Arianna - Pavia- Bakeka

Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... zi17022897
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Arianna
NAZIONALITA': Spagnola ma con origini anche Brasiliane
ETA': circa 25, non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK non profondo, BBJ, DATY, 69, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.70 con tacchi, 4a seno siliconato, fisico meno tonico che in foto, viso tipicamente sudamericano, bionda riccia
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scala per soppalco.
LA MIA ESPERIENZA:
Solitamente bazzico in quel di Milano ma dato che per lavoro mi trovo spesso di passaggio a Pavia, nel tempo mi sono dedicato a qualche degustazione locale. Devo intanto ringraziare l’amico Golan grazie al quale ho potuto fare esperienze interessanti come con Laura, Fernanda, Daniele l’andalusa, Joanna … Questa volta invece ho voluto rischiare ed andare in avanscoperta con una ragazza che dalle foto lasciava presagire parecchi rischi ma che al telefono mi ha convinto ad andarla a visitare ed ecco, per ricambiare, la mia recensione.
La ragazza riceve in via Capsoni 14 in un noto appartamentino con soppalco. Dopo gli accordi telefonici di rito arrivo alla location e mi chiede gentilmente di attenderla 10 minuti per una doccia e prepararsi. Bene :biggrin: ! Una volta entrato mi si presenta completamente nuda con gli stivaloni bianchi della foto e mi accompagna sul soppalco. La ragazza ha un approccio sorridente e gentile. Le foto non sono un fake anche se fisicamente si presenta meno tonica, soprattutto nell’addome che presenta un po’ di pancetta molle. Insomma, chi si apsetta Pamela Anderson è fuori strada. 2 chiacchiere di presentazione e dato che anche io ero fresco di doccia, le porgo l’obolo pattuito e iniziamo le danze:
Bacio con lingua fuori ma non appassionato, al che passo a lucidargli le bocce un po’ dure ma che alla vista si presentano bene. Rimango in piedi, lei s siede sulla sponda del letto e inizia a succhiarmelo scoperto specificando che di solito vuole un extra ma quel giorno si sente generosa. Dopo qualche minuto di pompaggio la sdraio e le lecco la figa. Non male se non fosse per la peluria sulla parte superiore che a volte intralcia le operazioni (io sono fissato per la patata super rasata). Ci sdraiamo sul letto e riprende la pompa, questa volta con profilattico, e si fa pastrugnare bene con due dita. Breve passaggio a 69 e arriva il momento della scopata: smorza e poi girata alla missionaria. Non sono durato molto e ho concluso in quella posizione. Non so se la ragazza sia disponibile a COM o COB ma a me è andata bene così.
Arriviamo alle conclusioni, non senza un paio di premesse:
Purtroppo io ero davvero fuori forma, reduce da 2 giorni di influenza e questo ha pregiudicato non poco le mie prestazioni quindi non so davvero dire quali sono le vere potenzialità della girl.
La seconda premessa da fare è contestualizzare la prestazione all’interno del panorama pavese che ahimé non è eccezionale. Da questo punto di vista mi sentirei di dare un buon voto sia per impegno che per simpatia. Per quanto riguarda l’aspetto fisico ne ho già parlato e credo che a questi livelli entri in gioco la soggettività dei gusti.
Nota: a breve farà qualche giorno di assenza ma tornerà operativa entro la fine del mese.
 
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
cavallucciomarino ha scritto:
Solitamente bazzico in quel di Milano ma dato che per lavoro mi trovo spesso di passaggio a Pavia, nel tempo mi sono dedicato a qualche degustazione locale. Devo intanto ringraziare l’amico Golan grazie al quale ho potuto fare esperienze interessanti come con Laura, Fernanda, Daniele l’andalusa, Joanna …

ringrazio per la stima e hai ricambiato alla grande inquanto già avevo intravisto questa Arianna, ma le foto mi sembravano troppo gnoccheggianti e pensavo a un fake... peccato per la via capsoni, noto trombodromo, ma per il resto sembra passabile.
a buon rendere
 
Commenta
Alto