Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Arianna
RIFERIMENTO INTERNET: 3489585532 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 70
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto corrette descrizione FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj + daty + FK + Rai 1 con le mani in mezzo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20minuti
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: telecamere nell'androne del condominio + ascensore
TELEFONO: 3489585532
LA MIA RECENSIONE:
Cercavo una Granny BBW .. granny lo era.. attitudine.. eravamo partiti bene con il FK e il BBJ .. ma non c'era partecipazione e se non c'è GFE il mio birillo non reagisce.. quindi dopo un po di BBJ cabrio, passiamo a 69 sul letto, foresta amazzonica, un pò odorosa, ma ... passabile, risponde un paio di volte al telefono dicendogli.. aspetta un minuto... io già mi smoscio, poi vedendo che lei non stacca la conversazione ma butta il telefono sul letto la cosa mi eccita e mentre il malcapitato sente mugolare, mi gomma e la pigio a mission, ma lei tenendo la mano per non farmi entrare non mi aiuta, ricomincia a ciucciarlo, in ginocchio sul letto.. e vedo i piedi sotto... neri ? NERI ? Di più !! Una cosa inaudita, e li mi sfavo .. e smetto. mi rivesto e vengo via dopo aver lasciato un 30ino per il disturbo.. Ha sbagliato l'aggettivo "GRAZIOSA" con "SCHIFOSA" e ve lo dice uno che di granny ne ha pigiate !!
Figurelle: