CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Arianna
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13306
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 96,2%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj, fk, anal rimming, cim, anal, bdsm
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto, bassina senza tacchi, culone grande e duro, viso da maiala
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32967288xx
LA MIA RECENSIONE:
Buonasera, una rece mi pare un buon motivo per riaprire un 3d, porto la mia esperienza.
Nonostante una certa disponibilità di tgatte che sono attualmente in Veneto, a causa dell'indisponibilità dell'italica Angelica (zio zenigata docet), ho deciso di puntare questa che ad un'analisi estetica potrebbe sembrare una pessima scelta, ma a me interessa la porcaggine... Le rece precedenti mi hanno convinto che facesse al caso mio...
Riceve in un appartamento tutto sommato discreto, per lo meno vista l'ora. All'apertura della porta non ci sono sorprese, lei è quella delle foto, anche se le pose cercano di nascondere un pò il culone.
Chiaccheriamo un pò, la voglio un pò dominante e non deluderà in tal senso...
Mi caccia subito il tarello in bocca, lei in piedi e io seduto sul letto, me lo spinge in fonfo, si ingrossa, è una discreta mazza, ma quello che mi eccita di lei è che è una tipa vogliosa, da l'impressione che le piaccia proprio scopare...
Mi chiede se mi spaventa lavarmi con l'acqua un pò fredda, causa mancanza temporanea del gas... le dico che non ci sono problemi... così decide che ha voglia di pisciarmi addosso!!!
Non sono nuovo a queste pratiche, scoperte abbastanza di recente... la lascio fare... la trovo una cosa eccitante, evito solo di farmela fare in faccia, anche se lei vorrebbe...
A questo punto mi raffreddo i bollenti spirito con una bella rinfrescata, mi asciugo con un asciugamano pulito tutto per me...
Rientro in camera e da quì in poi mantiene un atteggiamento molto dominante, che mi piace...
Mi butta a pecorina sul letto, regalandomi un profondo anal rimming, con passaggi per bbj salivosi e golosi... chiede poi lo stesso trattamento, chiedendo di esplorarla con la lingua... Là dietro tutto ok, tutto pulito...
Mi rimette a pecora, scandagliandomi ben bene con le dita lubrificate con abbondante gel e si struscia un pò, per ributtarmi a gambe all'aria, incrociando le nostre gambe, mi chiede se lo voglio così, intendendo a crudo... le faccio mettere il gommino, mi pare ovvio, non so se l'abbia chiesto per provocazione, non intendo approfondire...

Mi prende e mi scopa con forza in diverse posizioni, sa farsi sentire, la presenza è importante!
La conclusione arriva con sua azione di mano mente mi scopa, ma quando vengo lei lo prende tutto in bocca e lecca i primi schizzi in pancia, per poi sputare tutto... wow
Mi aiuta a pulirmi e mi riconcede il bagno.
Durante il rapporto mi ha chiesto spesso se volevo farlo in tre assieme a qualcun'altro, maschio o femmina per lei non sembra avesse importanza...
Che dire...
Porca è porca, era quello che cercavo, occhio alle protezioni, non so se fosse solo una provocazione...
Mandi