ARIANNA - MONTESILVANO (PE) - PUNTOINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2066/ARIANNA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html

CITTA DELL'INCONTRO:montesilvano
NOME INSERZIONISTA: arianna
NAZIONALITA': romena

ETA': under 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali ed attuali
SERVIZI OFFERTI: rai1+daty+bj+cob o cobo :biggrin: vicino alla passera
RATE DI PARTENZA: TU
RATE CONCORDATO: TU

DESCRIZIONE FISICA: vedere foto, dal vivo rende di più
ATTITUDINE: caratterialmente socievole, gfe quanto basta, sessualmente si è impegnata, buona, ciò che ha promesso ha mantenuto, niente sgambetti ma anche nulla di eclatante

REPERIBILITA': buona, qualche minuto di attesa
IGIENE: lei al bagno prima e dopo, ho sentito scorrere l'acqua :spiteful:

TEMPO: circa 30 minuti
LOCATION: un pò di confusione per via di una coabitazione e di un quadrupede birichino, si è scusata per questo
luce in sala bunga-bunga soffusa che non mi ha permesso di avere la situazione sotto controllo al 100% ma solo al 90%

BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini

LA MIA ESPERIENZA:
Accoglienza in lingerie, buon fisichetto, della location vi ho detto, aggiungo che l'ho trovata struccata per cui il viso ne risentiva un pò :unknw: insieme all'ambiente non pronto al 100% i down della sortita montesilvanese

Per il resto non è andata male, giusto grado di gfe e giusta competenza sessuale, il tutto con la dovuta calma
si è fatta ditalizzare e spazzolare la passera con la lingua, non è che ci sia stato molto ma la sensazione avuta è stata che una volta lavorata e riscaldata i risultati di partecipazione aumentassero, insomma partecipa alla copula e sente l'effetto uccello...

bj lento e di buona attitudine e poi posizioni libere, mi ha offerto una pecorina come piatto della casa...
la conclusione è stata con uno schizzo cosi come ho detto nella scheda

Passera rasata, piccole labbra della passera un pò spanate ( 4 anni di carriera alle spalle) e zona clitoride color di passera negra...

Come ho detto promesse rispettate ed il TU è stato utilizzato pienamente, nulla che cambi la vita ma nemmeno un calcio nei marroni..

Spero di essere stato esauriente, la ditta ringrazia la gentile clientela per l'attenzione e vi augura buone fesse :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
:bye:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #2
38883683xx
 

Allegati

  • 2066_20111126145156.zip
    16,5 KB · Visite: 88
  • 2066_20111126145150.zip
    17,2 KB · Visite: 67
  • 2066_20111126145145.zip
    16 KB · Visite: 69
Commenta
Alto