Ariana Ferrara Bakecaincontrii

Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ariana-pioggia-orata-porcellina-4amx30977403
http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ariana-new-new-new-wk9v31001417
http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ariana-pioggia-orata-porcellina-zwn431004985

CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara

NOME INSERZIONISTA: Ariana

NAZIONALITA': Rumena

ETA': 25?

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 (only mission)

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 10 min

DESCRIZIONE FISICA: giovane minuta tonica

ATTITUDINE: 0 (zero)

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino a piano strada ZTL selciato

INDEX RICERCHE : 34570396xx 34274750xx



LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle foto fetish contatto la tipa che si rivela subito disponibile in pausa pranzo.
Chiedo se fa anche prestazioni normali perchè non ero interessato a parti passive o sm: dice che non c'è problema e parte da 70.
Pacheggio in xx settembre ed a piedi vado in carlo mayr nella parte verso il montagnone (se mai qualcuno volesse andarci dopo la mia rece occhio alle telecamere della ztl). Aspetto ancora 5 minuti (secondo me per fare uscire di casa il ganzo)... e mi indica di prendere via salinguerra.
2 minuti ed arrivo, suono il campanello ed apre una fighina minuta, con la sigaretta accesa. Sono in ballo e balliamo: concordo 70 per una cosa normale... ci rimane male. Le dico che ho solo 70 e bona! Ovviamente la lingerie della foto (a parte che non è lei) neanche l'ombra.
Prestazione ignobile da rumena: goldone su cazzo fiappo, smanettamento e pompino a macchinetta, poi si butta a gambe aperte e sbrigati.

Per riconoscerla ha un piercing su labbro superiore sinistro (della bocca!) ed una cicatrice verticale sulla pancia.

Avete visto i diversi numeri di telefono e le diverse figurine: formula roulette da evitare.
Concludendo: se vi indicano via carlo mayr e poi salinguerra tagliate l'angolo.

Che sfigato!
 
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
No Zapotec mi dispiace...ero via per lavoro e non ho potuto fare rece ma sono stato piallato anche io da questa signorina...oltretutto non è neanche bella da dire...è magra con la pancia
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Non mi ricordo in quale rece ma avevo gia' espresso le mie perplessita' su quella/e che ogni tanto farciscono la bakeca di miriadi di annunci promettendo fantasmagoriche prestazioni con cim, cob e chi piu' ne ha piu' ne metta. Tra l'altro la mia sensazione era gia' stata confermata da precedenti rece. Ora, non voglio fare il vecchio saggio che dice sempre "ve l'avevo detto" ma quelle li' sono come la peste...da mantenere il piu' lontano possibile! Oltretutto cio' conferma che le ragazze dell'est che passano per Ferrara sono veramente PESSIME !!!!!!!
E comunque ragazzi di inculate ne ho prese, ne prendo e ne prendero' parecchie anch'io quindi...avanti Savoia !!!!!
Avsalùt tuti
PS ho trovato la rece! http://community.punterforum.com/20...vanissima-ferrara-bakecaincontri-vt69659.html. Direi che se non e' lei e' sempre della stessa combriccola di furfantelle.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
Comunque le foto del link della recensione non promettevano niente di buono....certe volte c'è l'andiamo a cercare...

Abbiamo sempre l'asso nella manica...cioè quello di scegliere e decidere....bastava andare via...
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Non mi ricordo in quale rece ma avevo gia' espresso le mie perplessita' su quella/e che ogni tanto farciscono la bakeca di miriadi di annunci promettendo fantasmagoriche prestazioni con cim, cob e chi piu' ne ha piu' ne metta. Tra l'altro la mia sensazione era gia' stata confermata da precedenti rece. Ora, non voglio fare il vecchio saggio che dice sempre "ve l'avevo detto" ma quelle li' sono come la peste...da mantenere il piu' lontano possibile! Oltretutto cio' conferma che le ragazze dell'est che passano per Ferrara sono veramente PESSIME !!!!!!!
E comunque ragazzi di inculate ne ho prese, ne prendo e ne prendero' parecchie anch'io quindi...avanti Savoia !!!!!
Avsalùt tuti
PS ho trovato la rece! http://community.punterforum.com/20...vanissima-ferrara-bakecaincontri-vt69659.html. Direi che se non e' lei e' sempre della stessa combriccola di furfantelle.

Siiii.. sempre lei!!la rece è la mia.. ho provato a chiamare i vari numeri di bakeca con varie biondine/morettine,e direi che è sempre lei.. indirizzano sempre in xx settembre.. da evitare come la peste.. in un altro annuncio di giorni fa,citava ancora il full cabrio.. da dire poi che frega le foto a girl comparse poco tempo fa a bologna,che mi avevano invogliato a telefonare incredulo che fossero passate qua in zona..
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Se non rischiassi la salute vorrei davvero provare ad andar la' e dirle:"Ok, va bene tutto cabrio". Sarei curioso di vedere come reagisce .
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Non si fa problemi..come dicevo nella mia rece,è disponibile al full cabrio senza problemi.. non sono arrivato a guzzarla,vista la scandalosa attitudine della tipa,ma si sarebbe fatta infilzare senza gommone,per 150 tortelli
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Chissa' cosa gira nel sangue di quella! Un vero atlante di microbiologia!
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
No Zapotec mi dispiace...ero via per lavoro e non ho potuto fare rece ma sono stato piallato anche io da questa signorina...oltretutto non è neanche bella da dire...è magra con la pancia

Quella che ho trovato io non era "magra con la pancia" ma molto soda e giovane, belle tettine, minuta. A parte una cicatrice "xifo-pubica" (aperta in due per la lunga :biggrin:)... ed il piercing al labbro superiore della bocca.
Comunque è una formula roulette: se googolate i vari numeri di cell si stana un intreccio di annunci e foto uno più fake dell'altro. Io mi ero portato la foto dell'annuncio sul cell per farle notare che non corrispondeva ma, trovandomi davanti un bel fighino, ho tentato la sorte.
Av salùt!
 
Commenta
Alto