Ariany - Milano - Eurochiamami

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10116
CITTA DELL'INCONTRO: 4-5 volte a Torino
NOME INSERZIONISTA: Ariany
NAZIONALITA': brasil
ETA': ne avrà 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne rai2 (mai richiesto) ma... vedi sotto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: arrapante
ATTITUDINE: vedi sotto
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ciao! Su Milano è da poco comparso l'annuncio di questa bella ragazza brasiliana incontrata a Torino (dove si faceva chiamare Leticia) con esiti un po' altalenanti...
Vi incollo il link alla mia rece (sez. piemonte e valle d'aosta) e aggiungo 2 considerazioni; l'ho incontrata varie volte a Torino dove saltuariamente mi reco x lavoro;su di avevo letto buone recensioni... Prime esperienze positive tant'è vero che per me nel capoluogo piemontese, di cui non sono esperto, rappresentava abbastanza una garanzia; gli ultimi 2 invece deludenti... perchè??? Stessi servizi ma fatti con la metà dell'impegno; il FK diventa accennato, Daty presto interrotto ecc ecc; prezzo identico; siccome la conoscevo mi sono incazzato e non ci sono più stato.
Lei è gentile, simpatica ma sa il fatto suo, non è una zoccola alle prime armi; da l'impressione di non guardare l'orologio ma dopo 35 minuti vi accorgerete di essere sull'uscio di casa. Alla luce di quello che ho scritto punto molto negativo il fatto che se le gira male quel giorno la prestazione abitualmente buona diventa insignificante.
Peraltro se ci sono andato più volte vuol dire che in certi incontri mi sono proprio divertito!!
Vi rimando alla mia rece positiva .... successivamente integrata da altra meno!!

Un saluto!
R.E.

Ecco li link:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Re: Ariany - Milano - Eurochiavami

Le regole sui titoli dei thread (con nome, città e fonte dell'annuncio) sono state definite per rendere più efficaci le ricerche, quindi forse è meglio scrivere i nomi dei siti in modo corretto e non storpiandoli, no?

Ciao

Ciemme

...All'inferno per me è già prenotato un posto nel girone degli imprecisi ( o degli spiritosi??!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: ); però qualcuno si candida x quello dei noiosi... :biggrin: :biggrin:
Vado a raccogliere i maroni, mi sono caduti x terra!!! :rofl: :rofl:

N.B. Purtroppo vedo che non si può più correggere, amministratori, webmasters o santi....chi può intervenga!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Un saluto!!!
:preved: :preved: :preved: :preved:

R.E.

resident_evil ha scritto:
...All'inferno per me e' già prenotato un posto nel girone degli imprecisi ( o degli spiritosi??!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: ); però qualcuno si candida x quello dei noiosi... :biggrin: :biggrin:
Vado a raccogliere i maroni, mi sono caduti x terra!!! :rofl: :rofl:

N.B. Purtroppo vedo che non si può più correggere, amministratori, webmasters o santi....chi può intervenga!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Un saluto!!!
:preved: :preved: :preved: :preved:

R.E.

...mi sa che non hai capito come funziona... i maroni sono caduti a noi che ci tocca intervenire di continuo per queste inezie quando avremmo altro da fare. Purtroppo anche tu non arrivi a capire che se inserisci il titolo nel modo in cui ti viene indicato, ne trae giovamento chi cerca le informazioni che TU hai inserito.

E se cadono queste :biggrin: è un botto!!!!
[spoiler:10kw8fe1]
che_palle_mm.jpg
[/spoiler:10kw8fe1]

... Scusate, credevo che per il meccanismo di ricerca la parola "Ariany" che è molto particolare (a differenza di eurochiamami che invece è presente migliaia di volte) bastasse da sola a far rintracciare senza possibilità di errori il thread.

Capisco l'impegno di lavoro che continuamente vi viene richiesto e cercherò di non darvene altro.
Ok ricevuto e grazie x la correzione!!

Un saluto e buon ponte! :bye:
R.E.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto