Arianna - Bologna - Bakekaincontrii

Reaction score
18
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arianna-prima-volta-zona-nyxs32812707
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Arianna
NAZIONALITA': sudamericana?
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:alcuni gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36636818xx

LA MIA RECENSIONE: Visitata il 10/9 ore 18, appartamento in via arno. Ero alla ricerca di un'alternativa alla http://community.punterforum.com/myrella-bologna-bakekaincontrii-vt54867.html, perchè erano due mesi che non la vedevo e mi mancava il suo culone; vedo le foto su bakeka di questa Arianna e subito parte la ricerca con Tineye e google immagini; tranne la foto con la minigonna di jeans, tineye mi dà riscontro, invece la foto con la mini, su google immagini, mi dà una certa "Andressa" su myspace.
Vado lo stesso convinto di trovare un'altra persona (pronto a girare i tacchi, ma se il culone mi aggradava rimanevo).La chiamo di nuovo quando sono davanti alla porta del palazzo, mi apre, salgo i gradini del piano rialzato, e si apre una porta subito lì: nell'oscurità non la vedo bene, appena si fa un po' di luce noto con sorpresa che è praticamente uguale alle foto, con quelle cosce simil/palestrate,tacco 12, alta 160 cm scarsi, quinta misura; decido di rimanere, ci accordiamo per quello che voglio fare (69 e pecora).
Passaggio in bagno (con lei), che dopo la pisciata, mi lava l'attrezzo, e ne approfitto per sentire il culo sodo. Torniamo nella stanza da letto (col ventilatore), ed iniziamo il 69 (le ho portato uno dei miei preservativi), intanto che la lecco (depilata, senza cattivi odori), sento il BJ (non lo vedo), non è energico a media velocità, la profondità..boh. A 100 euro lo fa cabrio.
Cambio in pecora, culone tondo e sodo, la faccio sdraiare, lo muove su e giù (non fa il movimento si stringere le chiappe, siamo d'accordo che lo farà la prossima volta), e dopo poco vengo.
FK niente, rai2 non ho chiesto.

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    55,1 KB · Visite: 270
  • 2.JPG
    2.JPG
    39,6 KB · Visite: 164
  • 3.JPG
    3.JPG
    35,4 KB · Visite: 178
Ultima modifica:
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Rettifichiamo alcuni valori (alla mia seconda visita), è un'autentica gambacorta, sarà 150-155cm, ha piu' tette(sesta piena), voleva 100 poi 80 , le ho dato i soliti 70, ed alla domanda se il suo vero nome fosse Andressa (le foto, che google immagini riscontra su myspace), mi ha detto: no mi chiamo Arianna...perfetto(penso), foto false, a cui somiglia.

Commenta
Alto