Ariana - Bologna - Backecaincontrii

Reaction score
17
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ariana-t8ms39794567
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Ariana
NAZIONALITA': Spagnola (si credici..)
ETA': ± 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,Bbbj,Fuck,Cim (promessi al telefono)
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza sul 1.65,magra,carnagione chiara,tetta una 1° scarsa,fianchi larghi.
ATTITUDINE: Non testata
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32094574xx

LA MIA RECENSIONE:
Siamo alle solite... telefono a sta' Ariana per fissare un appuntamento,mi promette al telefono Fk,Bbbj,Fuck e Cim per 70 euri 30', mi presento all' appuntamento e scopro di aver capito male...(come no) che non fa ne Fk ne Cim;conclusione mi giro e me ne vado senza consumare.

Comunque per chi fosse interessato riceve in via Amendola angolo con via Pietramellara,appartamento al 3° piano (ascensore),che condivide con un'altra ragazza,di persona dimostra una ventina di anni,tratti del viso e accento dell'est ma alla mia domanda su da dove veniva mi ha risposto spagna;altezza sul 1.65,magra,seno una 1° scarsa,fianchi larghi in proporzione al resto del corpo ma tutto sommato ampiamente chiavabile;sia al telefono che di persona si è dimostrata simpatica almeno fino a quando non me ne sono andando mandandola a cagare (solo mentalmente) per avermi fatto perdere tempo.

Saluti.

2380194c94d5e64320d7cdbe9ef117cc.jpg 128dec7f3df7dc2fc2f0b8f4cb9548d1.jpg b164728a373e8595e85c731408aab827.jpg

Reaction score
488
Non sono un esperto di fisiognomica ma gia' dalla faccia si vede che e' una gran falsa oltreche' str...a! Mah.....

Commenta
Reaction score
990
LA MIA RECENSIONE:
Siamo alle solite... telefono a sta' Ariana per fissare un appuntamento,mi promette al telefono fk,bbj,fuck,e cim per 70 euri mi presento all' appuntamento e scopro di aver capito male...(come no)
già noi capiamo sempre male.Cmq e sucesso più di una volta che mi sono sentito dire tu hai capito male, no no io o capito bene te ai girato la frittata e li la spiazzo facendole riascoltare la intervista telefonica.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.775
...questa l'ho già vista......non vorrei dire cazzate 2/3 anni fa rumena, OTR zona Ortolani?.....

Commenta
Reaction score
81
senz'altro l'abbiamo già vista su bakecaincontrii qualche mese fa: viso "molto" particolare! Qualcosa mi fa pensare che si facesse chiamare Maya... ma siamo nel campo delle ipotesi!

Commenta
Reaction score
3
senz'altro l'abbiamo già vista su bakecaincontrii qualche mese fa: viso "molto" particolare! Qualcosa mi fa pensare che si facesse chiamare Maya... ma siamo nel campo delle ipotesi!
L'avevi segnalata tu sul thread generale otr di Bologna:http://community.punterforum.com/[t...bologna-limitrofi-vt10241-728.html#post707729
Nel tuo post c'è anche il link alla vecchia richiesta info in cui però non è stata inserita nessuna matrice e quindi bisogna che vi fidiate della mia memoria quando vi dico che si parla della stessa ragazza.

Commenta
Reaction score
166
confermo il vecchio index è questo...

index:32042915xx Aveva i capelli biondi con vestitino rosa...si professava Tedesca e si faceva chiamare Karla...infatti da ultimo annuncio è passata da Ariana al nome di allora....A me di faccia piace è un'aliena con la faccia da Zoxxola...ah dimenticavo allora mi disse che partiva da 50....

Commenta
Reaction score
73.655
confermo il vecchio index è questo...

index:32042915xx Aveva i capelli biondi con vestitino rosa...si professava Tedesca e si faceva chiamare Karla...infatti da ultimo annuncio è passata da Ariana al nome di allora....A me di faccia piace è un'aliena con la faccia da Zoxxola...ah dimenticavo allora mi disse che partiva da 50....

Assomiglia vagamente alla Rebecca di Anzola..... ma è decisamente più storta.....

Commenta
Reaction score
81
L'avevi segnalata tu sul thread generale otr di Bologna:http://community.punterforum.com/[t...bologna-limitrofi-vt10241-728.html#post707729
Nel tuo post c'è anche il link alla vecchia richiesta info in cui però non è stata inserita nessuna matrice e quindi bisogna che vi fidiate della mia memoria quando vi dico che si parla della stessa ragazza.
Beh, complimenti! Sei la memoria storica del forum! In effetti, specie nella foto che pubblicava allora, sembrava extraterrestre :mda:

Commenta
Alto