ARIANA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Ariana.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Ariana
NAZIONALITA':
ETA': 25 forse plus
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto sue
SERVIZI OFFERTI: vibro show - massaggi - fuck varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve a Rimini in una via sul lungo mare.
Telefono e mi fà salire, la location non è un gran che .
Nel bagno vari mucchi di vestiti , ragazza trasandata .
Sono attratto dalle foto da ragazzina pulita acqua e sapone .
Che differenza quando la vedo ....
La ragazza è quella delle foto ,confermato dal tatuaggio sulla spalla .
Mi riceve in un body nero da panterona autoritaria , bella ragazza mora,capelli cortissimi da militare fisico tosto e voce rocca , rispetto alla foto sembra più magra , modi abbastanza autoritari .
Tatuaggi sulla spalla , alta circa 1,65, belle tette una quarta direi .
Lei parte da 70 tutto coperto.
Comincia con bel vibro show e nel frattempo si impegna in un un buon BY, proseguiamo con fuck in vari posizioni .
Note dolenti non vuole le si tocchi la Fighetta con le dita .
Inoltre la fighetta e rasata da diversi giorni con crescita fastidiosa tipo barba .
Nel complesso una bella trombata, lei e' gentile e non mette fretta, il telefono non si e' sentito.
Si lamenta che non batte un chioda nella nostre zona , a dir suo sono stato il suo unico cliente di giornata .
 
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Ariana - Rimini -il giardino del desiderio

Scusate la dovevo inserire nelle recenzioni.
gasp !!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
Re: Ariana - Rimini -il giardino del desiderio

Diciamo che non è una gran bellezza....poi de gustibus :big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Re: Ariana - Rimini -il giardino del desiderio

Beh, ci può stare che tu fossi il suo primo e unico cliente della giornata.
Quoto Transalp: non mi sembra esattamente un fiore...... :nea:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Re: Ariana - Rimini -il giardino del desiderio

transalp72 ha scritto:
Diciamo che non e' una gran bellezza....poi de gustibus :big_boss:
:big_boss: beh baghina di taglia lo è bene :sarcastic_hand: p.s transalp non mi partono i pm ma non sò dirti per quello che mi avevi chiesto :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.692
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: Ariana - Rimini -il giardino del desiderio

pollo ha scritto:
Si lamenta che non batte un chioda nella nostre zona , a dir suo sono stato il suo unico cliente di giornata .

Io l'ho sentita UNA volta per telefono: concordato l'appuntamento non ha più risposto. Linea libera per tutta la giornata!? :mda:
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: Ariana - Rimini -il giardino del desiderio

Professorlove ha scritto:
figurina , anzi figurona e' più indicato

Che vi devo dire , a me la carne a sempre ispirato ........ degustibus
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Ariana - Rimini -il giardino del desiderio

pollo ha scritto:
Professorlove ha scritto:
figurina , anzi figurona e' più indicato

Che vi devo dire , a me la carne a sempre ispirato ........ degustibus
assolutamente, il mio non voleva essere un giudizio....i gusti sono gusti :good:

a me ed altri piace la velina, a te ed altri la carne.....va bene così....se no troviamo sempre occupate le rispettive prede :w00tmesalia: quindi se t'ispirava hai fatto benissimo pollo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bb:

cmq nel sesso va bene tutto, tranne la violenza, e non dobbiamo affrettarci nello spiegare agli altri i nostri gusti..... :biggrin:

sono nostri punto e stop :bye:

cmq per me ( :biggrin: ) resta una figurona....poi ce ne sono di più tonde, sicurooooooooooooooo :mda:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
I gusti sono gusti, c'è a chi piace chiavare una bella figa, ad altri piace scopare un bel boiler, siccome scopare è un piacere, se scopo una figa che non mi piace poi non trovo gusto, per fortuna le foto parlano da sole, quindi evito di disturbare la donzella che con tutto rispetto non è di mio gradimento.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
spezzo una lancia a favore di pollo.....
:whistle3:
qualcuno le brutte le dovrà pur chiavare, se no poi come facciamo noi a chiavarci le belle....... :biggrin:

cmq, come dicono molti il vero chiavatore si vede con le brutte, con le belle è facile.... :shok: Però io a sto detto non c'ho mai creduto....è con le belle che misuri la tua capacità, quanto sai resistere :rofl: mica devo faticare a farmelo venire su......ma sticazzi....un pò come donna barbuta sempre piaciuta...a chi? Al barbiere forse :biggrin:

fine cazzeggio.....pollo va bene così, nn sentirti giudicato, ci mancherebbe...anzi grazie perchè ne hai dato merito......e conoscenza al forum :bb:
 
