Ariana/Deea-Fogliano(Re)-Bakecaincontrii

Reaction score
167
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ariana-t7k232741317
CITTA DELL'INCONTRO:Fogliano(Reggio Emilia)
NOME INSERZIONISTA:Ariana/Deea
NAZIONALITA':Romania
ETA':19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Sì
SERVIZI OFFERTI :Fk,Bbbj,Rai1(Doggy-Mission),Bj
COMPENSO RICHIESTO:50 Rate di Partenza
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:Uno scricciolo,Mora riccia,tatoo inguine,spalla,collo,pearcing di cui uno alla lingua,3° di seno
ATTITUDINE: Da Gestire
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° Piano mi son dimenticato dell'ascensore..facile parcheggio..
INDEX RICERCHE:34591489xx

Questo scricciolo mi piace...ha un viso particolare,molto carina,bassina ma fatta bene,una 3° di seno morbida...ha gli occhi da furbetta quindi da gestire..
L'importante è piazzare l'offerta e chiedere i servizi al cellulare altrimenti una volta in loco ci si può incazzare e rovinare il trombo oppure spendere qualcosina in più..Mantiene la sua posizione fino all'ultimo ed è stato difficile rientrare nel mio badget di 70 euro....
Location palazzine nuove dispiace che non ho badato all'ascensore...il loco-trombo praticamente è la cucina si scopa sul divano rosso...non si scopa nella stanza da letto per suoi motivi personali....scuse sicuramente ma chi se ne frega...
All'inizio ci sediamo sul divano per studiarci...a me piacciono le contrattazioni purchè chi mi è davanti ha il sorriso e cerca di provocarti solo con lo sguardo...tendezialmente ho capito che preferisce per 70 baciarti ed evitare il Bbbj...innfatti ho faticato non poco per convincerla avendo solo quei soldi in tasca....non si sintonizza al secondo canale e non fa Cim(Ma su questo servizio ho dei dubbi)...una volta spogliata mi fiondo sul seno..veramente burroso..fatto bene morbido..e dopo vari slinguazzamenti ci stabilizziamo sulla cifra citata di 70 euro....bacia bene concede tutta lingua morbida e saporita e il pearcing mi fa eccitare ancora di più...qui mi frega perchè il Bbbj non è duraturo e neanche profondo ma a me basta baciarla con la lingua....il trombo sul divano non mi esaltava tanto ma bisogna adeguarsi...non fosse sfondato al centro proprio dove posiziono le ginocchia forse avrei scopato con meno fatica...ti puoi appoggiare allo schienale per tenere l'equilibrio e dare colpi assestati..mugula non più di tanto e si sa inarcare bene con la schiena....è pulita e profumata è questo è un bene...
Cambiamo posizione causa sprofondamento e la incanno a mission approfittando per baciarla ancora..ma stò scomodo..o sono io che son limitato ma sul divano non riuscivo a venire nonostante avessi il surplus del bacio....arrivato alla frutta per una fitta alla schiena gli chiedo mentre gli baciavo le tette
di farmi arrivare con la bocca...e tra un Bj e un hj riempio il goldone...
Conclusioni se si fidelizza escono delle belle trombate...è uno scricciolo con una carica erotica non indifferente...se si va per il risparmio si rischia di uscire non soddisfatti dall'incontro..
Nella rivestizione gli dico di non cambiare spesso nome ma focalizzarsi solo su uno e di evitare di scopare sul divano...basta un Punter con una stazza più grande da farlo desistere....e lei mi risponde...
Deea:Ma il divano diventa letto...tu non lo hai chiesto!?!?
Bird:Ma come?Restando con le mutande in mano e con l'espressione del viso come gli volessi dire...sei una S...
Lei mi legge nel pensiero dicendo sono Stronza vero?!?...
Ed io con il sorriso in Madre lingua scambio un paio di "complimenti" con lei che contraccambia ma sempre con il sorriso....

Ricordo:
Deea (2).jpg deea.jpg Deea1.jpg

Re:95

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
6 un mito bird!
una cosa, ma il bacio alla francese è fattible solo con 70?
per 50 praticamente cosa fa: fuck e bj con goldone?

