Trans Arianna Lexa 3887759746

Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
123
Reaction score
25

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: Arianna Lexa
RIFERIMENTO INTERNET : 3887759746 Trans - Arianna lexa
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITÀ': Brasil
ETA': 28 mi ha detto
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: foto patinate...corrispondenti i selfie e video
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj 69 fuck passivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bella topolona...fisico con le curve giuste
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi M/L...lungo il giusto e di una bella circonferenza
ATTITUDINE: buona di scalda,gfe a tratti
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
TELEFONO: 38877597xx

LA MIA RECENSIONE:
Appena visto l'annuncio l'ho subito puntata anche perché il movimento nel riminese è davvero vergognoso da qualche tempo a questa parte...tolta la chris che ho incontrato e recensito è la laviny(incontrata questi giorni ma già recensita in precedenza),ci sono sempre quelle 4 stanziali che non mi hanno mai ingrifato!
La contatto ieri per info e l'ho incontrata stamattina sul tardi...l'alcova è quella della Toledo...lei è una bella topolona come appare nei selfie senza inganno...fare tranquillo...ci prendiamo subito e parte una bella sessione di fk e preliminari in cui ci divertiamo a vicenda...voglio che mi prende...unica posizione a dire la verità è da qui viene la mia valutazione 3/5...mi scopa alla mission,gran bel vedere(ha un seno morbidissimo) e si fa sentire ma mi concede solo quello...me lo faccio bastare perché sono eccitato ed è brava e paziente però mi sarei aspettato qualcosina in piu(pregustavo la pecora con quello specchio che mi ha già visto in azione altre volte)
Finisco mentre la succhio...sociale tranquillo,pago,bacio ed esco.
Dono stato bene per carità,bella persona e preliminare ottimo,nel trombo si è risparmiata parecchio...ci torno???...non lo so,il rate non è eccessivo e forse potrebbe migliorare al secondo incontro!
Passo e chiudo
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,2 KB · Visite: 23.446
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,7 KB · Visite: 520
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
44
Numero di telefono: 3887759746
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano (PE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Arianna Lexa
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30ina
Altezza: 172
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Conosco Arianna da un pò (molto....): avevo troppa voglia di stare rilassato, senza scazzi dovuti ad eventuali missili e, quindi, la contatto via WA come sempre e fisso l'appuntamento.
Riceve in un condominio a Montesilvano, zona ex Warner Village, nei palazzi situati un pò all'interno, cmq molto facile da trovare, parimenti il parcheggio.
Arianna può sembrare altezzosa, supponente e stronzetta ma, conoscendola per bene, ci si sta benone, oltre ad essere una porcellina niente male.
Fisicamente, è magra, tette rifattissime, culo pieno e siliconato, ma molto arrapante (almeno per me), non è proprio il mio tipo, dato che sono amante dei culoni e trans/donne molto formose, però ogni tanto svago.....
Mi saluta affettuosamente, abbracciandomi e presentandosi in perizoma e con ciabattine (!!!), tettone al vento.
Andiamo in camera e chicchieriamo un pò, mi rinfresco al bagno, poi, ancora vestito, mi stendo sul letto a pancia in giù: qui Arianna inizia a fare la vocina da maialina, mi accarezza ed inizia un piccolo massaggio alla schiena.
Mi tolgo polo, scarpe e jeans, restando solo con boxer. Continua il piacevole massaggio, ma il mio fratellino già andava oltre con la mente. Quindi mi giro sulla schiena, Arianna sorride vedendo l'erezione e, con sguardo da maialona, tira via l'intimo ed inizia a leccarmi asta, palle e buco. Ora, conoscendo i trascorsi, se l'avessi lasciata fare, in 10min avrei goduto nella sua boccuccia...... Però io ero andato per il suo culo!
Quindi, la stoppo, faccio mettere adesso lei a pancia in giù e mi godo quelle chiappe ok siliconate ma che tanto mi fanno arrapare: inizio a ravanarle l'orifizio, con lei che se lo allarga sempre più e la mia lingua che entra sempre più in fondo, mordicchiandole anche le pareti anali, cazzo ci piaceva ad entrambi! Gemeva moltissimo!
Ero al culmine, prendo il cappottino dal cassetto, mi vesto al volo ed entro con estrema facilità nel suo culo, visti i "litri" di saliva che ci avevo riversato! Me la sono inculata così, a pancia in giù, con lei che si teneva le chiappe che più aperte non si poteva! Che visione! Ogni tanto rallentavo, mi appoggiavo sulla sua schiena e ci davamo di brutto molti FK.
Nel momento topico, sono uscito, scappottato e riversato il mio latte sul suo culo...... Ero così eccitato ancora che Arianna, dopo che le ho pulito schiena/culoe rinfrecato al volo il mio gioiellino, me lo ha preso in bocca e sarebbe andata avanti se non l'avessi fermata. Ma certi particolari ovviamente dipendono dal feeling che si instaura tra esercente e cliente..... Ahahahahha
Il quantum, come sempre accade con lei, l'ho lasciato alla fine sul comodino......
Per me, sempre una garanzia!

Au revoir!
 
Commenta
Alto