SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ariana-t8ms39794567
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Ariana
NAZIONALITA': Spagnola (si credici..)
ETA': ± 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,Bbbj,Fuck,Cim (promessi al telefono)
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza sul 1.65,magra,carnagione chiara,tetta una 1° scarsa,fianchi larghi.
ATTITUDINE: Non testata
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32094574xx
LA MIA RECENSIONE:
Siamo alle solite... telefono a sta' Ariana per fissare un appuntamento,mi promette al telefono Fk,Bbbj,Fuck e Cim per 70 euri 30', mi presento all' appuntamento e scopro di aver capito male...(come no) che non fa ne Fk ne Cim;conclusione mi giro e me ne vado senza consumare.
Comunque per chi fosse interessato riceve in via Amendola angolo con via Pietramellara,appartamento al 3° piano (ascensore),che condivide con un'altra ragazza,di persona dimostra una ventina di anni,tratti del viso e accento dell'est ma alla mia domanda su da dove veniva mi ha risposto spagna;altezza sul 1.65,magra,seno una 1° scarsa,fianchi larghi in proporzione al resto del corpo ma tutto sommato ampiamente chiavabile;sia al telefono che di persona si è dimostrata simpatica almeno fino a quando non me ne sono andando mandandola a cagare (solo mentalmente) per avermi fatto perdere tempo.
Saluti.
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ariana-t8ms39794567
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Ariana
NAZIONALITA': Spagnola (si credici..)
ETA': ± 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,Bbbj,Fuck,Cim (promessi al telefono)
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza sul 1.65,magra,carnagione chiara,tetta una 1° scarsa,fianchi larghi.
ATTITUDINE: Non testata
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32094574xx
LA MIA RECENSIONE:
Siamo alle solite... telefono a sta' Ariana per fissare un appuntamento,mi promette al telefono Fk,Bbbj,Fuck e Cim per 70 euri 30', mi presento all' appuntamento e scopro di aver capito male...(come no) che non fa ne Fk ne Cim;conclusione mi giro e me ne vado senza consumare.
Comunque per chi fosse interessato riceve in via Amendola angolo con via Pietramellara,appartamento al 3° piano (ascensore),che condivide con un'altra ragazza,di persona dimostra una ventina di anni,tratti del viso e accento dell'est ma alla mia domanda su da dove veniva mi ha risposto spagna;altezza sul 1.65,magra,seno una 1° scarsa,fianchi larghi in proporzione al resto del corpo ma tutto sommato ampiamente chiavabile;sia al telefono che di persona si è dimostrata simpatica almeno fino a quando non me ne sono andando mandandola a cagare (solo mentalmente) per avermi fatto perdere tempo.
Saluti.