Arianna - Torino - Torinoaffari.net

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.torinoaffari.net/sponsor/giornalePDF/PDF/vacanze_person_web.pdf
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Arianna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + bj + straight
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella signora, soprattutto in rapporto all'età
ATTITUDINE: Cordiale
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Un pomeriggio devo recarmi in quella zona per una commissione e decido di unire l'utile al dilettevole. Chiamo Arianna, lei è molto gentile e ci tiene a darti una descrizione abbastanza precisa di chi è, cosa fa ed a che prezzo.
Decido di raggiungerla in zona C.so Montegrappa, il parcheggio è agevole, lei è puntuale. L'appartamento è discreto, pulito con una provvidenziale stufa elettrica dato il freddo. Lei è una Milf sulla cinquantina, molto cordiale e ci tiene a farti capire che non c'è fretta. Decidiamo per 100 massaggio e poi il resto, mi specifica con mio grande piacere che lei è per l'all covered.
Il massaggio è piacevole, niente di particolare comunque ben fatto. Dopo almeno un quarto d'ora di massaggio decidiamo chè è tempo di oral time, mettiamo il gommino e parte un lavoro fatto in maniera superlativa. Non voglio esagerare ma certo il miglior orale mai sperimentato da me. Riesco a resistere abbastanza a lungo e decido che non voglio fare altro, mi basta quel lavoro meraviglioso e lascio che mi faccia concludere così.
Dopo qualche chiacchera sul letto, poi bagno e saluti.
Unico difetto, se avete fretta dovete dirlo perchè si impegna molto a non far durare il social time troppo poco...insomma, è una che chiacchiera facilmente..
Quindi se volete una Milf ben fatta, con un bel senone naturale e maestra nell'orale penso possiate farci un pensiero. Per quanto riguarda altri servizi non vi saprei davvero dire.
Saluti a tutti !

Edito solo per dire che avevo già recensito una Arianna tempo fa, ma non è la stessa sebbene riceva sempre in corso in Montegrappa. Una è al di quà di corso Francia, l'altra è di fronte ad un Carrefour, dove forse il corso diventa già Montecucco..chi fa la toponomastica a Torino poteva pure pensarci che sarebbe stato facile confondersi..

non saprei come fare..diciamo che è a pagina 48 (10 di 18) del .pdf che vi si apre

ARIANNA ITALIANA massaggi relax,
personalizzati, coinvolgenti, dolci, solo
distinti/e, simpatia e discrezione, corso
M.Grappa, lun/sab 14/20.00 festivi-appuntamento,
ambiente confortevole. Tel. 338- 33877508xx

Ciao, sono stato un frequentatore di Arianna fino ad un anno fa, poi ho perso il suo numero e su torino affari non è più ricomparsa, qualcuno mi sa dire come trovarla

In questo stesso 3d ci sono tutte le informazioni che potrebbero servirti, altri modi non ci sono.

Sei un nuovo utente. Ricordarti di presentarti qui piacere-tutto-mio/

Io non l'ho più frequentata per lo stesso motivo, non trovo + l'annuncio ed io non ho salvato il numero...sorry...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto