NON CONCLUSO Arianna Lexa Trans 3887759746

Registrato
13 Marzo 2018
Messaggi
8
Reaction score
13
Località
Pescara
Numero di telefono: 3887759746
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3887759746-Arianna lexa 25 anni Transex Pescara | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Arianna Lexa
Nazionalità: Brasile
Età: Circa 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro avvenuto nell'ultima settimana di settembre dell'anno scorso, la contatto appena dopo cena con uno scambio di messaggi su WhatsApp e ci mettiamo d'accordo intorno le 23 previa conferma 20 minuti prima. Intorno le 22:30 circa mi avvio sul luogo dell'incontro entro in macchina le mando un messaggio lei risponde subito dicendomi di andare. Una volta sul posto parcheggio quasi subito lei mi da il civico e una volta sotto il portone con un nuovo messaggio l'avviso che sono arrivato lei mi apre e mi invita a salire al secondo piano raccomandandosi di non prendere l'ascensore perché era rumoroso. Una volta al piano mi apre un intimo nero ed è lei delle foto viste su internet da lì andiamo in camera da letto mi spoglio lei va in bagno a lavarsi al suo ritorno mi invita a fare lo stesso. Tornato in camera ci mettiamo sul letto iniziamo con qualche bacetto appena accennato e con qualche BJ lei è molto distaccata e nessuno dei due avevamo il c...o diritto. A un certo punto mi dice lascia stare non voleva più continuare così non insisto mi rivesto la saluto e vado via. Le mie considerazioni finali lei risponde subito ai messaggi e l'incontro si è definito tutto tramite WhatsApp i soldi pattuiti non li ha voluti subito e non ha chiesto nessun compenso dopo aver voluto terminare, il suo atteggiamento è stato molto distaccato può essere l'ora tarda o altro non saprei. A questo punto non so se tornare e fare un altro tentativo o lasciar perdere ma questa è stata la mia esperienza con la lei spero di essere stato utile a tutti.

Recensita qui:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,7 KB · Visite: 44
Ultima modifica di un moderatore:
Alto