Commenta
Reaction score
167
  • Creatore Discussione
6 un mito bird!
una cosa, ma il bacio alla francese è fattible solo con 70?
per 50 praticamente cosa fa: fuck e bj con goldone?
tendezialmente ho capito che preferisce per 70 baciarti ed evitare il Bbbj...innfatti ho faticato non poco per convincerla avendo solo quei soldi in tasca...
Per il minimo sindacale(50) credo che sia già sufficiente per il bj e il fuck....il resto è sempre storia a se..stà al punter di turno giocarsi le proprie carte...

Commenta
Reaction score
12
ottima rece bird....come sempre... pero cavoli dovro portarti io personalmente all ikea a far prove d'apertura divani letti... :pleasantry:

Commenta
Reaction score
167
  • Creatore Discussione
ottimo, ma la tipa riceve ben vestita coi tacchi cm in foto, o in bikini e ciabatte??

Vestita come una teen normale jeans e maglietta come andare a trombare un'amica...se hai bisogno del numero di scarpe la prossima volta se ci sarà..darò un occhiata...:biggrin:

Commenta
Reaction score
107
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deea-d82832629709
link più nuovo con nuovo look http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-g99a32777851
NOME INSERZIONISTA:Anna/Deea
ETA':18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Sì
SERVIZI OFFERTI :,Rai1Bj
COMPENSO RICHIESTO:50 Rate di Partenza
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:,come foto
Reperibilità:subito
INdex:34591489xx

Oggi sono andato da deea/anna. La ragazza riceve a fogliano vicino al sigma. Al telefono è cordiale e con 50 ciacci si può organizzare l'incontro. La ragazza per me dal culo in su è una bella figa le gambe non sono propriamente toniche e un po' fatte male.
Io come telefonicamente concordato gli do la 50 e si inizia. La ragazza è carina ma è un freezer. Parte con un buon bj fatto bene dopo passando alla scopata la ragazza si estrania completamente dal rapporto sembra quasi non voglia a vere un contatto fisico. Provo a baciarla ma vuole 20 carte in più.
Alla fine la scopo con fog perchè la ragazza è comunque carina e concludo. provo a far 2 chiacchiere mentre mi rivesto e riesco a estirparle 2 parole. Che dire non credo che tornerò anche se forse alzando il rate qualcosa in più te lo può concedere.
Questo vi dovevo...
Per eventuali chiarimenti, dubbi o dimenticanze sono qua.

:bye::bye::bye:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii....a-d82832629709
NOME INSERZIONISTA:Anna/Deea
ETA': circa 20.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: morettina, 1,65, tonica.
ATTITUDINE: pessima
Reperibilità: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no.
INdex:34591489xx

Visitata qualche giorno fa, nei pressi del sigma di Fogliano. Palazzina bassa in quartiere residenziale, dove è difficile non dare nell'occhio.
Lei è quella delle foto: molto carina, giovane, fisico abbastanza tonico. Qui finiscono le note positive.
L'incontro si svolge nel salotto/cucina, sul divano scomodo già descritto da altri. Proposta al minimo sindacale, sia per quanto riguarda i servizi offerti, sia per l'attitudine al dialogo. Tra le poche parole che riesco a estorcere, scopro che c'è una sua amica nella stanza accanto.
Si parte con una suonata di piffero, rigorosamente incappucciato, senza troppa passione. Dopo un paio di minuti, ben prima di sortire un effetto accettabile, chiede di passare al trombo, dato che nella posizione precedente le è impossibile continuare a vedere il film che stava guardando quando sono arrivato che, a quanto pare, ritiene prioritario rispetto al sottoscritto.
Pazienza... le cose si mettono male, ma vabbè.
Passo a una scomoda mission, dalla quale posso scorgere la sua espressione annoiata e il suo sguardo incollato alla tv. La cosa mi indispettisce, e la tentazione di andarmene si fa forte... Ma ho già donato il mio obolo, quindi tanto vale. Accelero il ritmo e vedo di chiudere una pratica che si fa quasi imbarazzante, suscitando solo qualche smorfia di fastidio quando affondo con un po' più di vigore, cui segue mio sospiro di sollievo nel constatare che sia ancora viva.
Pulizia con salvietta (NO uso bagno, nè prima nè dopo) e saluti.

Morale. La ragazza è carina, ma l'attitudine -almeno nei miei confronti- è stata pessima. Social-time 0, partecipazione 0.

Commenta
Alto