CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Piazzale Lugano
NAZIONALITA': Non so, sembra di origini sudamericane
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 x 30 min, 120 x 60 min
COMPENSO CONCORDATO: 120 x 60 min
DURATA DELL'INCONTRO: come concordato
DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto scattate col cellulare. Fisico meno tonico di quanto sembra, con tanto di pancetta (visibile anche in foto).
ATTITUDINE: Educata, ma è fredda e se la tira. Socializzazione assente.
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino
INDEX RICERCHE: 32757798xx
RESOCONTO:
Chiamo e Ariana risponde subito, così fissiamo un appuntamento. Quando arrivo, il citofono non funziona bene, quindi perdo un po' di tempo giù, andando avanti e indietro finché lei riesce ad aprirmi.
Mi riceve in vestaglia sexy. Ci accordiamo e mi manda in bagno da solo. Dopo va anche lei, chiudendosi la porta dietro... Aveva paura che la spiassi? Mah! Ci mette il suo tempo, non si sa per cosa... Di certo non per rinfrescarsi, penserò dopo.
Ariana è educata, e disponibile alle richieste, ma esegue di mala voglia, a volte brontolando, e tutto si svolge in maniera meccanica. Il suo atteggiamento generale è freddo. Dà l'impressione di contare i minuti dalla fine e infatti, quando ancora manca un bel po', mi fa notare che il tempo passa. Stranamente, non mi mette alcuna fretta mentre mi preparo per andarmene. Boh!
Vado via lasciandomi dietro l'ennesimo incontro da dimenticare.
NAZIONALITA': Non so, sembra di origini sudamericane
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 x 30 min, 120 x 60 min
COMPENSO CONCORDATO: 120 x 60 min
DURATA DELL'INCONTRO: come concordato
DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto scattate col cellulare. Fisico meno tonico di quanto sembra, con tanto di pancetta (visibile anche in foto).
ATTITUDINE: Educata, ma è fredda e se la tira. Socializzazione assente.
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino
INDEX RICERCHE: 32757798xx
RESOCONTO:
Chiamo e Ariana risponde subito, così fissiamo un appuntamento. Quando arrivo, il citofono non funziona bene, quindi perdo un po' di tempo giù, andando avanti e indietro finché lei riesce ad aprirmi.
Mi riceve in vestaglia sexy. Ci accordiamo e mi manda in bagno da solo. Dopo va anche lei, chiudendosi la porta dietro... Aveva paura che la spiassi? Mah! Ci mette il suo tempo, non si sa per cosa... Di certo non per rinfrescarsi, penserò dopo.
Ariana è educata, e disponibile alle richieste, ma esegue di mala voglia, a volte brontolando, e tutto si svolge in maniera meccanica. Il suo atteggiamento generale è freddo. Dà l'impressione di contare i minuti dalla fine e infatti, quando ancora manca un bel po', mi fa notare che il tempo passa. Stranamente, non mi mette alcuna fretta mentre mi preparo per andarmene. Boh!
Vado via lasciandomi dietro l'ennesimo incontro da dimenticare.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: