prontamente ribattuto giustificando che la colpa era della maleducazione del cliente. Poi, oltre alla recensione negativa, mi ero chiesto perchè non facesse più film (o almeno non ne trovavo più in rete) ed avevo pensato che il motivo fosse che fisicamente era peggiorata. Comunque, di soldi in questo hobby ne ho buttati così tanti e, se avessi buttato anche questi non sarei andato in rovina.
Mi dirigo verso Verona zona Fiera, vado alla via dove lei abita e, per non darle motivo di arrabbiarsi per eventuali ritardi, trovo prima un parcheggio e poi la chiamo. Decisione saggia in quanto non è stato facile trovarlo. Aspetto il suo squillo e vado verso il portone. Salgo, mi avvicino alla porta che lentamente si apre. Il cuore mi batte a mille. Tra pochi secondi vedrò lei in carne e ossa: resterò sorpreso positivamente o negativamete? Chi lo sa! Entro ed ho quasi paura di girare lo sguardo per vedere chi c'è dietro la porta. Incredibile: e lei! Vestita (si fa per dire) solo in intimo, bellissima, molto più semplice di quanto sembra nella foto. Un saluto ed iniziamo a parlare. Le do dei Baci Perugina che avevo comprato per arruffianarmi un pò di simpatia e lei gradisce anche se dice che non dovrebbe mangiarli in quanto si sente grassa. Io le dico che sta benissimo perchè non la vedo appesantita (tenendo a mente i video). Andiamo verso la stanza. Lo sguardo casca sempre lì davanti, incuriosito di vedere la grandezza dell'attrezzo memore dei partner che ha massacrato nei suoi film. Le dico che sono un suo fans, che ho "visto" tutti i suoi video, che non vedevo l'ora di incontrarla e che un anno fa avrei potuto incontrarla nella mia città se non fosse stato che quando io ritornai da un impegno di lavoro lei andava via il giorno stesso. Lei sembra divertita dalla cosa e ringrazia. Mi spoglio e vado sul letto. Lei era già stesa e io le chiedo se posso starle sopra e baciarla. Mi dice ok. Avevo in mente solo una cosa: fare tutto come se stessi facendo l'amore con la mia ragazza. E così è stato. Naturalmente in tempi ridotti in quanto poteva chiamare qualcuno e magari mettermi fretta. La bacio e a lei sembra piacere o comunque non le dispiace. Le bacio i seni che non sono grandissimi e sul suo corpo stanno benissimo. Poi le bacio l'addome e le sfilo la parte di sotto. Le dico subito che nei film la mazza sembra enorme e lei ride! Continuo di nuovo a baciarle il ventre e il seno mentre con la mano glielo strapazzo un pò. Poi la bacio e mi strofino con il mio pisello sul suo. Le chiedo di incappucciarselo perchè glielo voglio succhiare. Lei se lo incappuccia e glielo succhio. Diventa un pò più duro. Poi le chiedo se facciamo un 69 e lei me lo incappuccia. Quante volte l'avevo immaginato: io e lei in un 69 con le mie mani che le accarezzano la testa. I sogni diventano realtà. Lei poi si alza mi fa divaricare le gambe e mette la testa tra le mie e continua a succhiarmelo mentre io le accarezzo la testa. Si mette in ginocchio e inizia a toccarselo per tenerlo in tiro. Io le dico che sono venuto per fare l'attivo e che non me la sento e le chiedo di iniziare. Le chiedo la mia posizione preferita: io sopra e lei sotto con le gambe sopra le mie spalle. Ci posizionamo, glielo punto, lei lo prende in mano e se lo infila: sono dentro Ariadny! Andiamo avanti così ed ogni tanto vado giù a baciarla e lei non mi allontana. Vorrei continuare così all'infinito ma so che non potrà mai essere. Continuiamo ancora. Poi lei mi chiede di fare la pecorina. Un pò perchè credevo di starla stancando, un pò perchè io ero sveglio dalle 6 del mattino in giro ed erano già le 21, le chiedo di continuare con la mano mentre mi lecca i capezzoli. Prima di venire le chiedo se posso venirle sulla pancia e lei acconsente. Vengo, ci puliamo e poi viene il bello: social time! Lei si ristende sul letto e mangia un Bacio Perugina mentre io mi rivesto. Poi me ne offre uno e io inizio a farle qualche domanda. Finiamo che mi stendo sul letto e parliamo di tutto per almeno altri 45 minuti. Avrei voluto baciarla ancora e non so perchè non l'ho fatto. Mi sono sentito suo ospite, complice anche il fatto che nessuno e dico nessuno ha chiamato in quell'ora e mezzo che sono stato con lei. Purtroppo devo andare perchè devo fare ancora strada per tornare a casa. Mi accompagna alla porta e ci salutiamo.
