ARIANA - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:wogvw00g]http://www.cercoincontri.com/Ariana-ragazza-Reggio-Emilia_7174.html[/uri:wogvw00g]
CITTA DELL'INCONTRO:REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: ARIANA
NAZIONALITA': COLOMBIANA (o in generale sudamerica spagnolo)
ETA': 22 dichiarati (al massimo sarà sulla trentina)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto
ATTITUDINE: molto socievole
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi incuriosito dalla nuova ragazza di cercoincontri decido di provarla. Risponde quasi subito al telefono e mi dà un indirizzo già conosciuto (via dell'abate); in pratica riceve nello stesso appartamento di Juliana, come è evidente anche dalle foto. Anche se non parla molto l'italiano riusciamo a capirci e appena arrivato mi apre un ragazza mora totalmente identica alle foto, a parte gli occhiali. Di media altezza, mora e con una 5° di seno assolutamente naturale. Mi accoglie calorosamente con tanti bacini e abbracci e tenta un po' di social time mezzo in italian oe mezzo in spagnolo. Per 70 km/h mi offre bbj + rai1 in varie posizioni e decido di non trattare. Immedietamente in bagno per lavaggio di rito, fatto da lei con cura e simpatia; poi diamo il via alle danze con uno strusciamento e bacini vari (no fk, al massimo sfiorata di labbra)per riscaldare l'atnosfera mentre le tolgo il reggiseno; poi lei si inginocchia ecomincia un bbj di buona fattura, anche se si sentono un po' i denti non è nè doloroso ne particolarmente fastidioso, e poi lei ci mette molto entusiasmo. Certo altre ragazze (tipo juliana) sono più brave ma lei non se la cava male. Dopo decido di passare al daty, che lei dimostra di gradire moltissimo, bagnandosi molto e arrivando all'orgasmo (non saprei dire se vero o simulato, ma mugolava per bene!). Una volta che entrambi siamo belli caldi incappucciamento e assalto alla missionaria in cui lei si dimena allegramente mentre la statuffo e mi godo la vista delle sue tette; poi invertiamo i ruoli e lei viene sopra, anche qui impegnandosi molto e agitandosi per bene mentre io succhio per bene le sue magnifiche tettone. Purtroppo la stimolazione è troppa e vengo all'improvviso e quindi non riesco a testarla anche alla pecos, ma sono soddisfatto. Poi ci diamo entrambi una ripulita, lei non mette mai fretta mentre mi lavo l'attrezzo e mi lascia anche usare il colluttorio per uno sciacquo. Una volta rivestiti chiacchieriamo un po' e ci salutiamo con dei bacini.
Nel complesso la prestazione è stata soddisfacente, lei è identica alle foto, tutta naturale, tranquilla e simpatica. Non mette fretta e non è mai suonato il cellulare. L'unico inconveniente è che quando sono arrivato nell'appartamente c'era anche Annalisa che aveva appena fatto la doccia ed è scappata nella porta di fronte ancora in accappatoio! Dovrò visitarla per farmi perdonare :biggrin:

PS: purtroppo non so mettere la matrice, quindi chiedo cortesemente se qualcuno può rimediare.

D

dagonet

Ospite
Ospite
Eccola! :good: e benvenuto!

Allegati

• ariana.rar
    67,3 KB · Visite: 103
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Tabris ha scritto:
PS: purtroppo non so mettere la matrice, quindi chiedo cortesemente se qualcuno può rimediare.
Pronti! :biggrin: ...e se leggi attentamente il topic nella mia firma imparerai a prepararla da solo! :good:

Allegati

• Ariana.zip
    149,1 KB · Visite: 72
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Ariana-ragazza-Reggio-Emilia_7174.html
CITTA DELL'INCONTRO:REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: ARIANA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: simpatica e carina
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ho provato anche io la ragazza in questione e non posso che confermare tutto quanto detto sopra; quindi sostanzialmente una esperienza positiva
L'unica cosa da rimarcare è che ho ottenuto lo stesso servizio per 50 cucuzze senza sostanziali differenze.
Quindi tenete bassi i rates puntando sempre al cinquantello....

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Ma hai ottenuto anche il BBJ per 50? Se si sei un miglior diplomatico di me. Ariane a me aveva proposto BJ covered e rai 1 per 50km/h e bbj+rai 1 per 70. Non mi era sembrato un brutto scambio.

Commenta
Alto