Commenta

MAXRN

Account sospeso
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: Ariana - Rimini -il giardino del desiderio

pollo ha scritto:
Professorlove ha scritto:
figurina , anzi figurona e' più indicato

Che vi devo dire , a me la carne a sempre ispirato ........ degustibus


Pollo non ti preoccupare se ti piace la carne!!!

Ma rivedi un po' la grammatica prima di postare!!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Quando scopi con una tipa che ti piace e tira è come guidare l'auto con il freno a mano tirato, il motore deve avere un buon limitatore perchè ogni secondo rischi di sbiellare con un fuorigiri, tanto per dirti, quando vado con la mia preferita mi preoccupo di metterla a suo agio, gli faccio un massaggio nella schiena, un massaggio ai piedi ed alle gambe, mi adopero per creargli piacere e faccio del mio meglio per soddisfarla, anche se è una pay il mio piacere sta nel vederla godere e creargli piacere.
Naturalmente questo vale per me, è un mio punto di vista ma raggiungo l'apoteosi quando la vedo godere, al contrario, quando scopo con una che tutto sommato.....non è poi una gran gnocca, come prima cosa non cercp fk, poi mi piace sadomatizzarla, prenderle a schiaffi il culo e le tette, almeno questa di tette ne ha, con una tipa che non mi attira fisicamente divento egoista e penso solo al mio piacere, trovo gusto venirci con un bel cim, scaricargli sino all'ultima goccia di sborra in gola sino a fargli provocare conati di vomito, al contrario con un figone che mi piace trovo piacevole raggiungere l'orgasmo insieme con un bel bacio alla francese ed un dito nel suo culo, avete mai provato? quando ci viene sono inequivocabili, lo si percepisce dalle contrazioni di RAI2;
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
arturo1962 ha scritto:
poi mi piace sadomatizzarla, prenderle a schiaffi il culo e le tette
Pensa però che ridere, se il ghiribizzo partisse a lei. Tu che ti impegni a stantuffare, ce la stai mettendo tutta, così solerte e operoso, quasi alacre. Ma la tua "lei" all'improvviso, sarà forse un colpo di mattana, ti investe con una sequenza di sberle. Poveretto, tutta in salita per te. :sarcastic_hand: :rofl: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
Professorlove ha scritto:
spezzo una lancia a favore di pollo.....
:whistle3:
qualcuno le brutte le dovrà pur chiavare, se no poi come facciamo noi a chiavarci le belle....... :biggrin:

fine cazzeggio.....pollo va bene così, nn sentirti giudicato, ci mancherebbe...anzi grazie perchè ne hai dato merito......e conoscenza al forum :bb:

Ragazzi nessun problema per le battute .
Professorlove , resti sempre un mito .
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
pollo ha scritto:
Professorlove ha scritto:
spezzo una lancia a favore di pollo.....
:whistle3:
qualcuno le brutte le dovrà pur chiavare, se no poi come facciamo noi a chiavarci le belle....... :biggrin:

fine cazzeggio.....pollo va bene così, nn sentirti giudicato, ci mancherebbe...anzi grazie perchè ne hai dato merito......e conoscenza al forum :bb:

Ragazzi nessun problema per le battute .
Professorlove , resti sempre un mito .
grazie, vuol dire che mi hai capito.....sono (a volte) un patacca...rido e schezo ma oltre che darla su la prendo pure (la battuta), se di battuta si tratta :good:

quindi ok......pollo e grazie troppo buono davvero, ma lasciamo i miti ad altri lidi....di solito fanno tutti una brutta fine :shok: ed io non voglio mica far parte di un altro mondo azzzzzzzzzzzzzzz :diablo:

cmq ragazzi non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.....il famoso degustibus detto da pollo docet :bye: a pollo piace la ragazza tandoori :biggrin:
 
Commenta
Alto