- Reaction score
- 28
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: Arianna Lexa
RIFERIMENTO INTERNET : 3887759746 Trans - Arianna lexa
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITÀ': Brasil
ETA': 28 mi ha detto
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: foto patinate...corrispondenti i selfie e video
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj 69 fuck passivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bella topolona...fisico con le curve giuste
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi M/L...lungo il giusto e di una bella circonferenza
ATTITUDINE: buona di scalda,gfe a tratti
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
TELEFONO: 38877597xx
LA MIA RECENSIONE:
Appena visto l'annuncio l'ho subito puntata anche perché il movimento nel riminese è davvero vergognoso da qualche tempo a questa parte...tolta la chris che ho incontrato e recensito è la laviny(incontrata questi giorni ma già recensita in precedenza),ci sono sempre quelle 4 stanziali che non mi hanno mai ingrifato!
La contatto ieri per info e l'ho incontrata stamattina sul tardi...l'alcova è quella della Toledo...lei è una bella topolona come appare nei selfie senza inganno...fare tranquillo...ci prendiamo subito e parte una bella sessione di fk e preliminari in cui ci divertiamo a vicenda...voglio che mi prende...unica posizione a dire la verità è da qui viene la mia valutazione 3/5...mi scopa alla mission,gran bel vedere(ha un seno morbidissimo) e si fa sentire ma mi concede solo quello...me lo faccio bastare perché sono eccitato ed è brava e paziente però mi sarei aspettato qualcosina in piu(pregustavo la pecora con quello specchio che mi ha già visto in azione altre volte)
Finisco mentre la succhio...sociale tranquillo,pago,bacio ed esco.
Dono stato bene per carità,bella persona e preliminare ottimo,nel trombo si è risparmiata parecchio...ci torno???...non lo so,il rate non è eccessivo e forse potrebbe migliorare al secondo incontro!
Passo e chiudo