Arianna - San Benedetto del Tronto (AP) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: arianna russa
RIFERIMENTO INTERNET: http://ascoli.bakecaincontrii.com/d...rianna-russa______________-prima-p5tt64075294
CITTA DELL'INCONTRO: san benedetto del tronto
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min per colpa mia
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 magra, soda
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32728228xx

LA MIA RECENSIONE:

Avere amici di chat che mi tentano mandandomi dei link non è un bene per me, specie se conoscono i miei punti deboli, sono dei veri colpi bassi.
Avevo già notato la sua inserzione e dopo l'ennesima segnalazione e aver letto la recensione di colleghi http://community.punterforum.com/bellissima-ariana-bakecaincontri-lecce-vt59875.html
la contatto. Mi reco a piedi, riceve in una piccola traversa del lungomare dicendomi di aspettare 10 minuti e mi dice senza che le avessi chiesto che il
suo costo è di 100 euro, perchè molti arrivati in casa cercano di trattare sul prezzo.
Mi porta in camera e mi dice di spogliarmi mentre va a lavarsi chiedendomi se ho bisogno del bagno, le dico che sono a posto.
Rientra nuda con i tacchi, il suo corpo, il suo sguardo e l'effetto della primavera, mi fanno capire subito che la mia resistenza sarà blanda.
Mi sdraio sul letto e mi viene sopra dandomi dei fk profondi, si dirige lentamente sul pisellino già pronto e si dedica a un bbj profondo e salivato,
ogni tanto si ferma mi guarda ci sputa sopra e ricomincia, non tralasciando i gemelli. Sono già al limite e per fermarla le chiedo il 69.
Assaggio la sua fichetta mentre lei continua sempre con poco uso delle mani, ma il suo uso della bocca è micidiale e devo fermarla di nuovo.
Mi gomma e su mia richiesta si mette sopra a cavallo, è strettina e non ansima ma dopo poco sono costretto a bloccarla nuovamente.
Sono al limite e quindi a malincuore devo rinunciare all'assaggio del suo culetto perchè sò che non riuscirei ad arrivare al cim come finale.
Mi toglie il cappuccio e ricomincia il suo tremendo bbj e da li a poco esplodo con lei che continua fino all'ultimo, mi porge le salviette e va a sputare in bagno.
Lei è troppo brava e io troppo eccitato da lei, mi sono sentito inerme e indifeso di fronte al suo modo di fare.
Rimane in zona ancora per poco e vorrei tornarci, pensare che con diverse ho finito a fatica, ma con questo tipo di donna mi è davvero difficile resistere.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    68,4 KB · Visite: 1.238
  • 2.jpg
    2.jpg
    57 KB · Visite: 373
  • 3.jpg
    3.jpg
    31,5 KB · Visite: 336
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto