Trans Arianna 3311223062

Registrato
26 Febbraio 2020
Messaggi
61
Reaction score
208
Località
Campania
RIFERIMENTO INTERNET: 3311223062 a Salerno
CITTÀ DELL' INCONTRO: Salerno
ETÀ: 23 e 28
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Tuttu
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ariadna è la ragazza trans, sui 170cm scarsi, splendido viso seno di piccola taglia ma definito con piercing, sedere che fa provincia
Tamara è una ragazza Trav, o comunque a inizio transizione alta e dai lineamenti più marcati, sui 180 cm


DOTAZIONE: S Ariadna, L Tamara
ATTITUDINE: porche, inarrestabili
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e scalette
NUMERO DI TELEFONO: 3311223062


Complice l'euforia per un inaspettato bonifico decido di farmi un regalo e di provare qualcosa di nuovo e più estremo per me.
L'annuncio delle due fanciulle sembra cadere a fagiolo e a metà pomeriggio decido di chiamarle. Mi risponde Tamara, che parla meglio l'italiano e mi spiega che ricevono in una zona centralissima di Salerno. Spiego loro che vorrei passare una mezz'ora da attivo con entrambe e lei mi chiede un centone. La cifra mi sembra onestà e do appuntamento a 20 minuti dopo.
Arrivo e chiamo esattamente 19 minuti dopo e non ricevo risposta, avranno comprensibilmente fatto entrare un collega nel frattempo, mi avvio allora a fare una passeggiata in zona, richiamando ogni tanto.
Mi rispondono dopo 20 minuti, mi chiedono di aspettarne 20 per prepararsi, diventeranno 40 per un totale di 1 ora di attesa.
Quando sto per andare via mi richiamano e mi indicano il portone, ma trovare la giusta porta é un impresa, la barriera linguistica c'é, nel portone il telefono non prende ed è trafficato continuamente da condomini. Insomma sto per mollare quando sento un rumore di tacchi attirare la mia attenzione. Vedo una figura femminile in trench attirare la mia attenzione: Amen!
Entro nell'appartamento e trovo Tamara ad attendersi mentre ariadna si toglie il soprabito rivelando un delizioso completino da 10+.
Chiacchiere di circostanza e versamento regalo di mia iniziativa, la camera è bella e dotata di vasca idromassaggio che non useremo. Vengo invitato a usare il bagno per rinfrescarmi e quando esco le trovo ad aspettarmi in piedi abbracciate e sorridenti, e appena mi vedono iniziano a limonare durissimo tra loro.
Da qui in poi seguiranno 45 minuti di follia, di sesso in ogni sua forma in cui nulla mi verrà negato.
Le ragazze sono completissime e reattive, alterneremo momenti di trasgressione a momenti di umorismo.
A ogni cambio di coppia vengono cambiati i preservativi. L'orale è scoperto.
Contrariamente a come può sembrare è ariadna la più porca, a un certo punto credo abbia perso la testa, me la ritrovavo sempre dietro a cercare di profanarmi ma sempre chiedendo il permesso.
Credo che per entrambe l'indole predominante sia da attive ma si sono concessesse da passive con reciproca soddisfazione.
Me ne vengo dopo una 40ina di minuti con Tamara che mi succhia scoperto mente Ariadna mi rimma duro, sfido chiunque a resistere.
Seguono altri 10 minuti di teorico social ma in realtà mentre qualcuno raccontava qualcosa gli altri due scambiavano limoni eeffusioni.

Le conclusioni: incontro Top, mia prima volta con 2 trans superiore alle aspettative, temevo un banale scopa una e poi l'altra invece abbiamo sempre interagito in tre.
Le ragazze non mettono fretta, ma credo che alla fine abbiano deciso di mettermi ko per aver ecceduto la mezzora; mi è stato anche fatto notare che per un incontro così la tariffa è 150. Giusto così

Ci sono dei contro? Certo, un ora di attesa è troppo, e troppo spesso durante ai vari maniamenti ho trovato un pó di ricrescita, ma la prestazione è così wow che si perdona tutto.

Da ritornare

Valutazione generale 9/10

Galleria:

Altro loro annuncio:

Telefoni ed index: 3311223062 - 3533796972 - 33112230xx - 35337969xx
 

Allegati

  • 1674827735452.png
    1674827735452.png
    216,8 KB · Visite: 29.853
  • 1674827746057.png
    1674827746057.png
    271,5 KB · Visite: 405
  • 1674827754219.png
    1674827754219.png
    245 KB · Visite: 410
  • 1674827762649.png
    1674827762649.png
    269,8 KB · Visite: 403
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono:
3533796972 - 35337969XX (Sofia) / 3311223062 - 33112230XX (Ariadna)
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: temevo di trovare qualcosa che non mi sarebbe piaciuto. E invece sono anche meglio dal vivo. Tra l'altro non capisco perché Ariadna sia qualificata (o si qualifichi) come trav quando in realtà ha tette e sembra trans a tutti gli effetti
Città dove è avvenuto l'incontro: San Bonifacio (VR)


DATI DELL'INSERZIONISTA

Nome della trans:
Sofia e Ariadna
Nazionalità: colombiane
Età apparente: entrambe poco più di 20
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L Sofia - M Ariadna
Attitudine: molto accoglienti e porche. Nessun problema a fare tutto quallo che si vuole. La porta non era ancora stata chiusa e avevo già in gola la lingua di Sofia


DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto:
150
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: petting prolungato, baci con lingua (e profondissimi), pompini cabrio reciproci, deepthroat reciproci, tutto in tre
Durata dell'incontro: 30 minuti


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Facilità di parcheggio:
ottima, ma siete in mezzo ad un piazzale (privato) su un passaggio obbligato all'uscita del casello di Soave. Per intenderci, il posto è molto esposto (scusate il gioco di parole) ed è talmente inusuale che, se qualcuno che conoscete vi vede, il minimo che vi chiederà è cosa ci faceva e lì. E spiegateglielo...
Igiene dei locali: passabile
Presenza di barriere architettoniche: due rampe di scale senza ascensore


LA MIA RECENSIONE

★★★★☆

I primi contatti non sono stati molto felici. Al telefono la barriera linguistica era quasi insormontabile, però sembra che ci sia una terza persona con loro che parla un discreto italiano.
Ho avuto grosse difficoltà a trovare il posto e, una volta arrivato, mi sono stupito perché è un palazzo che non avevano mai notato, pur essendoci passato davanti centinaia di volte.

La prima sensazione è di disorientamento: pensavo di aver ancora sbagliato e che non ci abitasse nessuno. Ma chiamo e mi viene subito aperta la porta.

Mi fa gli onori di casa Sofia, alta circa 180 e slanciata. Parrucca, decisamente trav, ma molto femminile. Tanto per chiarire, mi caccia subito la lingua in gola. Mi accompagna in camera dove trovo Ariadna (che, come dicevo, per me va considerata trans), alta circa 165 e molto carina. Nuova lingua in gola.

Mi chiedono subito il regalino, che concedo senza problemi mentre mi spoglio.

...e poi è tutto un girotondo a tre, con pompini ed inculate e limonate e seghe a geometrie variabili. Uno in piedi e due sdraiate, due in piedi e una seduta, una alla pecora e gli altri due in piedi dietro e davanti ...insomma, pensate ad una possibile combinazione ed ecco, sì, abbiamo fatto pure quella. Non riuscirei a fare un lucido resoconto. Sarebbe come raccontare e descrivere quello che si vede in un caleidoscopio.
Ma la cosa è stata davvero piacevole, anche grazie all'approccio molto coinvolto e coinvolgente delle mie nuove care amiche.
Capitolo mentre Sofia mi scopa alla missionaria e Ariadna mi soffoca in un deepthroat.
Non vedo l'ora di incontrarle di nuovo. Ovviamente insieme.

Ci sono anche gli annunci di coppia:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
Numero di telefono: 3311223062
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Foggia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Arianna
Nazionalità: colombiana
Età: 25
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
solito appartamento in centro fronte famoso hotel sotto gli occhi di tutti, questa è la volta di due trans dalle foto vere, scelgo lei quella più femminile, lei davvero molto bella, 1.70, viso occhi e capelli molto belli, tutta tatuata, bel seno rotondo con piercing, gambe magre e abbastanza eleganti, attrezzo taglia s che non diventerà mai duro.
peccato il culo rifatto, ma devo dire che è abbastanza armonioso. davvero molto femminile e dolce.
solo la voce è un pò così così, chiede solo 50 e i patti saranno rispettati.
le dico di essere solo attivo e forse è per questo che si smoscia un pò, però non si tira indietro: ottimo bbj con gola profondissima, strozzo continuo, baci continui con tanta lingua, posizioni cavalcate in modo spinto, atteggiamento pse per tutto l'incontro. devo dire una ottima scoperta, perchè si rivela anche molto gentile e disponibile alla chiacchiera, chiedendo con gentilezza di rivederci.
credo dia il meglio di sè ai passivi, ma sono stato molto soddisfatto e tornerò sicuro, anche per l'avvenenza che non capita tutti i giorni. top!

offre il trio con l'amica, che però è troppo alta, troppo con parrucca, e troppo dotata per i miei gusti.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
10
Reaction score
6
Numero di telefono: 3311223062
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ponte San Giovanni (PG)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Arianna
Nazionalità: Colombiana
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contatto la bella Arianna durante una pausa pranzo infrasettimanale dopo aver prima sentito ma avermi detto essere impegnata la bella Giselly. Arianna si rivelerà però una gradevolissima sorpresa. Raggiunta nel giro di poco, salgo da lei e dopo sua richiesta di regalino ci spogliamo ed iniziamo ad esplorarci. Lei è davvero molto bella, bel viso e bel corpo ricoperto da tatuaggi, capelli che è un piacere accarezzare. French kiss senza problemi, inizia a succhiarmi alternando affondi e sguardi da porca. Ci avvicendiamo un po tra secchiate e baci mentre non manco di esprimerle i miei complimenti per la sua bellezza fintanto che non prova a prendermi da attiva, ma rinunciamo dopo poco vista la sua foga e la mia indole non proprio passiva. Ci rimane un po male ma si rifà iniziando un anal rimming da paura che, alternato a colpi di bbj, mi porta all'orgasmo. Pulizie di rito e piacevole post abbracciati sul letto dove facciamo qualche gradevole chiacchiera. Mi rivesto e vado via con la consapevolezza che è stato un incontro da rifare sicuramente al suo prossimo passaggio in zona. Stay tuned!
 
Commenta
Alto