Morale della favola: poche volte, nelle mie puntate, i soldi spesi sono stati niente rispetto al servizio ottenuto e con lei è stato così. Un' esperienza indimenticabile che ripeterò non appena possibile!
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
38
Reaction score
58
Numero di telefono: 3509656347
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Frosinone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ariadny Oliver
Nazionalità: Brasile
Età: 30+
Altezza: 175 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Con molta difficoltà riesco a contattarla e purtroppo a incontrarla...
Dopo anni di attesa posso dire che ha perso molto fascino (leggermente più rotonda) oltre ad essere veramente poco curata e pulita.
Cerca di velocizzare in ogni cosa, dalla svestizione al saluto finale.
Una volta sul letto mi chiede di succhiare, già avevo avvertito qualche odorino di troppo e purtroppo avvicinandomi mi rendo conto che l'igiene scarseggia.
Mi chiede se la lascio giocare con il mio buchetto, io rifiuto con educazione e le chiedo di succhiare...succhia con gusto ma chiede subito di essere scopata.
La sbatto per qualche minuto e quando capisce che ce ne vorranno ancora tanti prima che io venga, si mette sopra e mi succhia smanettandomi.
Stufato prendo e schizzo in ogni dove, pulizie con salviette e si torna a casa.
Non mi aspettavo di certo la scopata della vita...però cazzo l'igiene.
Saluti
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
242
Reaction score
1.073
Numero di telefono: 3509656347
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aradny Oliver (pornostar)
Nazionalità: Brasile
Età: incontrata una decina d'anni fa, all'epoca intorno ai 25 anni
Altezza: 175/180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: ricordo che partiva da 70, ma poi mi accordai per 100 o 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
pensavo si fosse ritirata, invece la vedo di nuovo in rete e di nuovo a Roma, ma l'incontro (anzi gli incontri) risale a una decina d'anni fa.
La prima volta la incontrai in zona Cipro, era molto tardi, piuttosto stanca praticamente il pisello restò moscio era pure svogliata, mi ridiede le 70 monete e mi disse di tornare un'altra volta. Molto corretta e così pochi mesi dopo l'andai a trovare nel nido di fronte palazzo barberini, era notte e trovai parcheggio a dieci metri dal portone, si entrava con un codice che fornivano le t-girl. Ricordo che mi aprì la porta in perizoma, alta sui tacchi, una vera trans.
Fu una bella serata, disponibile a tutto, anche al finale con cremina. Un fisico da vera trans, ben fatto, bel seno, bel viso, bellissimi occhi, ricordo lo sguardo femminile, da gatta in calore, un bel pisello ricurvo lungo non molto largo, ma decisamente lungo e duro duro. Vabbè non ricordo molti particolari, ma dopo circa un'ora di reciproci bbq, analisi rimino, scopate anali io a lei e lei a me, concludemmo quasi in contemporanea, con lei che mi fece venire a pancia all'aria e mentre schizzavo tirò fuori il suo e schizzò su tutto il mio apparato, dalla cappella ai testicoli.
Felice che sia ancora in pista.
 
Commenta
Alto