Ariana - Bari - Bakecaincontri

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ariana
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 21 dichiarati e tanti ne dimostra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, bbj, daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj-rai1, 70 bbj rai1 daty
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, slanciata, molto bella come in foto, recente operazione di mastoplastica incrementativa, con vistose cicatrici, visibili anche nelle foto; il risultato è molto gradevole esteticamente, ma la fruibilità delle tette è scarsa perché dice che le dolgono
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, ascensore ampio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38883484xx

LA MIA RECENSIONE:
L'annuncio è accattivante e l'unica recensione facilmente reperibile è positiva
(http://community.punterforum.com/showthread.php?t=229393&highlight=38883484xx),
anche se noto una certa differenza fra le foto della recensione del collega leccese e quelle della inserzione recente. Capirò subito che c'è di mezzo il notevole incremento di volume delle tette.
La ragazza è molto simpatica ed affabile, parla e capisce perfettamente l'italiano. A Bari è l'ultimo giorno di permanenza, ma dice che tornerà presto. Il fisico è notevole: magra, con lunghe gambe, tette belle ma dure, culetto tonico.
L'incontro è avvenuto in via Lattanzio, in un appartamento moderno ma con l'aria condizionata fuori uso, cosa che ha inciso non poco sulla qualità della prestazione, perché risultava veramente faticosa per entrambi qualsiasi attività.
La visione della fanciulla, la sua disponibilità e tutto sommato la buona tecnica, hanno compensato un po' la difficile situazione: bbj lento e piacevole, poi daty lento e profondo, con lieve digitalizzazione, che dimostra di gradire molto ringraziando finanche, ammonizione repentina al primo approccio al bel buchetto posteriore, quindi penetrazione in una patatina stretta in tre classiche posizioni, con lei che chiedeva, garbatamente, di fare piano perché, a suo dire, il mio attrezzo era troppo "lungo e grosso" (!?!).
Il grande caldo non giustificava insistenze da parte mia e l'incontro si chiudeva con molta calma e tutto sommato grande piacere, considerate la bellezza e la simpatia della tipa.
Bisognerà approfondire la prossima volta, verificando la disponibilità dell'aria condizionata e sondando la possibilità di usufruire di servizi più completi: in breve, si spera che le passi il dolore alle tette e che conceda qualche ulteriore servizio quali fk (alla mia richiesta telefonica ha biascicato un si poco comprensibile, ma poi in effetti si è tirata indietro) e cim che questa volta non ho chiesto.
Ripeto, a mio giudizio è la ragazza merita, ma bisognerà approfondire le reali disponibilità.

Reaction score
43
Collega, ti sei dimenticato il link

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimo-giorno-bari-´¨`-7xey96618543

figurelle

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

Commenta
Reaction score
1.003
Bella ragazza. Complimenti collega.
solo una domanda.
quanto è alta senza tacchi?

Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Reaction score
59
Ma chi é , la sorella di Lana del Rey?

Commenta
Reaction score
0
Complimenti collega,bella recensione e bella gnocca!Effettivamente senza aria condizionata è un impresa con questo caldo!:heat:

Commenta
Alto