Trans Ariana 3887835398

Registrato
6 Agosto 2023
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
44
Numero di telefono: 3887835398
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
ARIANA TRANS MOLTO ATTIVA E PASSIVA RECENTEMENTE ARRIVATA A FOLIGNO
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Fabriano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ariana
Nazionalità: Colombia
Età: 22
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
In quel di Fabriano capito di passaggio e talvolta mi fermo a passare un po' di tempo con le trans in zona (anche loro di passaggio, mai più di una settimana). La provincia della provincia non consente molti affari, le ragazze si annoiano non poco (così dicono loro).
La ragazza in questione è molto tranquilla, le do buca un paio di volte, ma lei non si arrabbia.
Alla fine arrivo a destinazione. Una casina piccina piccina in un vicolo buio, una stanzetta a piano terra. Luci soffuse, si vede poco. Sembra pulito e in ordine. Lei è bella, pella liscia, nera, nessun cattivo odore. Un bel viso, niente seno, bel fisico e bel culo.
Ha una massa di capelli neri ma non sembra una parrucca. Le foto sembrano invecchiarla.
Il problema è che parla molto poco l'italiano, né lo capisce. E' timida e sembra alle prime armi.
Il secondo problema, più grave, è che il suo uccello non è affatto come dice nella presentazione. Sarà pure attiva (io c'ero andato per questo) ma la sua attività è modesta. La lecco, la bacio (a stampo), lei si concede, mi abbraccia, sospira e mi eccito. Ma la cosa non decolla. Proviamo diverse posizioni. Il suo cazzo è medio, molto meno dei 22 cm dichiarati (una fantasia da adolescenti) ma è il diametro a non essere all'altezza; resta duro a lungo, ma l'efficacia della prestazione è deludente. Lei s'impegna, è gentile, anche se di fatto muta. Il letto ha una coperta pesante e fuori saranno 30 gradi, dentro uguale.
Di fronte ad un generale ammosciamento, le propongo di prenderla da attivo, ma si nega dicendo che non è pulita. Resto calmo. Ci vorrebbe uno esperto e smaliziato, che le dia il fatto suo, ma il suo sguardo mansueto è disarmante. E io non sono né esperto né smailiziato. Timida o furba? Probabilmente entrambe le cose.
Che volete farci? Così va il mondo mi dico. Lei per due giorni non ha avuto un cliente e adesso se ne viene fuori con uno che la chiama e che sta per arrivare. Vorrei chiederle indietro i soldi, probabilmente me li darebbe, ma sarebbe come riprendersi un'elemosina. Prima di andarmene mi chiede se sono stato bene. Mi viene un po' di tristezza e di incazzatura, esco nel buio estivo, faccio un cenno di saluto e me ne vado.
 

Allegati

  • 15528258.jpg
    15528258.jpg
    107 KB · Visite: 984
Ultima modifica di un moderatore:
Alto