ARIANNA - TORINO - SECONDAMANO (CARTACEO)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET solo su secondamano cartaceo, rubrica massaggi, annuncio in evidenza su sfondo rosso
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NOME INSERZIONISTA: Arianna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ, Bj o fuck
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: decisamente abbondante, bassa
ATTITUDINE: molto socievole
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Trovandomi in zona Corso Montegrappa la contatto, è libera e la raggiungo dopo pochi minuti. La location è buona, l'appartamento è pulitissimo e confortevole, sembra una casa privata. Lei è molto gentile e socievole, fisicamente deve piacere in quanto è circa 1,60 ma decisamente sovrappeso. A me si è presentata in autoreggenti e sottoveste es essendo comunque un estimatore delle ragazze in carne è piaciuta subito. Mi offre massaggio e poi, a scelta HJ BJ o Fuck, rispettivamente a 100-120-150 rose. Scelgo il 120, vado in bagno. Il massaggio è molto leggero e accarezzato, il BJ coperto è fatto con perizia e mi viene chiesto più volte se lo preferisco + lento o veloce etc. Insomma, se fisicamente vi può piacere la mia descrizione non posso che consigliarvela, altrimenti lasciate perdere. Io ci tornerò quando sarò in zona. Parcheggio facile.

Re: Arianna - Torino - Secondamano

Grazie molte e visto che prediligo i grossi seni, dimmi com'è .
:bye:

Re: Arianna - Torino - Secondamano

No, seni normali...una seconda/terza, ma niente genere tettone

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto