ARIANNA - FORLI - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Arianna
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-arianna-7unm92381843
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:Bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Teen seno non pervenuto
ATTITUDINE: paranoide
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32928555xx
LA MIA RECENSIONE:
Considerato che Forlì notoriamente non offre chissà quali spunti e piuttosto che incappare nella solita brasiliana che ti svuota in 5 minuti ho voluto provare la carta dell'Italiana.
Riceve una via del Centro adiacente a Piazza Montefeltro già dal contatto telefonico appare spigliata e disinvolta chiedo il menù cosa prevede e mi dice che con 70 è possibile il menù standard rai 1 + bj a esplicita richiesta se fa cob o fk non nega il primo e rimane vaga sul secondo allora parto per l'avventura.
Squillo sotto casa salita delle scale mi trovo in una appartamento enorme in cui mi accoglie in perizoma reggiseno e tacchi, chiedo se è sola considerata la grandezza della casa e mi dice che lo condivide con amico trans, non mi fa piacere ma mi adeguo.
La ragazza non è male, assolutamente italiana dal vago accento meridionale magra altra quasi 1,70 piercing all'ombelico tette forse una seconda (ma c'è il trucco) verso l'obolo e via in azione ma tiene il reggiseno.
Copertura, Bj monotono con accenni di di Deep Throat chiedo daty ma rifiuta nell'opzione base non è previsto vabbene andiamo avanti slaccio il reggiseno e la seconda diventa una 0 ma non mi dispiace, cowgirl poco partecipata e con molto controllo dell'affondo e breve andiamo male, pecos dalla notevole visuale ma senza gusto controlla con le mani l'affondo e controlla in continuazione che ci sia la gomma sull'aquila e qui siamo alla paranoia mette la mano sull'asta per controllare in continuazione che non si sia sfilato niente.
Giro a mission e qui raggiungiamo il culmine l'fk è extra quindi non previsto (ma sarà vero visto come ci tiene che non si sfili niente) il cob è extra, le mani nel frattempo sono di nuovo li per controllare che ci sia tutto, ho capito accelero e sparo il colpo mentre lei chiude le gambe per ridurre la corsa del pistone e ricontrolla che non sia scivolato niente.
Non faccio commenti 2 convenevoli di rito e sono in strada,

La ragazza non è male fisicamente ma una maggiore chiarezza sui servizi sarebbe stata gradita, ma tanto il trans in giro per casa gli offre sicuramente una sicurezza in più davanti a eventuali proteste, inoltre il continuo controllo della presenza del preservativo ti toglie la voglia di scopare in pace non è che si sfili così facilmente :diablo:
Morale 20/4,5/70 da non riprovare.

Ricordino di un fake dichiarato:
tn_05.jpg
tn_11.jpg
tn_12.jpg

provengono da qui:
http://babesmachine.com/awesome-amateur-babe-selfshots

Quando una mette nell' annuncio garanzia sulle foto vere al 100% e poi quando mi presento vedo che è un' altra persona la cosa mi fa girare le scatole notevolmente anche se fosse meglio delle foto pubblicate mentre se una non dice niente sulle foto ci può stare che non siano le sue , come poi ci può stare che giro i tacchi e me ne vado e se prova a dire qualcosa semplicemente dico che stavo cercando quella della foto :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto