Arianna - Roma - Bakekaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontrii.com/ariana_completissima-e-380628.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma inizio appia nuova
NOME INSERZIONISTA: Arianna
NAZIONALITA': Moldava
ETA': lei dice 20 ma un 25 li ha
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no falso ma ci assomiglia alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cif cim rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80 la prima volta per tutti i servizi 50 la seconda per un bj rai1
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti buoni
DESCRIZIONE FISICA:magra capelli neri viso da ragazza semplice ma carino bel posteriore tette piccole ma carine
ATTITUDINE: molto gentile e non ti da fretta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si può salire direttamente con l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34908155xx

LA MIA RECENSIONE:

Allora la ragazza è fantastica abita con un'amica che forse anche partecipe se si vuole io non ho chiesto non essendo interessato.... si comincia con un fantastico bbj molto passionale e fatto bene dopo le dovute pulizie con tovaglioli imbevuti, mentre ti fà toccare la mercanzia senza problemi.... poi siamo passati dopo l'icapucciamento a due tre posizioni per finire in rai2 sensa nessun problema dopo una bella passata di olio sembra anche di piacerle e per chi non piace la falsa si amore dai ecc ecc lei si esprime solo con espressioni del viso ma no volgari ma solo mugolii per concludere un bel cim.... conclusioni ne vale la pena e il viaggio per tutte le sue comodità è veramente irrisorio... vi consiglio cmq di concordare all'atto cim e bbj perchè mi sà che non lo fà con tutti.... logicamente dopo ti fà anche andare in bagno per lavarti... edit

Ultima modifica di un moderatore:

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto