NOME INSERZIONISTA: Arianna
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-ravenna-arianna-4ng476556551
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei.
SERVIZI OFFERTI :non ho chiesto ma sicuramente no Rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico magro androgino con seno piccolo
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la ragazza l'anno scorso in un palazzo del centro storico che da su un parcheggio a pagamento, Lei mi accoglie con vestaglia, mutandine, calze e tacco d'ordinanza, Apprezzo subito il fisico asciutto bianchissimo ed un gran culo,Pagamento di rito, lavaggio e subito vestitino al ragazzo,,,bj anonimo e distaccato, Poi missionaria con una partecipazione,,,,brrrr che ghiaccio. Infatti la giro subito e con quel sederino per le mani e la sua splendida visione concludo.Be non aggiungo altro.Peccato!!!
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-ravenna-arianna-4ng476556551
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei.
SERVIZI OFFERTI :non ho chiesto ma sicuramente no Rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico magro androgino con seno piccolo
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la ragazza l'anno scorso in un palazzo del centro storico che da su un parcheggio a pagamento, Lei mi accoglie con vestaglia, mutandine, calze e tacco d'ordinanza, Apprezzo subito il fisico asciutto bianchissimo ed un gran culo,Pagamento di rito, lavaggio e subito vestitino al ragazzo,,,bj anonimo e distaccato, Poi missionaria con una partecipazione,,,,brrrr che ghiaccio. Infatti la giro subito e con quel sederino per le mani e la sua splendida visione concludo.Be non aggiungo altro.Peccato!!!