Arianna- Castelfranco veneto - Bakecaincontri

Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://treviso.bakecaincontri.net/donna ... 9f15747329
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NOME INSERZIONISTA: Arianna
NAZIONALITA': Spagnola/Argentina/italiana
ETA': 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in parte
SERVIZI OFFERTI: bbbj rai 1 , ra1, 2 fetish
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: meno tonica che in foto
ATTITUDINE: positiva
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: da dove inizio?
Vi avevo promesso rece in altro thread , pensavo di aver trovato un altra Nathalia ma...non so perché non ci sono tornato.
In effetti un paio di cosette ripensandoci non mi sono piaciute , spiegherò di seguito.
Ma trattasi di gran bella "mucca" , in senso pregiativo , chiaro. :yahoo:
DI questo andavo (vado) in cerca: porca, niente da dire..indicando un fallo di quelli gonfiabili "amore la prossima volta me lo metti nel culetto e lo gonfi per bene però, eh?? mi piace tanto..."
Diciamo subito : è quella della foto ?
Boh! Sull'annuncio tempo fa sulla schiena si vedeva un tatuaggio particolare ed in effetti quello c'era...di fisico è abbastanza gradevole, alta e ben piazzata senza essere grossa , come da mio gradimento.
Ed iniziamola questa descrizione: riceve in centro a Casteo, cinquanta metri scarsi dal caffè Borsa dove tante colleghe teoricamente più morigerate fanno sfoggio di mise e lampadature.
Già salendo le strette scale chi ti incontro ?? Ma questo bel cioccolatino che scende ... http://treviso.bakecaincontri.net/donna ... dx15746855 (a mia richiesta spiegherà che era andata a parlare per il pranzo)
Il fatto è che ho avuto l'impressione che su quel grande loft non sia stata sola..infatti alla richiesta dell'uso del bagno ha opposto diniego.
Passando al lato tecnico niente da dire , se non che sul più bello dell'esibizione oratoria (anche di buon livello devo dire) questa che ti fa?
Ma risponde al cell,no??? Lasciandomi lì come un pirla con il pirla sull'attenti.
E non è tutto: che ti fa la donzella ? Dice all'interlocutore "vieni pure subito".
Difatti dopo 5 minuti , mentre l'intervista era ripartita da zero causa volteggiamento maroni siderale, suona il campanello e ...gli va ad aprire. Alle mie rimostranze mi dice di non preoccuparmi , che era un altra cosa, che quella persona aspettava lei...preoccupato una minchia. Chiaro che nudo come un verme, sai che bello sapere che da un momento all'altro chiunque può entrarti in stanza...

Però in effetti non mi ha messo nessunissima fretta , anzi ,si è dimostrata quasi delusa , congedandomi con la frase di cui sopra quando sono stato io a volermene andare al più presto , dopo aver finito velocemente dimenticandomi anche di passare sul pattuito rai 2.

Ok, ok..probabilmente trattasi di trombodromo, alto turnover , ma qualcosa non mi convince...
fate voi.
 

Allegati

  • arianna.zip
    63,6 KB · Visite: 225
Alto