Trans Ariana 3508637557

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
7
Alias: n.d.
Link: [url]https://megaescort.info/trans/3381923741.html [/URL]
Nazionalità: brasiliana?
Foto: Originali 100%
Età: Tra 18 e 25 anni
Descrizione: Normale
Costo: fino a 70 Euro
Riceve in zona: Scarmagno To
Telefono : 33819237xx


Indubbiamente si tratta di un trav, così come ampiamente dichiarato negli annunci. Zero tette e a me va bene così. Le foto sono reali, così come quella allegata e la persona è assolutamente piacevole e disponibile. L'incontro è di un mesetto fa, ma mi sembra di capire che la si può ancora trovare in zona oppure a Torino.
Di solito chiedo di accarezzare, succhiare e baciare. Nel caso del mio incontro la partecipazione è stata buona, si è lasciata accarezzare come da mia richiesta, qualche bacio con la lingua ma nessuna reattività del pirolo perchè dice che era già venuta. A saperlo prima sarei andato in un altro momento.
Per questo i 70 euro richiesti mi sono sembrati un po' troppi. Nell'insieme l'incontro è comunque stato piacevole e se mi garantisce che il pirolo è reattivo potrei anche tornare.
 

Allegati

  • SEXY TOP TRAV LATINA.jpg
    SEXY TOP TRAV LATINA.jpg
    39 KB · Visite: 30.379
Ultima modifica di un moderatore:
La scheda tecnica per le trans è questa sottostante, compilala per favore

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3381923741
Riferimento internet (link):Torino: A LINGOTO 😌ARIANA LATINA 🌈🌻NOVITA🌻🌈 TRANS COLOMBIANA PRELIMINARI SCOPERTO BACI CON LINGUA ATT E PASS
Conformità dell'annuncio:0
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:ariana
Nazionalità:colombiana/+Perù
Età apparente:30
Descrizione fisica:alta robusta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL). -s
Attitudine: fregatura
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 30
Servizi offerti:bbj fuck
Servizi usufruiti:bbj
Durata dell'incontro:5/10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:0
Igiene dei locali:discreta
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE : ieri sera la mia sera è iniziata bene.dpo due settimane di astemia decido di andare dalla mia preferita susanna.ottima serata lei mi strapazza per un ora, così decidiamo di finire così vengo mentre mi strapazza.la serata è ancora lunga preso di nuovo dalla voglia contatto la tipa?promette tanto al telefono mi fiondo da lei zona scarsa di parcheggio.entro nel palazzo piano terra appartamento microscopico lei chiede il regalo come da accordi gli do 30 si spoglia e vedo un microscopico pisellino.andiamo sul letto lei mi dice che devo fare in fretta perché la cifra è bassa.10/15 minuti al massimo.facciamo il 69 gli viene duro.mai visto un pisellino duro da 5/8 cm il tempo passa e decide di farmi venire di mano.pulizie con rotolo.tirchio.vado via..mai più a quella cifra vado con altre trans safada

PS.. è un trav.
 

Allegati

  • 863ee642b5d9416fa88e91d580b5f9d3.jpg
    863ee642b5d9416fa88e91d580b5f9d3.jpg
    58,5 KB · Visite: 476
  • d4e640760e6f4654b45b8c0febdb52d7.jpg
    d4e640760e6f4654b45b8c0febdb52d7.jpg
    55,5 KB · Visite: 205
  • 032aa0ecd6064bc7ae99b9c0e7a7a28c.jpg
    032aa0ecd6064bc7ae99b9c0e7a7a28c.jpg
    50 KB · Visite: 206
Numero di telefono: 3508637557
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508637557 - Parma: STAZIONE💋TRANS ARIANA LATINA🌷 COMPLETISSIMA💘🍑MOLTO CALDA🔥🔥...FOCOSA..😋.❗CON UN CULETTO FANTASTIC😋24 H. 23 ANNI
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ariana
Nazionalità: Sudamerica (Perù?)
Età: Dichiarati 23,certamente non più di 30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
L’avevo segnalata come fake (riceve anche come boy,in alcuni annunci inserisce anche foto palesemente non sue),ma mi incuriosiva,quindi,come troppo spesso capita,ci sono cascato…Anticipo che non si é trattato di un missile,le foto “sue”sono abbastanza genuine,al netto del photoshop,lei è disponibile e anche partecipe,ma non è proprio scattata la scintilla.Andando per ordine:risponde tempestivamente al mio whatsapp,ci accordiamo per un rendez-vous di lî a poco,location già frequentata (palazzone vicino alla stazione),parcheggio non facilissimo,appartamento decente.Ma veniamo a lei:come ho detto,non si può dire non sia “quella delle foto ”,ma l’impatto è stato peggiore delle aspettative.Fisico e linamenti piuttosto “squadrati”,poco femminili. La cosa mi ha notevolmente ammosciato,per cui a poco é servita la sua disponibilità al limone e la sua evidente eccitazione fin dai primi preliminari.Sono io che non ho cercato un approccio “appassionato” e mi sono limitato ad apprezzare la sua discreta abilità orale,arrivando abbastanza frettolosamente alla conclusione.Ripeto:non è un missile,ha lavorato onestamente,ma proprio non é il mio tipo.Per questo non ripeterei.
 

Allegati

  • 62c6e6304ab64ab5871ad224e226aee0.webp
    62c6e6304ab64ab5871ad224e226aee0.webp
    63,4 KB · Visite: 270
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto