RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arianna-italiana-7vwg36632717
CITTA DELL'INCONTRO: PAVIA
NOME INSERZIONISTA: ARIANNA
NAZIONALITA': ITALIA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK leggerissimo / BJ / RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 SENZA TRATTARE
DESCRIZIONE FISICA: BELLA E PORCA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
Incontrata giorni fa consigliata da un amico dice di chiamarsi ARIANNA.
Ragazza di 24 anni,e penso sia vero fisico da modella, e viso molto carino e da porca, italiana, riceve in viale cremona, zona un po' trafficata, la tipa fa tutto cover x 100 denari un po' tanto, ma ne vale la pena, molto porca e partecipativa, si bagna molto e dice porcate a raffica,bella e sensuale, mi sono divertito parecchio perchè di fighe fresche a Pavia italiane del genere credo sia rarissimo trovarle...accoglienza con un completino da infarto...la consiglio.
CITTA DELL'INCONTRO: PAVIA
NOME INSERZIONISTA: ARIANNA
NAZIONALITA': ITALIA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK leggerissimo / BJ / RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 SENZA TRATTARE
DESCRIZIONE FISICA: BELLA E PORCA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
Incontrata giorni fa consigliata da un amico dice di chiamarsi ARIANNA.
Ragazza di 24 anni,e penso sia vero fisico da modella, e viso molto carino e da porca, italiana, riceve in viale cremona, zona un po' trafficata, la tipa fa tutto cover x 100 denari un po' tanto, ma ne vale la pena, molto porca e partecipativa, si bagna molto e dice porcate a raffica,bella e sensuale, mi sono divertito parecchio perchè di fighe fresche a Pavia italiane del genere credo sia rarissimo trovarle...accoglienza con un completino da infarto...la consiglio.